[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28516 Messaggio da El Diablo »

CanellaBruneri ha scritto:Prima che accada l'ovvio, vorrei esprimere il mio pensiero

1) sono contrario all'esonero di Ferrara
2) voglio vedere come va a finire con questo assetto societario-tecnico
3) In generale, se tocca mangiare merda si mangia merda.
4) parlerò di juve solo a fine stagione
5) Assomigliamo sempre più ad Inter e Roma, vergogna infinita
1- Perchè?
2- Molto male
3- Non è buona!
4- :lol:
5- Non dire così :o
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28517 Messaggio da Paperinik »

Troooooppo buona!!

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28518 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Troooooppo buona!!

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
papero non inferire :DDD :DDD
ma castillo che fa gol?
ora non ce lo leviamo piu dai piedi :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28519 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:Prima che accada l'ovvio, vorrei esprimere il mio pensiero

1) sono contrario all'esonero di Ferrara
2) voglio vedere come va a finire con questo assetto societario-tecnico
3) In generale, se tocca mangiare merda si mangia merda.
4) parlerò di juve solo a fine stagione
5) Assomigliamo sempre più ad Inter e Roma, vergogna infinita
Sto ascoltando Ferrara, non ha nessuna intenzione di dare le dimissioni. Però accetta qualsiasi decisione che prenderà la società. Mi da l'impressione di uno che non sa che pesci pigliare, brancola nel buio e parla per frasi fatte. Dice che la squadra è penalizzata dagli episodi dimenticandosi che col Parma ha vinto grazie agli episodi. Parla di mancanza di entusiasmo, deve essere l'unico a non essersi accorto della mancanza di gioco.

Anche io sono contrario all'esonero di Ferrara, si lavori da subito per trovare un tecnico serio per la prossima stagione. Tanto qualificarsi per la Champions per poi fare brutte figure non serve a nulla.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28520 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28521 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto: papero non inferire :DDD :DDD
ma castillo che fa gol?
Non infierire? E quando mai la giuve ha fatto così schifo?? :DDD
Vabbè per me è una cagata con il baffo sempre e comunque, però finchè dura sta situazione godiamocela...:DDD

Nachoman avrà anche fatto il gol, ma s'è fatto buttar fuori dopo 5 minuti, un record :DDD
Ma a parte tutto quella strana non-esultanza mi ha incuriosito: o ha reagito così per aver segnato alla sua prossima squadra o per tutte le infamate che si è preso...dicono che pianfeva pure...poero cristo, mi stà anche simpatico, certo però che non è da Fiorentina...

Quest'anno è quello buono per incularci la vecchia mignotta al franchi, l'ultima volta c'era il Re Leone... :awww:
Ultima modifica di Paperinik il 10/01/2010, 23:37, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28522 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Esonerato Ferrara.
http://www.ansa.it/web/notizie/collecti ... 48317.html
Forse volevi scrivere ESONERATE FERRARA

Meglio tenerci Ciro, cosi come era meglio tenersi Ranieri per le ultime due giornate dello scorso campionato per poi cambiarlo a fine campionato.

Capace che questi dirigenti siano capaci di sostituire Ferrara con qualche altro allenatore carneade. Al peggio non c'è mai fine.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28523 Messaggio da tiffany rayne »

Papero ma ti rendi conto che siete ancora dietro a questa Juve? vabbè che dovete recuperare una partita ma questo non è un buon segno neppure per voi.

Oggi siete stati salvati dal palo e da Almiron che ha giocato per la Fiorentina. Il Bari meritava la vittoria.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28524 Messaggio da Trez »

Milan che senza fare un'azione d'attacco e senza un tiro..fa 3 goal...in pratica 3 goal nati da corner...certo che l'ItalJuve ci fa ben sperare per i mondiali, del Milan mi è piaciuto l'atteggiamento, mai nel panico,tranquilli,ed ora che hanno messo 2 esterni decenti mi preoccupano..ah notare che secondo me il Milan ha giocato in 10, perchè Beck non ha proprio combinato nulla di chè..ci vedremo per il derby, sperando di avere una formazione da mettere in campo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28525 Messaggio da tiffany rayne »

Maifredi da del fenomeno a Ferrara, senti chi parla.

La sua Juve giocava meglio ma viene ricordata per il fatto che riusci a qualificarsi per nessuna coppa europea. Forse Maifredi teme che Ferrara possa oscurare la sua "leggendaria" impresa.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... v-1901671/

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28526 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto: papero non inferire :DDD :DDD
ma castillo che fa gol?
Non infierire? E quando mai la giuve ha fatto così schifo?? :DDD
Vabbè per me è una cagata con il baffo sempre e comunque, però finchè dura sta situazione godiamocela...:DDD

Nachoman avrà anche fatto il gol, ma s'è fatto buttar fuori dopo 5 minuti, un record :DDD
Ma a parte tutto quella strana non-esultanza mi ha incuriosito: o ha reagito così per aver segnato alla sua prossima squadra o per tutte le infamate che si è preso...dicono che pianfeva pure...poero cristo, mi stà anche simpatico, certo però che non è da Fiorentina...

