SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#811 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Una curiosità:
Cosa significa "Richiami: 1" sotto al tuo nick Alex? Non l'ho mai visto...
E' il risultato dell'ultima modifica, introdotta ieri sera: per chi se n'è accorto, era questa la ragione della chiusura del forum per un decina di minuti.
Quando un utente è stato richiamato dai moderatori appare nell'elenco dei messaggi, il numero di richiami ed un cartellino giallo. Se l'utente è bannato appare un cartellino rosso.
Per verificare che tutto funzionasse, ieri sera mi sono fatto "richiamare" da Pimpi.

l'hai copiata da Matt.... LOL

:lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#812 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto:l'hai copiata da Matt....
Scusa l'ignoranza ma Matt non so chi sia.
In ogni caso la funzione di visualizzazione dei richiami e dei ban è una feature (utilizzata in moltissimi forum) di phpbb 3 che Zeta ha deciso di attivare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:Pensierino per il 2010
visto che in private trasgressioni i topic che vanno di più sono quelli sui privè, le saune, i cinema, le spiagge, perchè non prevedere 4 sezioni separate per queste categorie sullo stile di "figa world player"?
Oltre al fatto di discuterne si aggiungerebbe l'utilità per tutti di conoscere le recensioni di questi luoghi e quindi poter scegliere dove andare secondo i propri gusti.
Nello stesso tempo si smaschererebbero tanti fake.

intanto complimenti per l'editing del forum, sempre in miglioramento.
ma non sono molto d'accordo la sezione è nata per scambiarsi racconti e impressioni non doveva essere un indirizzario,
io sono dell'idea che si debba puntare sempre all'idea originaria e in aggiunta, ma solo in aggiunta, info e indirizzi utili.
concordo, ma se voglio parlare di ciò che è successo in una sauna o voglio solo leggere o discorrere su proprio quella sauna per come è organizzato ora il forum mi risulta difficile e mooooooolto lento
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#814 Messaggio da Urbano Cairo »

Stupenda la storia dei cartellini.

Ma, esempio, Mexes non era stato bannato? Eppure non vedo cartellini...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#815 Messaggio da VolpeGrigia »

Urbano Cairo ha scritto:Stupenda la storia dei cartellini.

L'ho notato anche io che ad alcuni manca...

Manca persino al bannato per antonomasia... :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#816 Messaggio da AlexSmith »

VolpeGrigia ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Stupenda la storia dei cartellini.

L'ho notato anche io che ad alcuni manca...

Manca persino al bannato per antonomasia... :-D
Quegli utenti sono disattivati dal forum, tecnicamente è come essere bannati, ma la disattivazione viene inserita in una tabella diversa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da CanellaBruneri »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:Pensierino per il 2010
visto che in private trasgressioni i topic che vanno di più sono quelli sui privè, le saune, i cinema, le spiagge, perchè non prevedere 4 sezioni separate per queste categorie sullo stile di "figa world player"?
Oltre al fatto di discuterne si aggiungerebbe l'utilità per tutti di conoscere le recensioni di questi luoghi e quindi poter scegliere dove andare secondo i propri gusti.
Nello stesso tempo si smaschererebbero tanti fake.

intanto complimenti per l'editing del forum, sempre in miglioramento.
ma non sono molto d'accordo la sezione è nata per scambiarsi racconti e impressioni non doveva essere un indirizzario,
io sono dell'idea che si debba puntare sempre all'idea originaria e in aggiunta, ma solo in aggiunta, info e indirizzi utili.
concordo, ma se voglio parlare di ciò che è successo in una sauna o voglio solo leggere o discorrere su proprio quella sauna per come è organizzato ora il forum mi risulta difficile e mooooooolto lento
Il cartellino mica te lo seipreso per le saune....
Vai sereno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#818 Messaggio da balkan wolf »

daaaai ma che fighi i cartellini

posso avere il giallo permanente?

alla fine sarebbe un idea di controllo anche quella un certo tipo di forumisti un pò sopra le righe sono fissi sul giallo e quindi si devono autoregolamentare in modo permanente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:
nik978 ha scritto:l'hai copiata da Matt....
Scusa l'ignoranza ma Matt non so chi sia.
In ogni caso la funzione di visualizzazione dei richiami e dei ban è una feature (utilizzata in moltissimi forum) di phpbb 3 che Zeta ha deciso di attivare.
era una battuta (non a caso c'era un LOL) semplicemente perche la prima volta che ho visto questa feature era sul forum di matt hardcore
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#820 Messaggio da AlexSmith »

Con le "resurrezione" del robottino della newsletter (a proposito: sono arrivate le mail?) direi che la migrazione dal vecchio forum è terminata.
Ringrazio dei complimenti ricevuti in queste settimane e quanti hanno colloborato con segnalazioni di anmalie e suggerimenti vari.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da Gerda »

grande alex.. si, la mail è arrivata

mi son perso però un passaggio.. vedo (anche nel tuo profilo) che sono stati introdotti i richiami
magari da qualche parte se ne è parlato ma non so dove essendo stato assente per qualche settimana
..come funziona??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#822 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto: mi son perso però un passaggio.. vedo (anche nel tuo profilo) che sono stati introdotti i richiami
magari da qualche parte se ne è parlato ma non so dove essendo stato assente per qualche settimana
..come funziona??
Basti che ti leggi questa pagina e quella prima. Solo per questa affermazione da niubbo, meriteristi un richiamo.....

:DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
Gerda ha scritto: mi son perso però un passaggio.. vedo (anche nel tuo profilo) che sono stati introdotti i richiami
..come funziona??
Basti che ti leggi questa pagina e quella prima. Solo per questa affermazione da niubbo, meriteristi un richiamo.....
meriterei un cartellino nero, piuttosto e anzichenò.. :oops:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#824 Messaggio da El Diablo »

AlexSmith ha scritto:Con le "resurrezione" del robottino della newsletter (a proposito: sono arrivate le mail?) direi che la migrazione dal vecchio forum è terminata.
Ringrazio dei complimenti ricevuti in queste settimane e quanti hanno colloborato con segnalazioni di anmalie e suggerimenti vari.
Nessuna mail arrivata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da Paperinik »

A me i topic ad interesse solo personale, tipo il topic della cristaldi, uppati ogni 2 minuti da interventi inutili ha proprio rotto i coglioni. Si faccia un blog, la gente, o meglio ancora una vita, e se lo dico io...
Lo stesso dicasi di vari piedi da elefante, e quello di nextdoornikki.
Scusate lo sfogo, non stò ad aprire un inutile topic apposito, ma quando ce vò, ce vò. :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”