[O.T.] Baluba's revenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Baluba's revenge
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di sottolineare i veri aspetti problematici, legati all'immigrazione.
Meno buonismo e massima solidarietà a volpegrigia, assediato dagli extracomunitari ed oggetto dei loro lazzi, mentre se ne stanno ciondolanti in stazione.
Meno buonismo e massima solidarietà a volpegrigia, assediato dagli extracomunitari ed oggetto dei loro lazzi, mentre se ne stanno ciondolanti in stazione.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
se cominciate a coglionarmi me ne vado eh 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
mi uppo questo post per far capire a steiner e altri che non parlo per luoghi comuni, ma ne vedo tanteVolpeGrigia ha scritto:PICCOLO OT, giusto per non far la figura del leghista (SONO TERRONE E ORGOGLIOSO DI ESSERLO, la terra è la mia vita)
Vi voglio raccontare un episodio della mia vita:
Ero all'università, primo anno... le 15:00 e qualcosa, avevo il laboratorio di Greco, lo ricordo come se osse successo ieri. Entrano 4 extracomunitari di colore con delle buste tutte rovinate e con l'effige della madonna e qualche santo impressa sopra e dei bambini del 3 mondo o cose così...
Consegnano a tutti le buste, fanno vedere un cartellino con la loro foto e si proclamano lavoratori di una associazione per i bambini poveri bla bla bla... raccolgono molto denaro (a lettere sono tutte ragazze = più compassione) e vanno via APPENA ENTRA IL PROF.
La sera, appena uscito dall'università, 2 di loro vendevano CD pirata vicino alla stazione
Ditemi voi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un episodio di vita vissuta veramente significativo.VolpeGrigia ha scritto:mi uppo questo post per far capire a steiner e altri che non parlo per luoghi comuni, ma ne vedo tanteVolpeGrigia ha scritto:PICCOLO OT, giusto per non far la figura del leghista (SONO TERRONE E ORGOGLIOSO DI ESSERLO, la terra è la mia vita)
Vi voglio raccontare un episodio della mia vita:
Ero all'università, primo anno... le 15:00 e qualcosa, avevo il laboratorio di Greco, lo ricordo come se osse successo ieri. Entrano 4 extracomunitari di colore con delle buste tutte rovinate e con l'effige della madonna e qualche santo impressa sopra e dei bambini del 3 mondo o cose così...
Consegnano a tutti le buste, fanno vedere un cartellino con la loro foto e si proclamano lavoratori di una associazione per i bambini poveri bla bla bla... raccolgono molto denaro (a lettere sono tutte ragazze = più compassione) e vanno via APPENA ENTRA IL PROF.
La sera, appena uscito dall'università, 2 di loro vendevano CD pirata vicino alla stazione
Ditemi voi...
Magari con i tempi che corrono avevano il doppio lavoro anche loro, no?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questi sono tutti problemi pesanti, soprattutto quello in grassetto, vero?VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ma perchè la fate così difficile e teoretica... la faccenda è facilissima
Partono dai loro paesi disagiati e vengono in Italia, il paese del bengodi... potete costruirvi intorno tutta la filosofia umana che volete ma in fin dei conti è così...
Io vedo ogni giorno ciò:
- extracomunitari fuori dagli ipermercati fermi vicino ai carrelli a INSISTERE per avere una mancia (per cosa poi) da donne sole e anziani
- extracomunitari che bussano ai vetri alle macchine ferme ai semafori (sempre di donne e anziani guarda caso)
- extracomunitari che fregano soldi con l'inganno (si legga il mio post qualche pagina fa)
- gruppi di extracomunitari in stazione che parlano nella loro lingua, indicano gente e ridacchiano
@ DROGATO
le arance le raccolgo da solo, e così fanno in molti altri coltivatori, il loro aiuto non è indispensabile come dicono loro (e dite voi)
Meno buonismo ragazzi, su su

Perdonami ma "gruppi di extracomunitari in stazione che parlano nella loro lingua" è fantastico, sto ancora ridendo.
Io mi ricollego al discorso di Drugat, i tuoi commenti mi sembrano quelli dei Leghisti dei paeselli del Nord-Est, nascondono paura e un pò di complesso di inferiorità verso lo straniero. Sotto quell' "indicano gente e ridacchiano" c'è un bel pò di timore.
