Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Dedicato alle coppie

#1051 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Siamo stati allo Juta ... abbiamo dato spettacolo molto gradito da due singoli presenti con un sensualissimo massaggi con il sapone all'eucalipto all'interno dell'hammam!! :wink:
Avevamo capito che erano in cerca di qualcosa e3 si sono comportati così bene che si sono meritati il premio :DDD
vi nomino Principi dello Juta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1052 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:Oggi abbiamo avuto il piacere di avere con noi, alle terme, Kap e la sua donna. Vogliamo confermare la bellissima presenza, oltre che estetica, intellettuale, di questo grande "personaggio" che ci regala tante stupende recensioni e relativi commenti, su SZ. Ce ne fossero di persone così distinte :052
Belnudo ora all'appello manchi tu...... :026
:oops: :blowkiss: :004 Questa mi era sfuggita! Ti ringrazio sei troppo b(u)ona ..... Un bacio grosso, sono sicuro che J. non sarà geloso vista la grande intesa e complicità della vostra coppia, che, invece, mancava alla mia (di coppia intendo) che purtroppo è quindi scoppiata (regà un consiglio! Le ragazze troppo giovani sono belle e spontanee ma devono spesso maturare per poter competere con alcuni calibri da 90 delle over 30). A presto a Milano lo sapete no? C'è già prenotata una session serale in localino a scelta dopo l'invito a cena nella tana del lupo..... :imslow: :-D oltre che il programmino exhib al Wave di cui pure abbiamo parlato.... 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1053 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
Sexissimi ha scritto:Oggi abbiamo avuto il piacere di avere con noi, alle terme, Kap e la sua donna. Vogliamo confermare la bellissima presenza, oltre che estetica, intellettuale, di questo grande "personaggio" che ci regala tante stupende recensioni e relativi commenti, su SZ. Ce ne fossero di persone così distinte :052
chissà, forse vi ho già incontrato al wave :lol:
comunque essere all'altezza di SUA MAESTA' kapedag è dura per chiunque :cry:
:037 Caffè pagato...anche per te a Milano.... :lol: Magari al prossimo "Ultimo lunedì"....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1054 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto: :oops: :blowkiss: :004 Questa mi era sfuggita! Ti ringrazio sei troppo b(u)ona ..... Un bacio grosso, sono sicuro che J. non sarà geloso vista la grande intesa e complicità della vostra coppia, che, invece, mancava alla mia (di coppia intendo) che purtroppo è quindi scoppiata (regà un consiglio! Le ragazze troppo giovani sono belle e spontanee ma devono spesso maturare per poter competere con alcuni calibri da 90 delle over 30). A presto a Milano lo sapete no? C'è già prenotata una session serale in localino a scelta dopo l'invito a cena nella tana del lupo..... :imslow: :-D oltre che il programmino exhib al Wave di cui pure abbiamo parlato.... 8)
CERTO!!!! Tutto confermato, ci saremo!!!!

Ricrodati che: "Meglio soli che mal accompagnati....", se posso aggiungo: "Gallina vecchia fà buon brodo"!!!!!

POI nient'altro...... ANZI...... si: da come ti abbiamo conosciuto, anche se ci metterai un pochino, ti meriti una persona alla tua "altezza", quindi.......... in bocca al lupo che ciò accada presto, con l'Avatar nuovo, non potrebbe essere altrimenti! Complimenti alla nuova foto, ti si addice molto di più che l'altra.

Un bacio dalla COCCOLA :blowkiss:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1055 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:POI nient'altro...... ANZI...... si: da come ti abbiamo conosciuto, anche se ci metterai un pochino, ti meriti una persona alla tua "altezza", quindi.......... in bocca al lupo che ciò accada presto, con l'Avatar nuovo, non potrebbe essere altrimenti! Complimenti alla nuova foto, ti si addice molto di più che l'altra.
Un bacio dalla COCCOLA :blowkiss:
Innanzitutto ricambio il bacio, quanto ai tempi d' accoppiamento non ho fretta, come ho scritto la vita da single - fuori dai privè beninteso - mi sta piacendo molto; certo io nasco come coppia e come tale sono naturalmente portato, soprattutto ora che ho deciso che la mia lei deve esser del "giro": si possono fare molte cose belle nella vita e io da grande edonista me ne faccio mancare poche, ma condividerle è un altra cosa....molto meglio! Per l'avatar, direi che si tratta di un adeguamento alla mia attuale personalità ed età, tra una decina d'anni ruberò quello di Sean Connery... :lol:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1056 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
chissà, forse vi ho già incontrato al wave :lol:
comunque essere all'altezza di SUA MAESTA' kapedag è dura per chiunque :cry:
:037 Caffè pagato...anche per te a Milano.... :lol: Magari al prossimo "Ultimo lunedì"....
col caffè pagato non potrò tirarmi indietro... :037
STATO LADRO & RAPINATORE

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1057 Messaggio da Voltaire »

kapedag ha scritto:Per l'avatar, direi che si tratta di un adeguamento alla mia attuale personalità ed età, tra una decina d'anni ruberò quello di Sean Connery... :lol:
A meno che non sei tracollato negli ultimi mesi, direi che per ora Richard Gere è un po' prematuro.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1058 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:A meno che non sei tracollato negli ultimi mesi, direi che per ora Richard Gere è un po' prematuro.
...nessun tracollo..anzi! E' un benchmark

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1059 Messaggio da Sexissimi »

Rispolvero DEDICATO ALLE COPPIE :059 perchè è proprio questo il periodo giusto.
Si avvicina il fine settimana di S. Valentino, dedicatissimo alle coppie :cuore: , fin troppo commercializzato su tutti i mass-media.
Vorrei porre una domanda a tutte le coppie di SZ, anche ai singoli ovviamente possono intervenire:
Come pensate di passare il S. Valentino? Che "regali", non mi intressano quelli che si acquistano, ma quelli che si possono donare con gesti o qualche sogno erotico nel cassetto, pensate di chiedere al vostro/a compagna?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1060 Messaggio da coppia_co »

Sexissimi ha scritto: Come pensate di passare il S. Valentino? Che "regali", non mi intressano quelli che si acquistano, ma quelli che si possono donare con gesti o qualche sogno erotico nel cassetto, pensate di chiedere al vostro/a compagna?
Sicuramente ad inizio giornata un bel:
Immagine
poi si vedrà ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1061 Messaggio da noidue »

Mi dispiace, questa festa la ignoriamo.
.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

S. Valentino

#1062 Messaggio da belnudo »

L'importante è festeggiare sabato per poi andare domenica a rilassarsi in sauna 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Novizi

#1063 Messaggio da belnudo »

Per le giovani coppie attratte dalla trasgressione in Francia fanno conferenze a pagamento :o

http://www.partagisme.com/

in italia li avrebbero già arrestati :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1064 Messaggio da bigbabol »

Io dovrei esserci (con amica) venerdì sera o al limite domenica al WaveUrban VR. Chi troveremo?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da belnudo »

bigbabol ha scritto:Io dovrei esserci (con amica) venerdì sera o al limite domenica al WaveUrban VR. Chi troveremo?
la solita truppa di singoli che dopo aver letto il tuo annuncio sarà più nutrita
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”