[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Minimal ma stai tutt azzeccat tu e i media, ma ancora guardi trasmissioni come Controcampo? Se sei contro, non guardarle no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Per fortuna vostra Mazzari può scegliere e ha deciso di non considerare importante la Coppa Italia, quindi se ha messo in campo un Napoli dimezzato non è mica colpa della Juve o dei media.
Cioè il Napoli aveva una occasione d'oro di fare fuori una Juve che si trovava nel momento piu' negativo della stagione e devo sentire i napoletani che si lamentano dell'arbitro e del gol segnato con un uomo a terra a centrocampo (che con la coda dell'occhio seguiva l'azione e che si è rialzato dopo 15 secondi) ?
Cioè il Napoli aveva una occasione d'oro di fare fuori una Juve che si trovava nel momento piu' negativo della stagione e devo sentire i napoletani che si lamentano dell'arbitro e del gol segnato con un uomo a terra a centrocampo (che con la coda dell'occhio seguiva l'azione e che si è rialzato dopo 15 secondi) ?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non sarà piu il ronaldinho del barça.. Ma da "fermo" è semplicemente un giocatore mosrtuoso
Senza dubbio il più forte al mondo insieme al ronaldo del corinthians se parliamo di giocatori statici..
Og pomeriggio contro il siena mi ha fatto godere e scompisciare allo stesso tempo dalle risate per il modo come derideva gli avversari.. sembrava che stesse giocando a calcetto all'oratorio.. pazzesco!!!
Se solo corresse un pò di più non oserei immaginare..

Senza dubbio il più forte al mondo insieme al ronaldo del corinthians se parliamo di giocatori statici..
Og pomeriggio contro il siena mi ha fatto godere e scompisciare allo stesso tempo dalle risate per il modo come derideva gli avversari.. sembrava che stesse giocando a calcetto all'oratorio.. pazzesco!!!
Se solo corresse un pò di più non oserei immaginare..

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh è già un bel passo avanti rispetto all'anno scorso o al Ronaldinho di inizio stagione. Non sarà un maratoneta,ma comunuqe è decisamente più mobile. Comincia a farmi impazzire... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Se si tratta di fare accademia Ronaldinho rimane il miglior calciatore del mondo, però da qualche tempo è importante anche nelle partite "serie" e la sfida contro l'Inter per lui arriva al momento giusto.
Diamo anche il merito a Leonardo che ha puntato in maniera seria su di lui raccogliendo anche molte critiche quando la squadra ad inizio stagione andava male e veniva invitato (anche da parte mia) a mettere Ronaldinho in panchina.
Diamo anche il merito a Leonardo che ha puntato in maniera seria su di lui raccogliendo anche molte critiche quando la squadra ad inizio stagione andava male e veniva invitato (anche da parte mia) a mettere Ronaldinho in panchina.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non ho visto la partita in diretta;
ma vedere in replica Toni festeggiare con la maglia della Roma mi ha strappato un sorrisone.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su un'emittente privata hanno ipotizzato l'arrivo di Trapattoni a traghettare la Juve... 

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Guarda non mi meraviglio di nulla, d'altronde questa nuova società nata dalle ceneri di calciopoli ha avuto sempre dei rapporti complicati con gli allenatori, è sempre mancata la necessaria chiarezza.Lonewolf ha scritto:su un'emittente privata hanno ipotizzato l'arrivo di Trapattoni a traghettare la Juve...
Ti ricordi le polemiche con Deschamps? la fiducia a Ranieri poi esonerato in malo modo? con Ferrara manca chiarezza, una società come la Juve non può cambiare tecnico a seconda del risultato di una partita, deve avere una linea certa.
Quindi esistono (esistevano) due possibilità, 1) lo cambiavano prima della sosta di fine anno 2) lo confermano fine alla fine della stagione anche in caso di altre sconfitte
Ridicolo (sembriamo il Palermo di Zamparini) aspettare il risultato di una singola partita per decidere di esonerare un allenatore.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
solo che qui non è più una singola partita,ma tutta una serie di partite. E non sembra esserci la sensazione di un cambio di tendenza. Poi comunque bisogna vedere,perchè il calcio è strano e magari di colpo tutto si sistema.
