dopo quattro mesi di barba, l'ho tagliata di nuovo, ma non mi piaccio senza...Shirley ha scritto:Dopo 16 (16!!) anni che portavo i capelli lunghi, li ho tagliati.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Un incrocio tra Robert Smith e Sid Vicious.dada ha scritto:Shirley, no, cazzo. Assomigli a Ian Curtis, ora, almeno?
Spettinati.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mettine una finta, fintanto che ti ricresce...scb ha scritto:dopo quattro mesi di barba, l'ho tagliata di nuovo, ma non mi piaccio senza...Shirley ha scritto:Dopo 16 (16!!) anni che portavo i capelli lunghi, li ho tagliati.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io dopo 22 anni (22!) sto perdendo i capelli 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
diventiamo amici?Shirley ha scritto:Un incrocio tra Robert Smith e Sid Vicious.dada ha scritto:Shirley, no, cazzo. Assomigli a Ian Curtis, ora, almeno?
Spettinati.
io assomiglio a Siouxsie
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Sunrise
- Impulsi superiori
Oggi ho visto cos'è l'inferno.
Lezione con nove bambini principianti per quattro ore. (Con nebbia).
Volevo morire.
Volevo morire.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Pensa alle mamme...cioè non alle mamme nella tua situazione, ma alle mamme dei bambini...beh insomma ci siamo capiti...Sunrise ha scritto:Oggi ho visto cos'è l'inferno.
Volevo morire.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Devi essere bruttissimo allora!misha71 ha scritto:diventiamo amici?Shirley ha scritto:Un incrocio tra Robert Smith e Sid Vicious.dada ha scritto:Shirley, no, cazzo. Assomigli a Ian Curtis, ora, almeno?
Spettinati.
io assomiglio a Siouxsie

Da Guida al Cinema:
troppe vacanze..non mi ripijio più.
città gelata, freddo assurdo.Ci manca solo la nebbia e la madunina.
città gelata, freddo assurdo.Ci manca solo la nebbia e la madunina.
"Ciak Sigile" (Danny)
come si cura la parodontite?
dopo 5 anni forse e'il caso che ci pensi su.....
dopo 5 anni forse e'il caso che ci pensi su.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
porto a spasso la mia belva
Sunrise ha scritto:Oggi ho visto cos'è l'inferno.
Volevo morire.
Minchia, dove?
Io ho sciato sulle dolomiti e c'è stato il sole tutto il giorno!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Dopo il primo lavaggio post taglio si aggiunge Branduardi alla lista.Shirley ha scritto:Un incrocio tra Robert Smith e Sid Vicious.dada ha scritto:Shirley, no, cazzo. Assomigli a Ian Curtis, ora, almeno?
Spettinati.

(misha, ci stai ancora?

Da Guida al Cinema:
- Sunrise
- Impulsi superiori
In Abruzzo.Nail ha scritto:Sunrise ha scritto:Oggi ho visto cos'è l'inferno.
Volevo morire.
Minchia, dove?
Io ho sciato sulle dolomiti e c'è stato il sole tutto il giorno!
Comunque oggi è andata meglio, ne avevo solo 4 e anche molto più capaci.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah però, sei nella mia terra Sun, benvenuto.
Che ne pensi?
Sii sincero
Che ne pensi?
Sii sincero

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo