jackbandana ha scritto:Vulgata: Una coppia può decidere che lui o lei possono liberamente divertirsi indipendendentemente l'uno dall'altro anche scopando con altri senza il coinvolgimento del partner..
Opss scusa jack, chiaramente nella consapevolezza da parte di entrambi, altrimenti si rientra nella segregazione.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
La curiosità se ne sta andando .... peccato che stia arrivado il mal di testa. Kapdage scrivere un pochino più chiaro no? Mah, forse ti diverti così!!
Belnudo tu che vivi nelle sauna ci sai dire che aria tira quest'anno? Abbiamo l'idea che la trasgressione sia fiacca e stagnante o ci sbagliamo?
coppiaveneta ha scritto:La curiosità se ne sta andando .... peccato che stia arrivado il mal di testa. Kapdage scrivere un pochino più chiaro no? Mah, forse ti diverti così!!
Belnudo tu che vivi nelle sauna ci sai dire che aria tira quest'anno? Abbiamo l'idea che la trasgressione sia fiacca e stagnante o ci sbagliamo?
cacchio, mi fate loggare e vi rispondo.
SAUNE fiacche è dir poco, c'è un riflusso di BIGOTTISMO da spavento!!
comunque anche la crisi economica influisce, la gente è triste e se non c'è OTTIMISMO il sesso langue...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Appena usciti dallo Juta, abbiamo passato alcune ore piacevoli. Relax e ..... divertimento!! Poca gente comunque anche se fuori era decisamente freddino!!
Cari ma un riassunto ancor più striongato nooo????? ultimamente siete tutti di un sintetismo eccessivo....peccato. bravi cmq per il "divertimento" ciao
Oggi abbiamo avuto il piacere di avere con noi, alle terme, Kap e la sua donna. Vogliamo confermare la bellissima presenza, oltre che estetica, intellettuale, di questo grande "personaggio" che ci regala tante stupende recensioni e relativi commenti, su SZ. Ce ne fossero di persone così distinte
Belnudo ora all'appello manchi tu......
Sexissimi ha scritto:Oggi abbiamo avuto il piacere di avere con noi, alle terme, Kap e la sua donna. Vogliamo confermare la bellissima presenza, oltre che estetica, intellettuale, di questo grande "personaggio" che ci regala tante stupende recensioni e relativi commenti, su SZ. Ce ne fossero di persone così distinte
chissà, forse vi ho già incontrato al wave
comunque essere all'altezza di SUA MAESTA' kapedag è dura per chiunque
STATO LADRO & RAPINATORE
Sexissimi ha scritto:Oggi abbiamo avuto il piacere di avere con noi, alle terme, Kap e la sua donna. Vogliamo confermare la bellissima presenza, oltre che estetica, intellettuale, di questo grande "personaggio" che ci regala tante stupende recensioni e relativi commenti, su SZ. Ce ne fossero di persone così distinte
Se solo pensi che ci avresti già potuto aver incontrato al Wave, perchè non ti sei fatto riconoscere?????
Kap mi ha detto che sei un "cultore" delle foto, per cui se hai cosultato la Gallery e visto le mie foto, non ti sarà difficile riconoscermi....
Buon anno
Se solo pensi che ci avresti già potuto aver incontrato al Wave, perchè non ti sei fatto riconoscere?????
..............e visto le mie foto, non ti sarà difficile riconoscermi....
Buon anno
infatti non mi risulti nuova ma penso di averti incontrata prima delle tue foto su SZ
STATO LADRO & RAPINATORE
Oggi faremo un salto allo Juta. Un massaggio sensuale ed erotico nell'hamman ci sa che sarà d'obbligo a meno che non ci siano i soliti singoli troppo invadenti che si piazzano come fossero al cinema!!
Qualcuno di voi sa quali sono i massaggiatori/trici che operano allo Juta in questo periodo e come sono? C'è un massaggiatore o sono solo donne?
Siamo stati allo Juta ... abbiamo dato spettacolo molto gradito da due singoli presenti con un sensualissimo massaggi con il sapone all'eucalipto all'interno dell'hammam!!
Avevamo capito che erano in cerca di qualcosa e3 si sono comportati così bene che si sono meritati il premio