Quello che vedo è una rassegnazione pericolosa nello sguardo di Ferrara,una passività che di certo non aiuta la squadra. Nelle interviste non mostra un minimo di carattere. Anche nella polemica con Maifredi : lo vede in studio,lo attacca lui per primo e si fa pigliare a schiaffi di nuovo. Se attacchi lo fai per benino e te lo mangi. Povero Ciro,mi sta simpatico perchè dev'essere una brava persona...un buon ragazzo,cosa rara in un ambiente zeppo di merdoni,ma in sto momento è come c'avesse i suoi budini al posto delle palle...
Quello che vedo è una rassegnazione pericolosa nello sguardo di Ferrara,una passività che di certo non aiuta la squadra. Nelle interviste non mostra un minimo di carattere. Anche nella polemica con Maifredi : lo vede in studio,lo attacca lui per primo e si fa pigliare a schiaffi di nuovo. Se attacchi lo fai per benino e te lo mangi. Povero Ciro,mi sta simpatico perchè dev'essere una brava persona...un buon ragazzo,cosa rara in un ambiente zeppo di merdoni,ma in sto momento è come c'avesse i suoi budini al posto delle palle...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Alla Juventus è andata male, Ciro Ferrara secondo me è soltanto uno yes-man piazzato in prospettiva dell'arrivo di Lippi come DT.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
tiffany rayne ha scritto:Guarda non mi meraviglio di nulla, d'altronde questa nuova società nata dalle ceneri di calciopoli ha avuto sempre dei rapporti complicati con gli allenatori, è sempre mancata la necessaria chiarezza.Lonewolf ha scritto:su un'emittente privata hanno ipotizzato l'arrivo di Trapattoni a traghettare la Juve...
Ti ricordi le polemiche con Deschamps? la fiducia a Ranieri poi esonerato in malo modo? con Ferrara manca chiarezza, una società come la Juve non può cambiare tecnico a seconda del risultato di una partita, deve avere una linea certa.
Quindi esistono (esistevano) due possibilità, 1) lo cambiavano prima della sosta di fine anno 2) lo confermano fine alla fine della stagione anche in caso di altre sconfitte
Ridicolo (sembriamo il Palermo di Zamparini) aspettare il risultato di una singola partita per decidere di esonerare un allenatore.
Non è il risultato di una partita che deve farti seguire una linea, ma lo capirebbe anche un bambino che con un incapace in panchina non si può continuare. La scelta di Ferrara è stata SBAGLIATA ed andava cacciato già dopo Cagliari come dissi io (ed i risultati disastrosi che sono poi seguiti mi hanno dato ragione).
Ferrara va cacciato immediatamente e personalmente non accetto discussioni in merito.
Ma la dirigenza è allo sbando più totale, sembra che il progetto sia "affondare il più possibile": Bettega dichiara che "usciremo dalla crisi con ferrara ed il gruppo". Ma se oggi c'era in campo gente che si nascondeva invece di dettare il passaggio? Ma dove cazzo lo vede il gruppo?
Sempre Bettega "Non torneremo sul mercato". Bravo scemo: abbiamo avuto 41 infortuni in 6 mesi, attualmente ci sono 13 giocatori disponibili ed in settimana sicuramente si romperà qualcuno, visto che sui campi di Vinovo si rompe sempre qualcuno e osi dire che non torni sul mercato? Questa dirigenza e questo allenatore Sabato si meritano 90 minuti di panolada, così magari capiscono quanto sono incompetenti. Speriamo che la Roma ce ne faccia 6.
Mi fa venire l'ulcera questa squadra del cazzo.
Continuiamo con le mostruose dichiarazioni odierne: Buffon (a fine partita sorridente e allegro con il collega Sorrentino): "Sbrighiamo al più presto la pratica Champions". Coglione, non vedi che perdiamo contro qualunque squadra di serie A?
Più lucida l'analisi di Chiellini: "nelle ultime 3 partite di campionato non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta". Possibile che si possa pensare che siano solo le assenze ad influire così tanto?
Alla Juventus ormai siamo alla demenza senile precoce.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Mi spiego meglio, che significa aspettare il risultato di Juventus-Napoli di Coppa Italia o quello di Verona? oppure quello di Juve-Roma?Lonewolf ha scritto:solo che qui non è più una singola partita,ma tutta una serie di partite. E non sembra esserci la sensazione di un cambio di tendenza. Poi comunque bisogna vedere,perchè il calcio è strano e magari di colpo tutto si sistema.
