[O.T.] Baluba's revenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sunrise
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Baluba's revenge
il tranquillo che poi tanto tanto tranquillo non è...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Mica tanto stereotipato.DiscoBall ha scritto: o dal sindacalista stereotipato di Helmut

Ti faccio il quadro del sindacalista standard italiano: burocratico, corporativo, ideologico, concertativo.
Totalmente privo di una visione strategica, di capacità di analisi, di potere contrattuale.
Finisce la sua carriera sugli scranni del parlamento o in qualche poltrona minore.

Qualche dato: l'IG Metall (sindacato metalmeccanico tedesco) ha ottenuto aumenti contrattuali del 7% per il prossimo contratto 2010-2011 (e sono in crisi come noi)
Prova a chiedere a quanto ammontano gli incrementi salariali italiani degli ultimi 5 anni.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Helmut mi legge nel pensiero!!!!Helmut ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vAEFxVlF ... re=relatedAntonchik ha scritto:Avresti avuto le feste di paese dove potevi invitare a ballare, immerso nella poesia della musica folk, la più carina del quartiere, vestita con un freschissimo abito a fiori a coprire le sue grazie, e tra un bicchiere di vino e l'altro saresti stato felice

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sei tu spesso nei miei pensieri, amico mio.Antonchik ha scritto: Helmut mi legge nel pensiero!!!!
La scorsa settimana ero qui: (minchia - 16°...!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=_Z1KoC6L ... re=related
NB notare le ragazze al minuto 0:46 e 1:02

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ahhhhh che ricordi... mi fai commuovere. Non vedo l'ora di tornarci.Helmut ha scritto:Sei tu spesso nei miei pensieri, amico mio.Antonchik ha scritto: Helmut mi legge nel pensiero!!!!

Nel frattempo, torno al regime di studi pesante, ho un esame la settimana prossima e intendo darlo con successo.
Grazie per la carica

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le hai trombate o no?Helmut ha scritto:Sei tu spesso nei miei pensieri, amico mio.Antonchik ha scritto: Helmut mi legge nel pensiero!!!!

beh mio nonno che ai quei carri il girotondo glielo ha fattofare (nonche' i bairli li ha rimepiti) non era in posesso di tali carte e smpicimente da sfgiatom ufficiale di uno dei piu scassati eserciti della 2 guerra mondiale, faceva le sue considerazioni..il tranquillo ha scritto:in quanto alla stronzata che a mussolini facessero vedere sempre gli stessi aerei\carri armati solo di stronzata si tratt... negli archivi di palazzo venezia esistono i resoconti dello stato di efficenza di esercito ed aviazione con le cifre esatte della disponibilità di mezzi vistate dal mascellonio predappione con la sua matita blu,che solo lui nella sua qualità di caporale d'onore della milizia,duce del fascismo,portatore della spade dell'islam e cavaliere del collare dell'annunziata poteva usare per vistare i documenti (Fonti?? Gli storici fascisti Max Polo ed Echt Trstner e anche giordano bruno guerri) quindi mussolini sapeva benissimo quale era lo stato (miserando) del suo esercito...il tranquillo ha scritto:dostum ha scritto:Beh il CV 33 era progettato per guerra sulle alpi (eppoi costava poco) specie coi paesi poverinik978 ha scritto:quando mussolini ando in africa facevano fare il giro agli stessi carri (che poi eran carretti..) per far sembrare che fossero di piu
e i molti barili di carburante erano spesso pieni d'acqua o altro....
senza contare che il fucile che avevi non era detto sparasse......
andava a ruba, si potrebbe dire che era l'equivalente della Fiat 500.
il cv33 era un eccellente mezzo corazzato leggero da esplorazione\ricognizione e supporto tattico ravvicinato per fanteria, nulla di più...furono le castronerie dottrinali del nostro esercito che lo fecero usare come carro armato vero e proprio con i risultati che si sanno... bastava una dozzina di soldati Sikh per prenderne uno e ribaltarlo a cingoli per aria,con una tattica da cacciacarri inusuale ma efficacissima...
e dire che il mascellutissimo predappiano soteneva che "i carri italiani devono essere veloci e leggeri perchè è nella natura del soldato italiano e fascista avanzare il più speditamente possibile contro il nemico......"
se mussolini sapesse op no a lui (e a me) frega(va) un cazzo
la frustrazione era nel vederlo...(tnato peggio se mussolini sapeva.._)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
sapeva, sapeva...occazzo se sapeva....nik978 ha scritto:beh mio nonno che ai quei carri il girotondo glielo ha fattofare (nonche' i bairli li ha rimepiti) non era in posesso di tali carte e smpicimente da sfgiatom ufficiale di uno dei piu scassati eserciti della 2 guerra mondiale, faceva le sue considerazioni..il tranquillo ha scritto:in quanto alla stronzata che a mussolini facessero vedere sempre gli stessi aerei\carri armati solo di stronzata si tratt... negli archivi di palazzo venezia esistono i resoconti dello stato di efficenza di esercito ed aviazione con le cifre esatte della disponibilità di mezzi vistate dal mascellonio predappione con la sua matita blu,che solo lui nella sua qualità di caporale d'onore della milizia,duce del fascismo,portatore della spade dell'islam e cavaliere del collare dell'annunziata poteva usare per vistare i documenti (Fonti?? Gli storici fascisti Max Polo ed Echt Trstner e anche giordano bruno guerri) quindi mussolini sapeva benissimo quale era lo stato (miserando) del suo esercito...il tranquillo ha scritto:dostum ha scritto: Beh il CV 33 era progettato per guerra sulle alpi (eppoi costava poco) specie coi paesi poveri
andava a ruba, si potrebbe dire che era l'equivalente della Fiat 500.
il cv33 era un eccellente mezzo corazzato leggero da esplorazione\ricognizione e supporto tattico ravvicinato per fanteria, nulla di più...furono le castronerie dottrinali del nostro esercito che lo fecero usare come carro armato vero e proprio con i risultati che si sanno... bastava una dozzina di soldati Sikh per prenderne uno e ribaltarlo a cingoli per aria,con una tattica da cacciacarri inusuale ma efficacissima...
e dire che il mascellutissimo predappiano soteneva che "i carri italiani devono essere veloci e leggeri perchè è nella natura del soldato italiano e fascista avanzare il più speditamente possibile contro il nemico......"
se mussolini sapesse op no a lui (e a me) frega(va) un cazzo
la frustrazione era nel vederlo...(tnato peggio se mussolini sapeva.._)
nella biografia di starace si legge che persino il suo fedele mastino,durante la campagna di grecia, considerava, nel 1940, la guerra come già perduta a causa dell'incapacità dei comandi e della disatrosa situazione logistica ( nota bene, come si vede che nel nostro esercito non si studiava il montecuccoli....)
-
- Nuovi Impulsi
quella dei bidoni di benzina pieni d'acqua invece è vera... più e più volte successe che i barili d'acqua e di benzina fossero confusi in via di carico e scarico...
oppure quella del cavallo bianco del mascellonio portato in africa per la parata della vittoria ad alessandria d'egitto mentre le nostre fanterie e le nostre divisioni corazzate arrancavano senza benzina e senza munizioni nel deserto presso el alamein
oppure quella del cavallo bianco del mascellonio portato in africa per la parata della vittoria ad alessandria d'egitto mentre le nostre fanterie e le nostre divisioni corazzate arrancavano senza benzina e senza munizioni nel deserto presso el alamein
Questo si dimostrò piuttosto efficace

