..ma quale partita stai guardando scusa??...un pò stretto..sti cazz è da 0-0 altro che...cmq non riesco ancora a capire come abbiamo potuto perdere un mesetto fa...bahAntonchik ha scritto:Bella la tattica della Juve, invece di giocare si sono concentrati sulle mazzate, degni del peggior Materazzi. Meritatissimo vantaggio del Milan, forse anche un pò stretto.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adesso vedremo se Ferrara avrà il coraggio di ridere 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
0-3 al 88°: uno schifo assoluto, 4° dietro al Napoli alla fine del girone d'andata. Uno schifo dall'inizio dell'anno.
Che almeno adesso quell'incapace di Ferrara abbia il coraggio di DIMETTERSI.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Parlando del primo tempo, il Milan ha dominato totalmente, poche occasioni ma il vantaggio era meritato.Trez ha scritto:..ma quale partita stai guardando scusa??...un pò stretto..sti cazz è da 0-0 altro che...cmq non riesco ancora a capire come abbiamo potuto perdere un mesetto fa...bahAntonchik ha scritto:Bella la tattica della Juve, invece di giocare si sono concentrati sulle mazzate, degni del peggior Materazzi. Meritatissimo vantaggio del Milan, forse anche un pò stretto.
Nel secondo tempo un pò di culo ma se il Milan non avesse avuto culo sarebbe stata fortuna sfacciata per la Juventus.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con lui anche gran parte della societàRazor77 ha scritto:0-3 al 88°: uno schifo assoluto, 4° dietro al Napoli alla fine del girone d'andata. Uno schifo dall'inizio dell'anno.
Vaffanculo.

