[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ecco perchè godo come un riccio quando perde la Juve,i media subito cercano di trovare degli alibi e di giustificare la figura di merda fatta.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- super_super
- Storico dell'impulso
mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era una battuta...sono juventinoAntonchik ha scritto:E difatti ha parlato il miglior Statista degli ultimi 3 millenni.bocha ha scritto:di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politicaAntonchik ha scritto:per colpa di...?bocha ha scritto:ormai sono senza parole...
Magari non ne capisco di politica ma ragiono alla grande.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pure gobbo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
-
- Storico dell'impulso
Sul Toro in crisi non si DEVE dire niente, sulla Juve vedo che non ti fai scrupoli.donegal ha scritto:Pure gobbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bene mi sa che prossimamente scriverò di piu' sul bel campionato di serie B che sta giocando il Toro. Almeno stacco un poco dalla Juve.

Ultima modifica di tiffany rayne il 17/01/2010, 18:07, modificato 1 volta in totale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nessuno è perfettodonegal ha scritto:Pure gobbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Storico dell'impulso
Il colpo di grazia.bocha ha scritto:era una battuta...sono juventinoAntonchik ha scritto:E difatti ha parlato il miglior Statista degli ultimi 3 millenni.bocha ha scritto:di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politicaAntonchik ha scritto: per colpa di...?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
e l'avevo capita! e infatti ho risposto con una battuta seguita da una precisazione più seriosa ma non per questo nervosa. Non prendete sul personale i miei post, tranne qualche rara eccezione vi amo tutti.bocha ha scritto:era una battuta...sono juventinoAntonchik ha scritto:E difatti ha parlato il miglior Statista degli ultimi 3 millenni.bocha ha scritto:di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politicaAntonchik ha scritto: per colpa di...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quote="bocha"]
[/quote]
e l'avevo capita! e infatti ho risposto con una battuta seguita da una precisazione più seriosa ma non per questo nervosa. Non prendete sul personale i miei post, tranne qualche rara eccezione vi amo tutti.[/quote]
la faccina era per la juventus...non per te
era una battuta...sono juventinoAntonchik ha scritto:E difatti ha parlato il miglior Statista degli ultimi 3 millenni.bocha ha scritto:di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politicaAntonchik ha scritto:per colpa di...?bocha ha scritto:ormai sono senza parole...

e l'avevo capita! e infatti ho risposto con una battuta seguita da una precisazione più seriosa ma non per questo nervosa. Non prendete sul personale i miei post, tranne qualche rara eccezione vi amo tutti.[/quote]
la faccina era per la juventus...non per te

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff, non ho fatto una sola battuta sulla situazione attuale della juve.tiffany rayne ha scritto: Sul Toro in crisi non si DEVE dire niente, sulla Juve vedo che non ti fai scrupoli.![]()
Ho solo avuto una risata liberatoria nell'apprendere una notizia che intimamente già sospettavo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono contento di essere nei tuoi pensieri...cuginodonegal ha scritto:Tiff, non ho fatto una sola battuta sulla situazione attuale della juve.tiffany rayne ha scritto: Sul Toro in crisi non si DEVE dire niente, sulla Juve vedo che non ti fai scrupoli.![]()
Ho solo avuto una risata liberatoria nell'apprendere una notizia che intimamente già sospettavo

-
- Storico dell'impulso
Infatti a questo mi riferivo,peggio che fare battute sulla Juve, sei crudele.donegal ha scritto:Tiff, non ho fatto una sola battuta sulla situazione attuale della juve.tiffany rayne ha scritto: Sul Toro in crisi non si DEVE dire niente, sulla Juve vedo che non ti fai scrupoli.![]()

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensa che anton è milanista..se ho ben capito....
-
- Impulsi avanzati
un rigore negato,una traversa clamorosa,un goal subito con un uomo a terra....mi hanno portato a pensare di aver visto un buon Napoli,ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee...tiffany rayne ha scritto:Ma se si continua a (non) giocare cosi nel girore di ritorno si perde con tutti, anche col Siena. Figuriamoci con la Roma che come organico vale i primi tre posti.super_super ha scritto:mi dispiace per la juve ma penso che nel prossimo turno per i bianconeri ci sarà l'umiliazione definitiva cioè la sconfitta contro Ranieri ( che ho sempre reputato un buon allenatore ) e i giallorossi nel prossimo turno dovrebbero recuperare De Rossi e Totti
Solo un pessimo Napoli (qualcuno diceva di aver visto un buon Napoli) poteva consentire a una Juve in queste condizioni di vincere mercoledi 3-0 senza soffrire piu' di tanto.
tuttavia piuttosto che dire: "solo un pessimo Napoli" avrei detto "solo 2/11 di squadra titolare di un pessimo Napoli...." perchè se non ricordo male con i titoalri in campo in campionato vi abbiamo dato 3 sfogliatelle...o sbaglio?

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......