Ma il lavoro c'è, non puoi pretendere di essere pagato 6000 euro come badante o come muratore, vai e fatti pagare 5 euro all'ora come badante oppure un panino ed una fanta ghiacciata per fare il muratore, come gli extracomunitari.VolpeGrigia ha scritto:Le arance non le coltivo sinceramente, ho solo ulivi e qualche albero di fichi (che raccolgo io o con i miei cugini), in quanto al loro lavoro edile, che ti devo dire... la prossima volta metti a lavorare operai italiani che noi giovani ne abbiamo bisogno, invece di mettere stranieri per risparmiare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
continuo a ribadire che a mio avviso il problema è il mondialismo implicito nella multiculturalità
è un danno anche e soprattutto per i balubbas che essendo più deboli si plasmano prima
il cinese medio ormai ha valori occidentali per capirci
quanto agli extracomunitari ripeto basta guardare come si vestono per capire quanto siano omologati all'occidente
una sola razza indefinita con un solo modello culturale facilissima da governare attraverso consumi indotti e valori condivisi ... voi volete veramenbte questo?
è un danno anche e soprattutto per i balubbas che essendo più deboli si plasmano prima
quanto agli extracomunitari ripeto basta guardare come si vestono per capire quanto siano omologati all'occidente
una sola razza indefinita con un solo modello culturale facilissima da governare attraverso consumi indotti e valori condivisi ... voi volete veramenbte questo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
@ VOLPE
se parliamo di esperienze personali, quand'ero uno sbarbatello studente universitario facevo lavori estivi per pagarmi gli studi e quant'altro era possibile, visto che i miei non potevano finanziarmi oltre un certo limite
da giungo ad agosto facevo il giardiniere in un agriturismo in costruzione, settembre e ottobre a vendemmiare
ho lavorato a fianco di extracomunitari (regolari, visto che i proprietari dei filari li avevano messi in regola, li pagavano come gli italiani e gli versavano i contributi) e su 30 persone saremmo stati 5/6 italiani e circa 25 stranieri
persone gentilissime, grandissimi lavoratori, se c'era da fare qualche ora in più non si tiravano indietro anzi, cercavano proprio questo
il problema mio e tuo è che nel mondo (e soprattutto in italia) non funziona come vorresti che funzionasse a livello personale
le arance, i pomodori e quant'altro non li raccolgono i proprietari (anche perchè sarebbe impossibile per aziende di un certo spessore che vada oltre la gestione familiare)
la maggior parte degli italiani "certi lavori" non li fanno.. io non avevo problemi perchè quel lavoretto stagionale mi serviva ed essendo cresciuto in campagna mi piaceva anche, ma non tutti in italia la pensano come me
le esperienze personali valgono però fino ad un certo punto.. non tutti gli extracomunitari sono così volenterosi come quelli che ho conosciuto io nè tutti i proprietari mettono in regola i lavoratori stranieri e li pagano al pari degli altri
ci sono circa 4 milioni e mezzo di lavoratori extracomunitari in italia, come puoi dire che non ne abbiamo bisogno??
non basarti nei tuoi giudizi solo delle esperienze personali, il mondo non funziona così..
se parliamo di esperienze personali, quand'ero uno sbarbatello studente universitario facevo lavori estivi per pagarmi gli studi e quant'altro era possibile, visto che i miei non potevano finanziarmi oltre un certo limite
da giungo ad agosto facevo il giardiniere in un agriturismo in costruzione, settembre e ottobre a vendemmiare
ho lavorato a fianco di extracomunitari (regolari, visto che i proprietari dei filari li avevano messi in regola, li pagavano come gli italiani e gli versavano i contributi) e su 30 persone saremmo stati 5/6 italiani e circa 25 stranieri
persone gentilissime, grandissimi lavoratori, se c'era da fare qualche ora in più non si tiravano indietro anzi, cercavano proprio questo
il problema mio e tuo è che nel mondo (e soprattutto in italia) non funziona come vorresti che funzionasse a livello personale
le arance, i pomodori e quant'altro non li raccolgono i proprietari (anche perchè sarebbe impossibile per aziende di un certo spessore che vada oltre la gestione familiare)
la maggior parte degli italiani "certi lavori" non li fanno.. io non avevo problemi perchè quel lavoretto stagionale mi serviva ed essendo cresciuto in campagna mi piaceva anche, ma non tutti in italia la pensano come me
le esperienze personali valgono però fino ad un certo punto.. non tutti gli extracomunitari sono così volenterosi come quelli che ho conosciuto io nè tutti i proprietari mettono in regola i lavoratori stranieri e li pagano al pari degli altri
ci sono circa 4 milioni e mezzo di lavoratori extracomunitari in italia, come puoi dire che non ne abbiamo bisogno??