Quest'anno è quello buono per incularci la vecchia mignotta al franchi, l'ultima volta c'era il Re Leone... :awww:
in effetti e' stata un po strana la sua reazione dopo il gol.potrebbe come dici te, perche tra pochi giorni il bari sara la sua squadra,o per le offese ricevute,tante anche da me :-D ,o per entrambi i motivi.
resta il fatto che anche oggi eravamo senza ben sei titolari e abbiamo fatto un'ottima partita con un montolivo
in stato di grazia da diverse partite!
speriamo i gobbi si tengano ferrara fino alla partita con la viola,cosi li asfaltiamo anche senza il bati :DDD
p.s per tiffany.,vero che il bari nel secondo tempo ha avuto un po di sfortuna,ma devi anche ricordare il gol valido del gila e il primo tempo con diverse occasioni x noi... poi se albidon e' un cretino cno quel fallo idiota.. :awww:
forse il pareggio era il risultato piu giusto,ma non abbiamo rubato niente vincendo :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28527 Messaggio da Minimal_Mashroom »

VI ASPETTIAMO TUTTI AL S.PAOLO
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28528 Messaggio da Lonewolf »

Arrivo tardi,perchè ho voluto seguire per bene tutto l'ambaradàn e gustarmi fino in fondo la gioia e soddisfazione di questa serata. Lungi da me lo sfottere o infierire. Non è il caso: momenti come il vostro li abbiamo vissuti pure noi ad inizio stagione (e chissà se non li rivivremo più...),molti degli juventini che scrivono qui dentro mi stanno simpatici e,per quanto possa avere odiato questa squadra in passato,non raggiungerà mai il livello di livore che provo per la razza del Male di adesso. Detto questo però non posso non gioire per la vittoria di questa sera. Una vittoria da grande squadra,poche storie. Una squadra che è scesa in campo con una sicurezza e una calma finora sconosciute. Mai un rischio,mai un pericolo...una gestione perfetta delle fasi della partita. Niente spettacolo,ma una compattezza da lodare. E continuano a colpirmi i progressi di Leonardo.
Pagelle :

DIDA : solo ordinaria amministrazione e un bel volo su una punizione di Del Piero. Voto : 6
ABATE : buona partita in entrambe le fasi. Voto : 6,5
NESTA : gol pesante (il terzo quest'anno) e una partita mostruosa. Voto : 8
T. SILVA : un colosso là dietro. Non sbaglia una palla,un intervento. Perfetto. Voto : 7,5
ANTONINI : può diventare il miglior laterale italiano. Bellissima prova stasera. Voto : 7
GATTUSO : prova di cuore e grinta. Sembra sulla strada del recupero. Voto : 6,5
(FLAMINI : entra a dare il cambio ad uno stanco e nervoso Gattuso. Voto : 6)
AMBROSINI : meno devastante di mercoledì,ma comunque sembre molto buono. Voto : 6,5
PIRLO : ottima prova di Pirlo. Credo che ora debba sempre giocare in quella posizione. Voto : 7
BECKHAM : si vede poco,ma comunque fa il suo. Non stava benissimo. Voto : 6
RONALDINHO : pochi lampi,ma due gol pesantissimi. Sempre più determinante. Voto : 7
BORRIELLO : sempre utilissimo e generoso. Insostituibile. Voto : 6,5
(HUNTELAAR : entra che la partita è ormai finita. Voto : sv )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28529 Messaggio da Trez »

è bello vedere la solidarietà fra tifosi, manco uno sfottò, quasi i milanisti chiedono scusa per aver vinto, e gli juventini sono stracontenti di aver perso...ve la siete comprata forse la partita???..visto i vostri precedenti non mi meraviglierei poi tanto....ehehe
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28530 Messaggio da rico »

ho visto i gol stamattina.. l'uno a zero è degno della palma di papera difensiva del decennio!!! :-) :-) Come fai a prendere un gol simile? neanche in terza categoria li vedi gol del genere!! gol di pieda ad un metro dalla porta su calcio d'angolo:-) ussignur...
Detto ciò.. come non davo per morto il milan ad inizio campionato non do per morta la juve ora. E mi preoccupo il giusto del milan, che cmq, nonostante il pessimo avvio ha fatto un girone d'andata strepitoso!! Mettiamo la non scontata vittoria con la fiorentina.. Sono solo 5 punti in meno dell'inter avando perso il derby.. ergo, soli 2 punti in meno!!! Sarà un bellissimo campionato fino in fondo!!! Niente da dire sull'udinese.. come ha giocato??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”