BARZELLETTA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: BARZELLETTA

#691 Messaggio da El Diablo »

Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali.

La mora dice: io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera;
La bionda: io vorrei un bel negrone per tutta una notte;
La rossa: a me piacerebbe un bel napoletano...

Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni.
Dopo una settimana...

La mora: ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza,tza,tza e via! Poi ancora: tza,tza,tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si e fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza,tza, tza intanto che lo beveva... CHE NOTTE!!!!!

La bionda: ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno!
Dotatooo...come non mai!!! ...Sono venuta 10 volte!!! CHE NOTTE!!!!!!

La rossa: ragazze!!!!
E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia ...
CHE NOTTE!!!!! Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... ..cosi...tutta nuda, eccitata al massimo...mi ha legata ad una sedia!!!! "
..."E ti ha ciulato????"
"...tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, quadri, chiavi della macchina...".
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#692 Messaggio da El Diablo »

Tre amici, un paracadutista, un acrobata ed un carabiniere per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara.
Dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare sesso estremo con una vecchia di 80 anni.

Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice:
"No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!"

L'acrobata a sua volta si butta dal palazzo, atterra un pò malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo abbozza un ruggito. L'acrobata supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e dice:

Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s'infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati.
Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti sbrindellati e dice:
"Dov'è quella vecchia da pettinare???"
:lol: :lol:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#693 Messaggio da El Diablo »

Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un'antica lampada ad olio.
Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:
"Posso avere i miei tre desideri?", chiede lei.

"No" risponde il Genio. "A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, etc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?".

Lei prende una cartina geografica e dice: "In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!".

La donna ripensa un pò su e dice:
"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!"

Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:
"Fammi rivedere un pò quella cazzo di cartina...."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#694 Messaggio da El Diablo »

Un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo.
Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta:
"Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi."
- D'accordo dottore. Cercherò di fare il prima possibile.

L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie:
- Buongiorno. Allora, ha fatto?

- No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente.
Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente.
Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così.
Dottore...ma come cazzo si apre 'sta provetta???

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Il Fede »

Un uomo va a casa di una prostituta famosissima nell'ambiente perchè mentre fa i pompini canta. Sicchè si mettono a contrattare e lei gli dice:"Guarda se mi dai 200€ mentre ti faccio un pompino ti canto una canzone".L'uomo perplesso ci pensa e poi accetta. Lei gli dice:"Cosa vuoi che ti canti?". Lui dice:"Boh non so, canta quello che ti pare. Canta Maledetta primavera và...". Lei dice:"Ok, però io lo faccio solo a luce spenta, serve a concentrarmi". Lui:"Ok".

Sicchè al buio lei comincia a succhiarglielo e intanto canta:"Che fretta c'eeeeera, maledetta primaveraaaaaaa". L'uomo allibito pensa:"Devo scoprire come fa, è incredibile".Sicchè si sposta un attimo e con uno scatto accende la luce. La prima cosa che nota è un occhio di vetro sopra il comodino...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#696 Messaggio da Scorpio »

El Diablo ha scritto:Tre amici, un paracadutista, un acrobata ed un carabiniere per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara.
Dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare sesso estremo con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice:
L'acrobata a sua volta si butta dal palazzo, atterra un pò malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo abbozza un ruggito. L'acrobata supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e dice:
Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s'infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati.
bellissima... l'avevo dimenticata!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Imparate da lui le barzellette
http://www.youtube.com/watch?v=t2T6oLXS ... re=related

p.s. lo vedo meno incattivito, secondo me bisogna regolarmente menarlo, è un po' come un mulo a cui si sono dimenticati oltre la carota di dare il bastone ;)
Guardate che non l'ho postato per nulla. Negli ultimi secondi c'è una spassosissima barzelletta su chi gli tira il duono :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:
El Diablo ha scritto:Tre amici, un paracadutista, un acrobata ed un carabiniere per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara.
bellissima... l'avevo dimenticata!
io non la conoscevo ed e' fantastica.. :016
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto:...E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia ...
CHE NOTTE!!!!! Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... ..cosi...tutta nuda, eccitata al massimo...
Mi ricorda un famosissimo forumista. Persino nei puntini sospensivi. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#700 Messaggio da El Diablo »

Il Fede ha scritto:Un uomo va a casa di una prostituta famosissima nell'ambiente perchè mentre fa i pompini canta. Sicchè si mettono a contrattare e lei gli dice:"Guarda se mi dai 200€ mentre ti faccio un pompino ti canto una canzone".L'uomo perplesso ci pensa e poi accetta. Lei gli dice:"Cosa vuoi che ti canti?". Lui dice:"Boh non so, canta quello che ti pare. Canta Maledetta primavera và...". Lei dice:"Ok, però io lo faccio solo a luce spenta, serve a concentrarmi". Lui:"Ok".

Sicchè al buio lei comincia a succhiarglielo e intanto canta:"Che fretta c'eeeeera, maledetta primaveraaaaaaa". L'uomo allibito pensa:"Devo scoprire come fa, è incredibile".Sicchè si sposta un attimo e con uno scatto accende la luce. La prima cosa che nota è un occhio di vetro sopra il comodino...
Sono estremamente triste, non l'ho capita. :roll:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da Gerda »

Il Fede ha scritto:Un uomo va a casa di una prostituta famosissima nell'ambiente perchè mentre fa i pompini canta. Sicchè si mettono a contrattare e lei gli dice:"Guarda se mi dai 200€ mentre ti faccio un pompino ti canto una canzone".L'uomo perplesso ci pensa e poi accetta. Lei gli dice:"Cosa vuoi che ti canti?". Lui dice:"Boh non so, canta quello che ti pare. Canta Maledetta primavera và...". Lei dice:"Ok, però io lo faccio solo a luce spenta, serve a concentrarmi". Lui:"Ok".

MERAVIGLIOSA!!!! :-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#702 Messaggio da El Diablo »

Gerda me la spieghi in mp? Voglio ridere anche io.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da Gerda »

canta mentre gli sta facendo un pompino con la cavità oculare dopo aver tolto l'occhio di vetro.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da bellavista »

Gerda ha scritto:

MERAVIGLIOSA!!!! :-D :DDD
Questa barzelletta è la prova che i gay sono dei pervertiti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#705 Messaggio da Shirley »

Barzeletta del 1975, ma sempre bella. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”