-
- Storico dell'impulso
La solita Juve senza gioco fa l'ennesima brutta figura di questa orribile annata, al Milan basta fare il compitino per imporsi dall'alto della sua netta superiorità tecnica.
La squadra di Leonardo ha controllato la partita tenendo i ritmi bassi e grazie alla super coppia Nesta-Thiago Silva ha facilmente controllato i velleitari tentativi juventini. Nel primo tempo qualche giocata di Diego (poi scomparso nella ripresa) ma alla fine l'attaccante piu' pericoloso risulta Chiellini. Anche Del Piero, entrato nella ripresa, è apparso sfiduciato e senza molta voglia e questo non mi era mai capitato di vederlo da quando gioca nella Juve, uno dei risultati ottenuti dalla gestione Ferrara.
Francamente una Juve cosi mal ridotta raramente mi è capitata di vederla, tante assenze ma è un alibi che non regge. Ferrara non ha mai dato un gioco a questa squadra, se gli rimane un poco di dignità dovrebbe dimettersi.
Pagelle
Manninger 5.5
Grygera 4
Grosso 5
Cannavaro 5.5
Chiellini 6.5
Melo 4.5
Poulsen 5.5
Marchisio 5
Salihamidzic 5
Diego 5
Amauri 4
Del Piero 5
De Ceglie 5
Dida 6
Antonini 6
Abate 6
Nesta 7
Thiago Silva 7.5
Pirlo 7
Ambrosini 6.5
Gattuso 6
Ronaldinho 7
Borriello 6.5
Beckahm 6
La squadra di Leonardo ha controllato la partita tenendo i ritmi bassi e grazie alla super coppia Nesta-Thiago Silva ha facilmente controllato i velleitari tentativi juventini. Nel primo tempo qualche giocata di Diego (poi scomparso nella ripresa) ma alla fine l'attaccante piu' pericoloso risulta Chiellini. Anche Del Piero, entrato nella ripresa, è apparso sfiduciato e senza molta voglia e questo non mi era mai capitato di vederlo da quando gioca nella Juve, uno dei risultati ottenuti dalla gestione Ferrara.
Francamente una Juve cosi mal ridotta raramente mi è capitata di vederla, tante assenze ma è un alibi che non regge. Ferrara non ha mai dato un gioco a questa squadra, se gli rimane un poco di dignità dovrebbe dimettersi.
Pagelle
Manninger 5.5
Grygera 4
Grosso 5
Cannavaro 5.5
Chiellini 6.5
Melo 4.5
Poulsen 5.5
Marchisio 5
Salihamidzic 5
Diego 5
Amauri 4
Del Piero 5
De Ceglie 5
Dida 6
Antonini 6
Abate 6
Nesta 7
Thiago Silva 7.5
Pirlo 7
Ambrosini 6.5
Gattuso 6
Ronaldinho 7
Borriello 6.5
Beckahm 6
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La giuve è na squadretta ma nonostante tutto è terza. Qualcosa non torna.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ti preoccupare, noi ci si vede al varco, godi ora o mai piùPaperinik ha scritto:La giuve è na squadretta ma nonostante tutto è terza. Qualcosa non torna.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tristezza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Meritata la vittoria del Milan, Tiff? Risultato esagerato?tiffany rayne ha scritto:La solita Juve senza gioco fa l'ennesima brutta figura di questa orribile annata, al Milan basta fare il compitino per imporsi dall'alto della sua netta superiorità tecnica.
Pagelle
Manninger 5.5
Grygera 4
Grosso 5
Cannavaro 5.5
Chiellini 6.5
Melo 4.5
Poulsen 5.5
Marchisio 5
Salihamidzic 5
Diego 5
Amauri 4
Del Piero 5
De Ceglie 5
Dida 6
Antonini 6
Abate 6
Nesta 7
Thiago Silva 7.5
Pirlo 7
Ambrosini 6.5
Gattuso 6
Ronaldinho 7
Borriello 6.5
Beckahm 6
Purtroppo non l'ho vista.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Questa sera dei titolari scesi in campo il solo Chiellini faceva parte della vecchia guardia, i buoni risultati del dopo calciopoli erano dovuti ancora alla presenza della vecchia guardia.CanellaBruneri ha scritto:tristezza
Quella di questa sera è la squadra creata dai dirigenti che hanno preso il posto della triade, una gestione (tecnica) davvero fallimentare.
Comunque non riusciranno a farmi rimpiangere Moggi e Giraudo, quei due sono i primi responsabili dello sfascio attuale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Concordo perfettamente.tiffany rayne ha scritto:Questa sera dei titolari scesi in campo il solo Chiellini faceva parte della vecchia guardia, i buoni risultati del dopo calciopoli erano dovuti ancora alla presenza della vecchia guardia.CanellaBruneri ha scritto:tristezza
Quella di questa sera è la squadra creata dai dirigenti che hanno preso il posto della triade, una gestione (tecnica) davvero fallimentare.
Comunque non riusciranno a farmi rimpiangere Moggi e Giraudo, quei due sono i primi responsabili dello sfascio attuale.
Tu sai che la Juve esisteva prima della triade, prima che nascessero, addirittura
Questa non è Juventus
-
- Storico dell'impulso
I miei complimenti al Milan, la vittoria è piu' che meritata. Non ha mai dato l'impressione di doversi impegnare piu' di tanto per vincerla e questo è un segno distintivo delle grandi squadre.Shirley ha scritto: Meritata la vittoria del Milan, Tiff? Risultato esagerato?
Purtroppo non l'ho vista.
D'altronde nel Milan i campioni non mancano, saranno un pò vecchi ma avercene di vecchi cosi. Non credo che sia in grado di contrastare l'Inter per vioncere il campionato, ma il secondo posto è alla sua portata e se continua cosi ci arriva anche facilmente.
Angola-Mali...
Erano 4-0 al 34° del secondo tempo.
E' finita 4-4.

Erano 4-0 al 34° del secondo tempo.
E' finita 4-4.

Da Guida al Cinema:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Prima che accada l'ovvio, vorrei esprimere il mio pensiero
1) sono contrario all'esonero di Ferrara
2) voglio vedere come va a finire con questo assetto societario-tecnico
3) In generale, se tocca mangiare merda si mangia merda.
4) parlerò di juve solo a fine stagione
5) Assomigliamo sempre più ad Inter e Roma, vergogna infinita
1) sono contrario all'esonero di Ferrara
2) voglio vedere come va a finire con questo assetto societario-tecnico
3) In generale, se tocca mangiare merda si mangia merda.
4) parlerò di juve solo a fine stagione
5) Assomigliamo sempre più ad Inter e Roma, vergogna infinita