[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
tiff, non credo succeda niente, stasera. ma se dovesse perdere con la roma, forse...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
addio sogni di gloria per lotirchio.
ALEMANNO: "STADI A ROMA NON SARANNO AL SERVIZIO DI ALCUNA SPECULAZIONE"
Il sindaco di Roma parla degli stadi di Lazio e Roma: "Gli stadi si fanno al servizio delle squadre e delle tifoserie, non al servizio di alcuna speculazione. Per cui noi attendiamo la legge nazionale"
«Gli stadi si fanno al servizio delle squadre e delle tifoserie, non al servizio di alcuna speculazione. Per cui noi attendiamo la legge nazionale, e quando la legge nazionale sarà approvata ci confronteremo con tutti per individuare la soluzione più giusta». Lo ha dichiarato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della premiazione «atleta dell'anno 2009» a chi gli chiedeva un commento sul progetto di costruzione di due nuovi stadi destinate alle squadre di Roma e Lazio.
ALEMANNO: "STADI A ROMA NON SARANNO AL SERVIZIO DI ALCUNA SPECULAZIONE"
Il sindaco di Roma parla degli stadi di Lazio e Roma: "Gli stadi si fanno al servizio delle squadre e delle tifoserie, non al servizio di alcuna speculazione. Per cui noi attendiamo la legge nazionale"
«Gli stadi si fanno al servizio delle squadre e delle tifoserie, non al servizio di alcuna speculazione. Per cui noi attendiamo la legge nazionale, e quando la legge nazionale sarà approvata ci confronteremo con tutti per individuare la soluzione più giusta». Lo ha dichiarato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della premiazione «atleta dell'anno 2009» a chi gli chiedeva un commento sul progetto di costruzione di due nuovi stadi destinate alle squadre di Roma e Lazio.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Ma che si decidano una buona volta, lo confermino fino a fine campionato senza condizioni (che facciamo, aspettiamo il risultato di ogni singola partita da qui a fine stagione?) oppure lo si cambia subito. Queste inutili riunioni del lunedi stanno diventando la barzelletta d'Italia.norrin2007 ha scritto:tiff, non credo succeda niente, stasera. ma se dovesse perdere con la roma, forse...
Tra l'altro vista la dichiarazione di Secco (abbiamo preso Paolucci perchè costava poco e non ci sono soldi in cassa) forse si tratta solo di una questione economica. La Juve non può permettersi un allenatore di valore perchè costa troppo.
Gerda ha scritto: mia madre è interista..
mio padre è milanista..
e tu juventino?
...ma che è la famiglia addams??

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Come va il campionato ragazzi?
E' divertente? ci sono tanti goals?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Lo sai che il Milan (quello che doveva lottare per la salvezza) ha segnato 12 gol nelle ultime tre partite di campionato? la meta segnati da quel bollito di Ronaldinho?CianBellano ha scritto:Come va il campionato ragazzi?
Per il resto tutto nella norma.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non lo sapevo, non seguo il calcio.
Cmq sono contento per questo Rugantinho, deve essere bello fare tanti goals.
Cmq sono contento per questo Rugantinho, deve essere bello fare tanti goals.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bellino il nuovo sport praticato sugli spalti...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bettega non poteva restare a casa col suo pettine?????
Curiosità mia: qualcuno mi spiegherebbe l'acredine che esiste tra Viola e Zebre? Da cosa nasce?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli abbiamo fottuto un certo Baggio 
Rosicano da allora.

Rosicano da allora.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nooo,l'odio è da prima.El Diablo ha scritto:Gli abbiamo fottuto un certo Baggio
Rosicano da allora.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E chi gli abbiamo fottuto prima?
-
- Storico dell'impulso
Loro dicono lo scudetto del 1982, ma il gol di Graziani per la Fiorentina a Cagliari era irregolare e il rigore per la Juve a Catanzaro era netto. Classifica finale Juventus 46, Fiorentina 45El Diablo ha scritto:E chi gli abbiamo fottuto prima?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, loro vivono di ricordi, altro non hanno