prima il piacere e poi il dovere....Vale ha scritto:Bravo Gegè, stavolta mi sei piaciuto!gege_63 ha scritto:sando, invece di cazzeggiare su cam4.com, fai ripartire il torneo!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prima il piacere e poi il dovere....Vale ha scritto:Bravo Gegè, stavolta mi sei piaciuto!gege_63 ha scritto:sando, invece di cazzeggiare su cam4.com, fai ripartire il torneo!!!
SighSob ha scritto:Girone M che non ho ancora fatto...
E nemmeno te lo meriteresti, visto che non hai votato Katja Kassin.Gothic ha scritto:pensavo che durante la mia assenza nella splendida Albione ne avreste approfittato, invece vedo che mi avete aspettato.
SighSob ha scritto:Se mi date i risultati ufficiali degli ultimi quattro gironi MNOP, concludo il primo tabellone e lo consegno alla storia del FWP3![]()
Così inizio a smanettare sul tabellone finale, dato che ho qualche idea interessante da sperimentare!
red8man ha scritto:SighSob ha scritto:Se mi date i risultati ufficiali degli ultimi quattro gironi MNOP, concludo il primo tabellone e lo consegno alla storia del FWP3![]()
Così inizio a smanettare sul tabellone finale, dato che ho qualche idea interessante da sperimentare!
Sugh, a meno che Sando sia tornato sulle sue posizioni, le classifiche finali degli ultimi quattro gironi del secondo turno sono quelle da me stilate. Usa quelli per aggiornare il tabellone.