[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28531 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
E' un furto perchè il Siena era in vantaggio e l'Inter ha vinto con due gol dei quali il primo era viziato da un fallo poco chiaro, e il secondo siglato in evidente fuorigioco. Tanto mi basta per definirlo furto, mettici in più che darei volentieri una mitragliata al pullman dell'Inter già di default, e che sono anche una persona che ama la sportività e le vittorie meritate e senza polemiche. Sono più forti, lo dimostrassero sul campo, non vincendo partite con gol inventati.
:-D :-D :-D
anzi.. visto che cmq siete dietro.. :baciaculo:
ahahahaha... dai che sarà un bellissimo derby!!! :-):-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28532 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Arrivo tardi,perchè ho voluto seguire per bene tutto l'ambaradàn e gustarmi fino in fondo la gioia e soddisfazione di questa serata. Lungi da me lo sfottere o infierire. Non è il caso: momenti come il vostro li abbiamo vissuti pure noi ad inizio stagione (e chissà se non li rivivremo più...),molti degli juventini che scrivono qui dentro mi stanno simpatici e,per quanto possa avere odiato questa squadra in passato,non raggiungerà mai il livello di livore che provo per la razza del Male di adesso. Detto questo però non posso non gioire per la vittoria di questa sera. Una vittoria da grande squadra,poche storie. Una squadra che è scesa in campo con una sicurezza e una calma finora sconosciute. Mai un rischio,mai un pericolo...una gestione perfetta delle fasi della partita. Niente spettacolo,ma una compattezza da lodare. E continuano a colpirmi i progressi di Leonardo.
lupetto, le mie perplessità sul milan permangono, ed i risultati ottenuti finora (di cui gioisco, of course) mi sanno di miracolo (e di culo zaccheroni-style...): il gioco continua a latitare (anche se va oggettivamente meglio di prima), però con l'arrivo di becks a centrocampo è un'altra storia. speriamo non s'infortuni borriello, che è fondamentale e non ha sostituti.
sulla partita di ieri, però... calma con l'entusiasmo: la juve di ieri era davvero poca roba. e la cosa non mi fa piacere, dal momento che più concorrenti ci sono, per l'inter, meglio è.
sui progressi di leonardo... scommettiamo che appena torna disponibile zambrotta uno tra abate e antonini torna in panca?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28533 Messaggio da Trez »

lo spero!!! :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28534 Messaggio da norrin2007 »

Trez ha scritto:lo spero!!! :-D
lo credo bene... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28535 Messaggio da Antonchik »

La cosa che mi piace di Leonardo è che non è testardo come un mulo, si mette in discussione e ciò è un sintomo delle persone intelligenti che imparano in fretta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28536 Messaggio da Steiner74 »

Ma non c'è nessuno che prepara una bella rassegna sulla coppa d'africa?

(tiffany, ad esempio :wink: ).

In previsione dei mondiali potrebbe essere interessante.

Mali - Angola, intanto, è finita 4-4, tipo "Fuga per la vittoria", con 4 gol del Mali negli ultimi dieci minuti.

http://it.eurosport.yahoo.com/10012010/ ... ngola.html
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28537 Messaggio da aadizoo87 »

Cmq Thaigo silva è qualcosa di mostruoso.. Ieri sono rimasto impressionato!!
Nella partita di ieri sera ha mostrato tutto il suo repertorio.. Praticamente ci ha fatto vedere di tutto..
Dribbling, Lanci millimetrici, tiro dalla distanza, veloce, insuperabile di testa, senso della posizione.. nient'altro?? Ad oggi secondo me la coppia centrale Thiago silva-nesta se la gioca alla pari con quella dell'inter lucio-samuel come miglior coppia centrale del mondo..
Non a caso già ai tempi della fluminense Thiago silva lo chiamavano "O MONSTRO"..
Immagine Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28538 Messaggio da selev210 »

Hai ragione mi ha ricordato il nostro non più... "MOSTRO" Felipe l'anno scorso a Firenze e in Confederescion.
Tenetevelo stretto.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28539 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Cmq Thaigo silva è qualcosa di mostruoso.. Ieri sono rimasto impressionato!!
Nella partita di ieri sera ha mostrato tutto il suo repertorio.. Praticamente ci ha fatto vedere di tutto..
Dribbling, Lanci millimetrici, tiro dalla distanza, veloce, insuperabile di testa, senso della posizione.. nient'altro?? Ad oggi secondo me la coppia centrale Thiago silva-nesta se la gioca alla pari con quella dell'inter lucio-samuel come miglior coppia centrale del mondo..
Non a caso già ai tempi della fluminense Thiago silva lo chiamavano "O MONSTRO"..
Immagine Immagine
Calma ragassuoli...Nesta-Thiago Silva è di gran lunga la miglior coppia centrale del Mondo al momento. Senza se e senza ma.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28540 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Arrivo tardi,perchè ho voluto seguire per bene tutto l'ambaradàn e gustarmi fino in fondo la gioia e soddisfazione di questa serata. Lungi da me lo sfottere o infierire. Non è il caso: momenti come il vostro li abbiamo vissuti pure noi ad inizio stagione (e chissà se non li rivivremo più...),molti degli juventini che scrivono qui dentro mi stanno simpatici e,per quanto possa avere odiato questa squadra in passato,non raggiungerà mai il livello di livore che provo per la razza del Male di adesso. Detto questo però non posso non gioire per la vittoria di questa sera. Una vittoria da grande squadra,poche storie. Una squadra che è scesa in campo con una sicurezza e una calma finora sconosciute. Mai un rischio,mai un pericolo...una gestione perfetta delle fasi della partita. Niente spettacolo,ma una compattezza da lodare. E continuano a colpirmi i progressi di Leonardo.
lupetto, le mie perplessità sul milan permangono, ed i risultati ottenuti finora (di cui gioisco, of course) mi sanno di miracolo (e di culo zaccheroni-style...): il gioco continua a latitare (anche se va oggettivamente meglio di prima), però con l'arrivo di becks a centrocampo è un'altra storia. speriamo non s'infortuni borriello, che è fondamentale e non ha sostituti.
sulla partita di ieri, però... calma con l'entusiasmo: la juve di ieri era davvero poca roba. e la cosa non mi fa piacere, dal momento che più concorrenti ci sono, per l'inter, meglio è.
sui progressi di leonardo... scommettiamo che appena torna disponibile zambrotta uno tra abate e antonini torna in panca?
Però deve far riflettere una cosa : ogni vittoria del Milan,bella o brutta che sia,viene sempre accompagnata da "sì però gli avversari erano poca roba...sì però la difesa avversaria era indecente...sì però se gli avversari lasciano giocare così..." da parte di tutti...forumisti e giornalisti (sentire il nano di merda di Pistocchi commentare ogni vittoria del Milan per avere un'idea). Cazzo,ma un minimo di merito possiamo avercelo pure noi oppure è sempre demerito degli altri???
Il Milan ieri sera a dato prova di saper vincere anche senza fronzoli o giocate da circo,ma sfruttando le poche occsioni che una partita del genere ha offerto. Per me è stata una gran vittoria di una squadra che cresce col passare del tempo. Poi fate voi. ;)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28541 Messaggio da Shirley »

Steiner74 ha scritto:Ma non c'è nessuno che prepara una bella rassegna sulla coppa d'africa?

Mali - Angola, intanto, è finita 4-4, tipo "Fuga per la vittoria", con 4 gol del Mali negli ultimi dieci minuti.

:no:
Non mi stai attento.
(Vedi un paio di pagine addietro)

:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28542 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:è bello vedere la solidarietà fra tifosi, manco uno sfottò, quasi i milanisti chiedono scusa per aver vinto, e gli juventini sono stracontenti di aver perso...ve la siete comprata forse la partita???..visto i vostri precedenti non mi meraviglierei poi tanto....ehehe
Forse perchè sono meno antipatici di voi... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28543 Messaggio da Lonewolf »

Steiner74 ha scritto:Ma non c'è nessuno che prepara una bella rassegna sulla coppa d'africa?

Ma possibile che tra Rai (vabbè dai...),Mediaset,Sky,SI' Sport...nessuno ci possa far vedere un cazzo di sta Coppa d'Africa? Che schifo di tv...

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28544 Messaggio da selev210 »

Lonewolf Il mio era un complimento a Thaigo Silva.Il Felipe Melo dello scorso anno era davvero un mostro di giocatore(questo volevo dire).
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28545 Messaggio da australiano »

Antonchik ha scritto:.
guarda che il fuorigioco è sul gol del siena di reginaldo, samuel è in posizione regolare.
il fallo della punizione del 3 a 3, è un fallo che si può anche dare.. se poi sneijder è Dio, non è colpa dell'Inter :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”