ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: LADY GA GA
ma perchè se tu fossi stato sfondato di soldi e sulla cresta del successo non avresti studiato dei modi per fare altri soldi?
contestualizziamo, please.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:ma perchè se tu fossi stato sfondato di soldi e sulla cresta del successo non avresti studiato dei modi per fare altri soldi?
contestualizziamo, please.
Ma lei fa benissimo, figurati!
Se non coglie l'attimo ora,
cosa farà fra due anni quando sarà scomparsa nel nulla?
È Polaroid che mi fa tristezza...
Era una azienda letteralmente mecenate,
che ha aiutato tanti artisti che davvero ne avevano bisogno
ed ora si fa incantare da Stefani Joanne Angelina Germanotta...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero che kazzo leggi?
PS Sei stato colpito dall'articolo sulle insidie del sesso virtuale?
PPS Metà delle parole in copertina andrebbero di diritto nel topic "Le parole che non sopporto"
PS Sei stato colpito dall'articolo sulle insidie del sesso virtuale?

PPS Metà delle parole in copertina andrebbero di diritto nel topic "Le parole che non sopporto"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Quel giornaletto è una miniera d'oro.
Tutti abbiamo voluto essere cool hunter durante i saldi almeno una volta nella vita: abbattere a fucilate la folla che assalta anche il verduraio sotto casa per acquistare qualsiasi cosa basta che sia scontata del 50% è un desiderio legittimo.
Io vesto sempre in white look, all'ospedale psichiatrico sono fissati con il bianco.
L'ambiguità è in: smetto di fissare subito le tette della collega per far cadere gli occhi sul pacco del capo. Chissà che arrivi una promozione.
Che ruolo hai nelle hot chat: quello con il cazzo in mano fin dai primi saluti.
Le insidie del sesso virtuale: prendersi un virus informatico?
E così via.
Il Papero sarà stato colpito da "l'abuso di intenet crea dipendenza?".
Tutti abbiamo voluto essere cool hunter durante i saldi almeno una volta nella vita: abbattere a fucilate la folla che assalta anche il verduraio sotto casa per acquistare qualsiasi cosa basta che sia scontata del 50% è un desiderio legittimo.
Io vesto sempre in white look, all'ospedale psichiatrico sono fissati con il bianco.
L'ambiguità è in: smetto di fissare subito le tette della collega per far cadere gli occhi sul pacco del capo. Chissà che arrivi una promozione.
Che ruolo hai nelle hot chat: quello con il cazzo in mano fin dai primi saluti.
Le insidie del sesso virtuale: prendersi un virus informatico?
E così via.
Il Papero sarà stato colpito da "l'abuso di intenet crea dipendenza?".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Mah forse il papero era interessato al poster di Mengoni 
Io farei tesoro di "Lorena (me cojoni) ti insegna come diventare scrittrice di successo".
Magari un giorno potrei diventare un'autorevole firma di Cioé.
(piuttosto vado a rubare)
Per il "beauty hair" sono un po' fuori tempo

Io farei tesoro di "Lorena (me cojoni) ti insegna come diventare scrittrice di successo".
Magari un giorno potrei diventare un'autorevole firma di Cioé.
(piuttosto vado a rubare)
Per il "beauty hair" sono un po' fuori tempo

- Mengoni e + Mangoni!
PS Ho scoperto adesso chi è Mengoni e capisco 1/3 delle cose citate in copertina. Sto invecchiando bene
PS Ho scoperto adesso chi è Mengoni e capisco 1/3 delle cose citate in copertina. Sto invecchiando bene

- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ma veramente ero allSLunga e mentre sbirciavo nelle riviste per ragazzine, ho visto la copertina e così...sono stato sul sito per cercare la cover, ma solo pochi secondi eh, giusto il tempo per sbirciare anche di tal scrittice Lorena SPAMPINATO (e il primo che cambia la vocale che mi aspetto, sgorgo lo colga!

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch'io quando non ho nulla da fare sbircio nelle riviste per ragazzine
- Stef
- Impulsi superiori
Bah no. Altro che colpa! Ho avuto modo di ascoltare 2 canzoni (pokerface e bad romance) della signorina che cantava e suonava il piano.XCLARAX ha scritto:fede ma è per tutti i generi così!!! ci sono cose in ambito rock o altro band sconosciute che nessuno si incula che dovrebbero stare in tutte le trasmissioni o sulla bocca di tutti ed invece nisba... però nel caso di lady gaga ben venga, è una che si è fatta la gavetta ed è meglio di tante squinzie senza talento...Il Fede ha scritto:Magari ha basi solide, l'uso che ne fa però è di livello bassissimo. Teniamo presente che ogni settimana escono decine di produzioni dance e pop uguali, inferiori o superiori a Lady Gaga o Madonna, che non sono cagate ( e spesso snobbate ) dagli amanti di musica e marketing di questo tipo. Segno evidente che la musica generalista viene ascoltata per moda e non per amore della musica stessa.Frenghintosh ha scritto:
Una su venti al mondo, evidentemente non stiamo parlando di una pippa a livello musicale.
Ricordo la canzone di Madonna con la base degli Abba. Successo incredibile. Capirai, aveva inventato la cover degli Abba...
ha svoltato? beh buon per lei, vogliamo fargliene una colpa?
Sinceramente ha del talento , come raramente se ne trova oggi nella musica.
La sua musica vi fa pietà? Bah tanto per capirsi , noi siamo qui ha la fare fine e complicata , lei intanto gira il mondo , viva la sua favola e fa i quattrini; trovate voi chi ha ragione...
Fisicamente é trombabile ,(alzino la mano quelli che non la tromberebbe) é molto particolare nel looking e per questo ha giustamente il suo fascino.
Io ammiro la sua capacità di vendere il suo personaggio e di essere stata capace di rendersi unica.
Il resto é aria fritta.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Maddechè? Ha un'immagine talmente generalista e vista mille volte che c'è da chiedersi come facciano le persone a apprezzare ritmi triti e ritriti già sentiti da almeno vent'anni. Sia per il look che per la musica. Comunque, apparte questo, comprate la maglietta e aiutate Haiti ( fa beneficienza )Stef ha scritto:
Io ammiro la sua capacità di vendere il suo personaggio e di essere stata capace di rendersi unica.
Il resto é aria fritta.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sti cazzi... se ha un talento rarissimo allora siam messi proprio beneStef ha scritto:XCLARAX ha scritto:Il Fede ha scritto:Bah no. Altro che colpa! Ho avuto modo di ascoltare 2 canzoni (pokerface e bad romance) della signorina che cantava e suonava il piano.Frenghintosh ha scritto:
Sinceramente ha del talento , come raramente se ne trova oggi nella musica.
La sua musica vi fa pietà? Bah tanto per capirsi , noi siamo qui ha la fare fine e complicata , lei intanto gira il mondo , viva la sua favola e fa i quattrini; trovate voi chi ha ragione...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky