Occhio nei prossimi giorni, occhio che a volte si divertono a beccare una decina di utenti e li denunciano.
Poi son cazzi amari, molti euro da sborsare.
Alex Moderatore: questo topic andrebbe spostato in area informatica
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
come si fa a vedere quali sono bocha?
io ne ho solo 4..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
El Diablo ha scritto:Occhio nei prossimi giorni, occhio che a volte si divertono a beccare una decina di utenti e li denunciano.
che simpatici giochi eh
menomale che non uso più emule , cose del genere possono succedere anche sui torrent ?
El Diablo ha scritto:Occhio nei prossimi giorni, occhio che a volte si divertono a beccare una decina di utenti e li denunciano.
Soluzioni...? (tipo usare solo la rete Kad? Di ste cose so poco)
Ma poi, fatemi capire una cosa, in edicola vendono addirittura i manuali - pubblicizzati in televisione - su come "Dopare il tuo mulo" e poi mi dovrebbero denunciare?
Secondo me la denuncia di chi utilizza i peer to peer è solo una leggenda metropolitana...
Nota comunque che l'articolo è di 2 anni fa e, sempre mi pare eh, che qualcosa a livello normativo sia stato fatto.
In ogni modo il 90% degli utenti utilizza un sistema di condivisione file. Questo le istituzioni lo sanno. Punirne 1 per educarne 100? Mah, io non ci credo molto.
Urbano Cairo ha scritto:Secondo me la denuncia di chi utilizza i peer to peer è solo una leggenda metropolitana...
Io ricevetti parecchi anni fa una mail di un presunto studio legale americano (ma veramente parecchi anni). Era il periodo di Napster (emule non se lo cagava nessuno)e io scaricavo un miliardo di file al giorno (solo musica...). Un bel giorno decisero di chiudere Napster e ricevetti sta mail : non era direttamente indirizzata a me,cioè al mio indirizzo e-mail,ma non col nome mio,ma sembrava maledettamente seria: parlava di avvisi inviati a migliaia di utenti in merito a violazioni di copyrights e cagate varie. Non ricordo neppure se fosse in inglese o italiano,ma so solo che dopo un iniziale dubbio,la cestinai e mi spostai a cazzeggiare su altri siti.
Ovviamente non ricevetti mai più alcuna notizia in merito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Le denunce esistono, non sono leggende, ma sono aria fritta. Se vi arrivano minacce fregatevene, scaricare NON È' REATO. Quando la Cassazione avrà stabilito il contrario ( ancora non l'ha fatto )sarà un'altra storia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
anche secondo me la storia della raccomandata, nel caso arrivasse, sarebbe più un'intimidazione che altro; inoltre la diffusione di queste notizie potrebbe avere l'effetto contrario: se so che, per pura ipotesi, potrebbe arrivarmi la richiesta di pagare una sanzione di qualche centianaio di euro, per evitare guai più seri, potrei essere indotto a scaricare veramente l'impossibile per massimizzare il risparmio al netto della multa...