Lonewolf ha scritto:Arrivo tardi,perchè ho voluto seguire per bene tutto l'ambaradàn e gustarmi fino in fondo la gioia e soddisfazione di questa serata. Lungi da me lo sfottere o infierire. Non è il caso: momenti come il vostro li abbiamo vissuti pure noi ad inizio stagione (e chissà se non li rivivremo più...),molti degli juventini che scrivono qui dentro mi stanno simpatici e,per quanto possa avere odiato questa squadra in passato,non raggiungerà mai il livello di livore che provo per la razza del Male di adesso. Detto questo però non posso non gioire per la vittoria di questa sera. Una vittoria da grande squadra,poche storie. Una squadra che è scesa in campo con una sicurezza e una calma finora sconosciute. Mai un rischio,mai un pericolo...una gestione perfetta delle fasi della partita. Niente spettacolo,ma una compattezza da lodare. E continuano a colpirmi i progressi di Leonardo.
lupetto, le mie perplessità sul milan permangono, ed i risultati ottenuti finora (di cui gioisco, of course) mi sanno di miracolo (e di culo zaccheroni-style...): il gioco continua a latitare (anche se va oggettivamente meglio di prima), però con l'arrivo di becks a centrocampo è un'altra storia. speriamo non s'infortuni borriello, che è fondamentale e non ha sostituti.
sulla partita di ieri, però... calma con l'entusiasmo: la juve di ieri era davvero poca roba. e la cosa non mi fa piacere, dal momento che più concorrenti ci sono, per l'inter, meglio è.
sui progressi di leonardo... scommettiamo che appena torna disponibile zambrotta uno tra abate e antonini torna in panca?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber