[O.T.] Baluba's revenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Baluba's revenge

#316 Messaggio da il tranquillo »

dostum ha scritto:Questo si dimostrò piuttosto efficace
Immagine
il semovente da 75\18 m40 era un buon cannone d'assalto,un mezzo di appoggio alla fanteria che poteva essere usato come un carroarmato,sulla scia dei vari Sturmegeschutz tedeschi ma ne avevamo pochi,pochissimi...
e i limiti del carro armato con il pezzo principale in casamatta li conoscono tutti coloro che si intendono un pò di cose militari...il nostro semovente da 75\18 era solo un palliativo per l'incapacità italiana di produrre un tank degno di questo nome (i pochissimi esemplari di quello che se non ricordo male si chiamava p40 erano già superati all'epoca della produzione e non mi pare se ne assemblarono più di trenta o quaranta)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#317 Messaggio da Steiner74 »

Gira che ti rigira, si finisce sempre col parlare di semoventi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Antonchik »

Steiner74 ha scritto:Gira che ti rigira, si finisce sempre col parlare di semoventi.
Dovrebbe essere per la stessa regola di quelli che comprano la mercedes.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#319 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:Troppo vero Despe!

Io e' 10 anni che prevedo una convergenza fra estrema destra e tradizionalismo musulmano... ma la realta' continua a darmi torto.

Per esempio su temi come il diritto di famiglia e l'ingiusto trattamento del marito che divorzia... un'alleanza in chiave anti femminista sarebbe molto conveniente... ma la destra purtroppo pur di cavalcare la xenofobia perde questa ottima occasione... :no: anzi, la xenofobia costringe gli estremisti di destra a parlare contro la propria natura: traspare visibilmente lo sforzo che gli costa sostenere posizioni femministe pur di differenziarsi dall'estrema destra musulmana.

Mi rendo anche conto che prima di arrivare a questa convergenza a livello politico, ci vorrebbe a livello culturale un revisionismo storico che smorzasse l'ostilita' fra i miti nazionalisti di segno medioevale e quelli di segno integralista. Ci vorrebbero due o tre generazioni di storici con le palle che dimostrassero che nel periodo formativo delle crociate, gli europei assorbirono tutte quelle idee del medio oriente che ci hanno differenziato dal mondo antico... numeri decimali, poesie in rima, universita'...pur essendo troppo orgogliosi per ammetterne la fonte... Uno sforzo enorme da parte nostra che purtroppo da parte loro i musulmani non sembrano disposti a fare...
Alla Columbia qualcuno dell'eta' di mio padre si e' sforzato e ha fatto i compiti :)

http://www.ibs.it/code/9788842077114/bu ... posta.html
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”