Se questa società ha fiducia in Ferrara e vede che ha la squadra in pugno si comporti di conseguenza tenendo duro e non mettendolo in discussione da qui alla fine della stagione. Tenerlo sulla corda non serve a niente.
Se vede che questa squadra non ha gioco e non segue l'allenatore si comporti di conseguenza e cambi allenatore senza aspettare il risultato di una singola partita.
Insomma siamo nel limbo, e intanto mentre gli altri prendono Pandev e Toni la Juve pensa di risolvere i problemi con Paolucci che nel Siena faceva la riserva a Maccarrone e Calaiò.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma poi non se ne fa più niente con Lanzafame? Non che possa risolvere nulla,solo per la cornaca.
E poi...chi è il secondo di Ferrara? Perchè pure il Milan ha messo un debuttante allo sbaraglio,ma gli hanno pure messo come tutor Tassotti (che poi secondo me c'ha pure svariati meriti,Mauretto mio...)
E poi...chi è il secondo di Ferrara? Perchè pure il Milan ha messo un debuttante allo sbaraglio,ma gli hanno pure messo come tutor Tassotti (che poi secondo me c'ha pure svariati meriti,Mauretto mio...)
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Razor tu eri anche convinto che Ranieri andava cacciato, io ero contrario perchè avevo il dubbio che questa società non aveva nessuna alternativa seria. Ora la situazione gli somiglia molto.Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Guarda non mi meraviglio di nulla, d'altronde questa nuova società nata dalle ceneri di calciopoli ha avuto sempre dei rapporti complicati con gli allenatori, è sempre mancata la necessaria chiarezza.Lonewolf ha scritto:su un'emittente privata hanno ipotizzato l'arrivo di Trapattoni a traghettare la Juve...
Non è il risultato di una partita che deve farti seguire una linea, ma lo capirebbe anche un bambino che con un incapace in panchina non si può continuare. La scelta di Ferrara è stata SBAGLIATA ed andava cacciato già dopo Cagliari come dissi io (ed i risultati disastrosi che sono poi seguiti mi hanno dato ragione).
Ferrara va cacciato immediatamente e personalmente non accetto discussioni in merito.
Ma la dirigenza è allo sbando più totale, sembra che il progetto sia "affondare il più possibile": Bettega dichiara che "usciremo dalla crisi con ferrara ed il gruppo". Ma se oggi c'era in campo gente che si nascondeva invece di dettare il passaggio? Ma dove cazzo lo vede il gruppo?
Sempre Bettega "Non torneremo sul mercato". Bravo scemo: abbiamo avuto 41 infortuni in 6 mesi, attualmente ci sono 13 giocatori disponibili ed in settimana sicuramente si romperà qualcuno, visto che sui campi di Vinovo si rompe sempre qualcuno e osi dire che non torni sul mercato? Questa dirigenza e questo allenatore Sabato si meritano 90 minuti di panolada, così magari capiscono quanto sono incompetenti. Speriamo che la Roma ce ne faccia 6.
Mi fa venire l'ulcera questa squadra del cazzo.
Continuiamo con le mostruose dichiarazioni odierne: Buffon (a fine partita sorridente e allegro con il collega Sorrentino): "Sbrighiamo al più presto la pratica Champions". Coglione, non vedi che perdiamo contro qualunque squadra di serie A?
Più lucida l'analisi di Chiellini: "nelle ultime 3 partite di campionato non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta". Possibile che si possa pensare che siano solo le assenze ad influire così tanto?
Alla Juventus ormai siamo alla demenza senile precoce.
Dici che bisogna arrivare in Champions, ti dico ma non era meglio non arrivare in Champions l'anno scorso e con un tecnico "vero", senza traghettatori, provare a impostare un progetto serio?
Quindi a me frega niente della partecipazione alla Champions (per poi fare brutta figura), meglio tenerci Ferrara ma lavorare per un nuovo tecnico per la prossima stagione.
Il problema è che questa società naviga a vista, quindi ti accontenterà e il prossimo anno di questi tempi faremo ancora questa discussione.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'unica soluzione è cacciare via tutto lo staff; dal magazziniere al francese del cazzo!!!!