[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Abbiamo ritrovato Di Vaio e scoperto un giocatore niente male: Gimenez gol e assist!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Partita migliore per il Milan non poteva esserci in vista del derby. In tutto l'impegno dura più o meno 20 minuti : cappella di Brandao che costringe al sacrificio Curci,espulso,e rigore per sbloccare il risultato. Qualche minuto dopo arriva il raddoppio dopo di che si pensa solo a domenica prossima. Difficile giudicare questa partita,ma il Milan sembra in gran salute e divertirsi. Inoltre sembra essere girata per il verso giusto pure la fortuna. Speriamo bene per domenica...speriamo di fare una bella figura.
Pagelle :
DIDA : inoperoso per tutto il match,è strepitoso su Calaiò e attento sull'uscita bassa su Maccarone. Voto : 6,5
ABATE : la partita si mette bene e lui pensa solo a spingere. Bravo su una chiusura nel primo tempo. Voto : 6,5
NESTA : il Siena non può più pungere e allora controlla e si controlla. Voto : 6
( FAVALLI : entra per far riposare Nesta. Voto : 6 )
T. SILVA : ormai non fa più notizia. Perfetto,ma deve stare attento a non voler strafare. Voto : 7
ANTONINI : speriamo riesca a convincere Leonardo che è lui il titolare. Deve migliorare sui cross. Voto : 6,5
GATTUSO : non era la sua partita e lui sta cercando la forma. Voto : 5,5
FLAMINI : gioca un solo tempo,poi,diffidato,esce. Voto : 6
( JANKULOVSKI : finchè gioca in quella posizione,almeno non fa danni. Voto : 6 )
PIRLO : buona partita giocata ai suoi ritmi. Voto : 6,5
BECKHAM : si mette lì sulla destra e giochicchia. Passaggi semplici,nessun lampo. Deve fare di più. Voto : 5,5
BORRIELLO : che giocatore! Decisivo nell'azione che mette in discesa la partita e straordinario nel gol. Voto : 7,5
( INZAGHI : entra a partita finita. Voto : sv )
RONALDINHO : Signori,spettacolo puro. Tripletta e 11 gol stagionali. Uomo partita. Voto : 8
Pagelle :
DIDA : inoperoso per tutto il match,è strepitoso su Calaiò e attento sull'uscita bassa su Maccarone. Voto : 6,5
ABATE : la partita si mette bene e lui pensa solo a spingere. Bravo su una chiusura nel primo tempo. Voto : 6,5
NESTA : il Siena non può più pungere e allora controlla e si controlla. Voto : 6
( FAVALLI : entra per far riposare Nesta. Voto : 6 )
T. SILVA : ormai non fa più notizia. Perfetto,ma deve stare attento a non voler strafare. Voto : 7
ANTONINI : speriamo riesca a convincere Leonardo che è lui il titolare. Deve migliorare sui cross. Voto : 6,5
GATTUSO : non era la sua partita e lui sta cercando la forma. Voto : 5,5
FLAMINI : gioca un solo tempo,poi,diffidato,esce. Voto : 6
( JANKULOVSKI : finchè gioca in quella posizione,almeno non fa danni. Voto : 6 )
PIRLO : buona partita giocata ai suoi ritmi. Voto : 6,5
BECKHAM : si mette lì sulla destra e giochicchia. Passaggi semplici,nessun lampo. Deve fare di più. Voto : 5,5
BORRIELLO : che giocatore! Decisivo nell'azione che mette in discesa la partita e straordinario nel gol. Voto : 7,5
( INZAGHI : entra a partita finita. Voto : sv )
RONALDINHO : Signori,spettacolo puro. Tripletta e 11 gol stagionali. Uomo partita. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi avanzati
Beh è difficile vincere con Husain,Turrini e Bocchetti.....sti pensieri li lasciamo a voi...Antonchik ha scritto:Certo, infatti io rido di gusto quando immagino la tipica scena che tifosi come te e urbano cairo hanno in mente: Napoli campione d'europa e Torino campione d'Italia, senza lo strapotere delle squadre strisciate ladre del nord che ora fanno sì che la città di Napoli sia disastrata economicamente e socialmente, oltre che calcisticamente.Minimal_Mashroom ha scritto:infatti....tutti noi abbiamo una fervida immaginazione..Antonchik ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:
Una volta bastava una telefonata...
Minchia certo che ne avete accumulata di frustrazione in questi anni.
D'altronde è facile dare la colpa alla Juve, piuttosto che confrontarsi con l'inferiorità calcistica delle squadre per cui si tifa. E' scagionante, oltre che essere molto triste.
Essì senza la Juve, il Milan, e l'Inter ora eravate campioni del mondo. E' realtà questa, mica fervida immaginazione?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
-
- Storico dell'impulso
Anton ma perchè perdi tempo a discutere con chi si dimostra un ottuso anti-juventino?
Minimal appartiene alla razza di quelli che godono piu' per la sconfitta della Juve che per la vittoria del Napoli, come lui tanti altri.
Il modo peggiore di vivere il calcio, solo un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
Minimal appartiene alla razza di quelli che godono piu' per la sconfitta della Juve che per la vittoria del Napoli, come lui tanti altri.
Il modo peggiore di vivere il calcio, solo un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
- super_super
- Storico dell'impulso
voglio un tuo parere tiffany , come lo vedi a oggi il derby fra 1 settimana ? e il milan per te ha qualche possibilità di scudetto oppure no ?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vedi Minimal? Lo dici anche tu allora che è colpa vostra se non avete vinto niente per anni e anni. Ora è arrivato un presidente che caccia i soldi e state risalendo, avete ottime prospettive.
E' proprio questo il peccato, tifosi di una squadra che sta risalendo la china dalla serie C, e stanno realizzando obiettivi importanti, continuano a rosicare contro la Juventus, quando ai tifoso della Juve di voi non gliene frega un beneamato cazzo.
Comunque son fatti vostri io sono pur sempre milanista
In bocca al lupo per stasera, ci giochiamo il secondo posto.
E' proprio questo il peccato, tifosi di una squadra che sta risalendo la china dalla serie C, e stanno realizzando obiettivi importanti, continuano a rosicare contro la Juventus, quando ai tifoso della Juve di voi non gliene frega un beneamato cazzo.
Comunque son fatti vostri io sono pur sempre milanista