non basarti nei tuoi giudizi solo delle esperienze personali, il mondo non funziona così..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
Gli extracomunitari devono andare a casa loro tranne gli egiziani che fanno la pizza buona e costa poco
ho scritto Tano sulla sabbia
ho scritto Tano sulla sabbia
mostarda mostarda postarda
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
teniamoci anche le brasiliane che trombano buono e costano poco 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cinico
- Impulsi superiori
la prospettiva non è incoraggiante Balkan, ma contro chi e cosa dobbiamo prendercela? Personalmente hanno cambiato la mia identità e la mia cultura molto più i centri commerciali che gli immigratibalkan wolf ha scritto:continuo a ribadire che a mio avviso il problema è il mondialismo implicito nella multiculturalità
.....
una sola razza indefinita con un solo modello culturale facilissima da governare attraverso consumi indotti e valori condivisi ... voi volete veramente questo?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se noi lo vogliamo o meno non c'entra nulla, è qualcosa di inevitabile. Le popolazioni di qualsiasi specie animale tendono a mescolarsi ed incrociarsi, è un sano istinto che favorisce la ricombinazione dei caratteri sfruttando il concetto di variabilità genetica, ove le barriere geografiche lo permettono. Ed ora le barriere geografiche per l'homo sapiens sapiens non esistono più. Esistono fattori socio-economici di spinta e fattori socio-economici di allontanamento dei flussi migratori. STOP.balkan wolf ha scritto:continuo a ribadire che a mio avviso il problema è il mondialismo implicito nella multiculturalità
Puoi tirare su anche un muro che isoli ogni gruppo etnico, ma prima o poi sarà abbattuto dall'esterno (da chi vuole accedere a quella data zona) o dall'interno (da chi vuole scappare) proprio in virtù di quei fattori di cui prima.
Trattasi di EVOLUZIONISMO CAPITALISTA, ci dirigiamo verso un'unica, poco affascinante lo ammetto, maxi razza.
Ad ogni modo, BW, non consideri il procedimento inverso, che è costantemente in atto. Le varie popolazioni si creano attraverso la dispersione e l'isolamento. La dispersione non è più possibile (leggi: il pianeta in termini di dimensioni è esaurito), ma l'isolamento sì, e sempre in virtù dei fattori di cui prima.
Sarà un continuo crearsi di etnie incluse in un'unica cultura globale che per ragioni di distanze non potrà mai essere compatta ed omogenea. MELTING POT DI IBRIDI è una definizione imho adatta e anche più affascinante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono parte dello stesso progetto cinico
ora senza fare il paranoico complottista da web mi pare evidente che esista un progetto unitario dietro
quello che ho sempre contestato alla "sinistra" è il fatto di combattere il mondialismo economico e politico e contemporaneamente sostenere quello culturale e etnico
i nostri cari baluba e i loro amichetti multiculturali sono i mattoni della piramide ... a chi cazzo li vendi i prodotti standarizzati e unici se non a dei clienti standarizzati e unici??
un solo modello da beijin a new york
x anto
essendo vecchio pigro e disilluso non credo certo di poter cambiare il mondo sia chiaro ... mi accontento del vecchio "io non cambio il mondo ma il mondo non cambia me"
ora senza fare il paranoico complottista da web mi pare evidente che esista un progetto unitario dietro
quello che ho sempre contestato alla "sinistra" è il fatto di combattere il mondialismo economico e politico e contemporaneamente sostenere quello culturale e etnico
i nostri cari baluba e i loro amichetti multiculturali sono i mattoni della piramide ... a chi cazzo li vendi i prodotti standarizzati e unici se non a dei clienti standarizzati e unici??
un solo modello da beijin a new york
x anto
essendo vecchio pigro e disilluso non credo certo di poter cambiare il mondo sia chiaro ... mi accontento del vecchio "io non cambio il mondo ma il mondo non cambia me"
- cinico
- Impulsi superiori
E potremo chiamarlo comunismo?Antonchik ha scritto:...
Trattasi di EVOLUZIONISMO CAPITALISTA, ci dirigiamo verso un'unica, poco affascinante lo ammetto, maxi razza....

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hai frainteso, non volevo dirti GNE GNE non puoi farci un cazzo, ti ho fatto notare piuttosto come non si può arrestare il fenomeno, ma come lo stesso sia poi il punto di partenza per nuove differenziazioni culturali.balkan wolf ha scritto:
x anto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non lo so ma c'è un dato certo: per mischiare tutte queste popolazioni si dovrà trombare non poco.cinico ha scritto:E potremo chiamarlo comunismo?Antonchik ha scritto:...
Trattasi di EVOLUZIONISMO CAPITALISTA, ci dirigiamo verso un'unica, poco affascinante lo ammetto, maxi razza....