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
il tranquillo ha scritto:
sapeva, sapeva...occazzo se sapeva....
nella biografia di starace si legge che persino il suo fedele mastino,durante la campagna di grecia, considerava, nel 1940, la guerra come già perduta a causa dell'incapacità dei comandi e della disatrosa situazione logistica ( nota bene, come si vede che nel nostro esercito non si studiava il montecuccoli....)
ma non era stato il piu grande statista del 900?
(cit..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
/l'insufficienza di rifornimenti di viveri contribuì in misura rilevante alla diffusione tra le truppe di malattie di vario genere. i suoi effetti erano inoltre aggravati dalle pessime condizioni di igieniche delle trincee, soprattutto di quelle presidiate dagli italiani. già nella battaglia di luglio gli inglesi erano stati costretti, a causa del sudiciume e del fetore, ad abbandonare le trincee italiane occupate, con il risultato che in numerose occasioni le forze corazzate tedesche li avevano sorpresi allo scoperto, prima che riuscissero a completare lo scavo di nuove trincee./ (storia militare della seconda guerra mondiale, b. h. liddell hart, p. 419).
guerra eterodossa.

guerra eterodossa.

incerto al 76%.
mio nonno si prese la dissenteria e come complicazione una cosa che mia madre chiamava "ameba" (praticamente divenne malato di cuore)
per assurdo, seppur mori nel 69 per quella cosa, gli savlo la vita perche' dovendo rientrare in retrovie e poi rimpatriare, si salvo dallo sterminio del suo plotone che avvene dopo poco da parte (credo) inglese...
per assurdo, seppur mori nel 69 per quella cosa, gli savlo la vita perche' dovendo rientrare in retrovie e poi rimpatriare, si salvo dallo sterminio del suo plotone che avvene dopo poco da parte (credo) inglese...
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: (OT) Baluba's revenge
http://www.youtube.com/watch?v=c4CpmZ7bpXoDiscoBall ha scritto:Saviano ricorderà a breve che questa è la terza ribellione violenta contro la criminalità organizzata nella storia italiana.
La terza che vede protagonisti immigrati.

Everybody needs a bosom for a pillow
-
- Nuovi Impulsi
di grande il mascellonio insonne aveva una grande furbizia ( ma quando si è troppo furbi non si riesce ad essere intelligenti) ed una indubitabile capacità propagandistica, alla pari con quella di Goebbels e stalin....nik978 ha scritto:il tranquillo ha scritto:
sapeva, sapeva...occazzo se sapeva....
ma non era stato il piu grande statista del 900?
(cit..)