In bocca al lupo per stasera, ci giochiamo il secondo posto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oddio....non ero mai entrato nemmeno qui.....
-
- Impulsi avanzati
tiffany rayne ha scritto:Anton ma perchè perdi tempo a discutere con chi si dimostra un ottuso anti-juventino?
da tifoso di una piccola squadra(perchè lo siamo) mi diverte tantissimo vedervi difesi dai media e dalla stampa,non la prendere come una cosa personale so che ti rode il culo ma nn ce l'ho con te....mi diverte la reazione del "sistema"
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' quello che cercavo di dire, comunque provavo a dialogare con Minimal che mi sembra un ragazzo intelligente, nonostante il tono provocatorio. Poi se si rivela un ottuso son fatti suoi insomma, io ho provato a dire la mia idea, condivisibile o meno.tiffany rayne ha scritto:Anton ma perchè perdi tempo a discutere con chi si dimostra un ottuso anti-juventino?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Mr. G ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi![]()
Domenica ritorneranno alla dura realtà
Il Chievo ha un bel gioco
...e qualche volta riesco ad essere anche profetico va

-
- Storico dell'impulso
Prima di questo confronto il bilancio dei confronti parlava di 11 vittorie juventini e due pareggi, questa è la prima sconfitta juventina contro il Chievo e ci sta tutta, in pratica la Juve non ha giocato mentre il Chievo ha mostrato una ottima organizzazione di gioco e notevole dinamismo. Se giocava Pellisier rischiava di vincere piu' largo.Shirley ha scritto:Penso sia la prima volta che il Chievo batte la Juve da quando è nata la favola degli asini volanti.
Chiedo a Tiff di smentire o confermare.
/
- Antonchik
- Storico dell'impulso
bocha che squadra tifi?bocha ha scritto:oddio....non ero mai entrato nemmeno qui.....
Anche se scommetto che non segui il calcio.

-
- Impulsi avanzati
Mr. G ha scritto:Mr. G ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi![]()
Domenica ritorneranno alla dura realtà
Il Chievo ha un bel gioco
...e qualche volta riesco ad essere anche profetico va

speriamo solo di non "secciarci" da soli
Vincerete di sicuro se l'Inter non avrà il centrocampo, in caso di recupero di giocatori come Stankovic,Motta,Cambiasso e se Santon tornerà ad essere quello visto lo scorso campionato, sarà tutta da vedere.Per lo scudetto dico 60% Inter 40% Milan anche se dovesse vincere il derby.super_super ha scritto:voglio un tuo parere tiffany , come lo vedi a oggi il derby fra 1 settimana ? e il milan per te ha qualche possibilità di scudetto oppure no ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:bocha che squadra tifi?bocha ha scritto:oddio....non ero mai entrato nemmeno qui.....
Anche se scommetto che non segui il calcio.