ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LADY GA GA

#121 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".
Che scriva i testi o la melodia di base ci sta tutta. Io parlo degli arrangiamenti e mix veri e propri. Deve avere un ingegnere del suono con i controcoglioni.
Lo stesso vale per Britney Spears, deve avere un team di tecnici notevolissimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da DiscoBall »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".
Che scriva i testi o la melodia di base ci sta tutta. Io parlo degli arrangiamenti e mix veri e propri. Deve avere un ingegnere del suono con i controcoglioni.
Il suo produttore è lo svedo-marocchino Red One.

http://en.wikipedia.org/wiki/RedOne

Inutile dire che la amo musicalmente :) :)

(mi ha anche chiesto l'amicizia su Facebook come Stefani Germanotta 8) )

Noto come Anton sia cambiato dai tempi del 3d su Michael Jackson :)
Ultima modifica di DiscoBall il 13/01/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da DiscoBall »

Husker_Du ha scritto:
Assolutamente sì.

La tendenza è di affidarsi, album per album, al produttore del momento.

Ad esempio Madonna gli ultimi 3 album ha collaborato con Stuart Price (Thin White Duke) per "Confession On A Dancefloor", con Kanye West per "Hard Candy" e Paul Oakenfoald per il recente Best.
Everybody needs a bosom for a pillow

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da fiatAGRI »

http://www.youtube.com/watch?v=NM51qOpwcIM

Il video è esemplificativo.

Mille volte più comunicativa (per gli standard odierni) il freak biondo aggressivo che non la cantautrice voce e pianoforte.

Ho visto una foto dove si bacia con Kermit la rana e già questo fatto me ne conferma la statura artistica.
Il pop è spietato. Lei sta giocando bene con le regole che tutti devono seguire.

Le qualità(musicali/artistiche/performative) ci sono.

Lei può anche non piacervi ma i primi 15 secondi di Eh, Eh Nothing Else I Can Say dimostrano una notevole conoscenza del mezzo canzonepopchetuttidevonoascoltareperforza.

(Ovvio che mi riferisco al prodotto per intero quindi lei + lo staff creativo).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Antonchik »

DiscoBall ha scritto: Noto come Anton sia cambiato dai tempi del 3d su Michael Jackson :)
Io mi metto sempre in discussione. 8)

comunque ho rivalutato anche Michael Jackson, anche se la maggioranza dei suoi pezzi continuano a non piacermi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
comunque ho rivalutato anche Michael Jackson, anche se la maggioranza dei suoi pezzi continuano a non piacermi.
Michael Jackson non mi è mai piaciuto, ma almeno ha dato qualche lezione di stile, ha lasciato qualcosa per la musica del futuro. E' come paragonare Mina alla Tatangelo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Michael Jackson non mi è mai piaciuto, ma almeno ha dato qualche lezione di stile, ha lasciato qualcosa per la musica del futuro. E' come paragonare Mina alla Tatangelo.
Non stavo facendo il paragone, DiscoBall ha semplicemente fatto notare come prima io pensassi di MJ quello che tu pensi della GaGa, e invece ora mi sia evoluto (o involuto? ai posteri l'ardua sentenza).

Comunque a livello di gusto personale preferisco Lady GaGa, alcune robe di MJ le trovo stucchevoli, anche se devo ammettere che probabilmente è stato il miglior ballerino non classico della storia dell'umanità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
Comunque a livello di gusto personale preferisco Lady GaGa, alcune robe di MJ le trovo stucchevoli, anche se devo ammettere che probabilmente è stato il miglior ballerino non classico della storia dell'umanità.
Molto stucchevoli, fece anche una canzone patetica e inutile sull'11 Settembre. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Molto stucchevoli, fece anche una canzone patetica e inutile sull'11 Settembre. :-D
Esatto, quelle cose le trovo davvero stucchevoli.

Pensa che la canzone che odio di più è "we are the world, we are the people", mi fa sentire imbarazzato per chi le canta. Buonismo alle stelle. :bleh:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Shirley »

Comunque siete OT perchè qua si parla di Stefani Germanotta e non di Lady Gaga. E per me continua a rimanere bruttissima :-D
Ammetto, sul versante OT, che nel video postato qualche pagina fa (con lei da sola al pianoforte) mi ha sorpreso in positivo.
Sicuramente non musicalmente ignorante.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Non stavo facendo il paragone, DiscoBall ha semplicemente fatto notare come prima io pensassi di MJ quello che tu pensi della GaGa, e invece ora mi sia evoluto (o involuto? ai posteri l'ardua sentenza).

se paragoniamo il miglior MJ alla migliore lady gaga che presumo sia quella attuale (non credo durerà 20 anni)

c'è un abisso di talento puro, inventiva, e capacità artistiche.

devi necessariamente redimerti del tutto,parzialmente non basta :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Blif »

Shirley ha scritto:Comunque siete OT perchè qua si parla di Stefani Germanotta e non di Lady Gaga. E per me continua a rimanere bruttissima :-D
Ammetto, sul versante OT, che nel video postato qualche pagina fa (con lei da sola al pianoforte) mi ha sorpreso in positivo.
Sicuramente non musicalmente ignorante.
In lei si nasconde una piccola, timida pianista dilettante, che si strugge per la musica e lotta per rompere un guscio di lacca e fondotinta.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Nail »

Husker_Du ha scritto:i testi o la melodia di base ci sta tutta. Io parlo degli arrangiamenti e mix veri e propri. Deve avere un ingegnere del suono con i controcoglioni.
Quello ce l'ha ogni musicista professionalmente affermato ;)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da pelleposcide »

Mi piace quando dice Papà pokerface Papà pokerface in onore delle radici italiane

Antonello
mostarda mostarda postarda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”