[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Annullato gol al gila per solito fuorigioco inesistente
Bari arrembante ma in 10 per espulsione di albidon..devono morire
Bari arrembante ma in 10 per espulsione di albidon..devono morire
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
NACHO-MAN! 
Ingresso, gol ed espulsione!

Ingresso, gol ed espulsione!

"E' impossibile", disse il cervello.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La conclusione di Sneijder è stata davvero stupenda e dimostra il valore di Sneijder, ma questo rientra nella valutazione delle capacità calcistiche del giocatore no?tiffany rayne ha scritto:Ma chi se ne frega del fallo poco chiaro, io guardo la bellezza della conclusione di Sneijder che gioca di biliardo col palo segnando un gran gol. Il fuorigioco di Samuel mi pare che non ci fosse, l'azione è stata bella e casomai darei la colpa alla difesa del Siena.Antonchik ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Bah nel calcio capita spesso che una partita venga vinta dalla squadra che ha giocato peggio, francamente non parlerei di furto.Antonchik ha scritto:Dall'inizio della stagione dico che il Milan non può vincere lo scudetto. La partita di ieri dell'Inter rimane un furto. Oggi la mamma è andata a fare la spesa. L'inverno è triste perchè è freddo.
Se poi ti riferisci all'arbitro non mi pare che abbia influito sul risultato.
E' un furto perchè il Siena era in vantaggio e l'Inter ha vinto con due gol dei quali il primo era viziato da un fallo poco chiaro, e il secondo siglato in evidente fuorigioco. Tanto mi basta per definirlo furto, mettici in più che darei volentieri una mitragliata al pullman dell'Inter già di default, e che sono anche una persona che ama la sportività e le vittorie meritate e senza polemiche. Sono più forti, lo dimostrassero sul campo, non vincendo partite con gol inventati.
Io parlerei solo di vittoria immeritata, le "ruberie" sono altre. Non sono solo esclusiva della Juventus, anche l'Inter da quando vince ne ha all'attivo diverse. Nella casistica non ci rientra la gara di ieri sera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bene stasera mi metto la maglia bianconera e tifo Juve... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
'stardoTrez ha scritto:bene stasera mi metto la maglia bianconera e tifo Juve...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Premesso che oramai dopo anni e anni di gufate non andate a buon fine,di capovolgimenti di risultato al 96' dopo che non passi il centrocampo contro l'ultima in classifica,di esultanze fuori luogo e scriteriate di un ebete in panchine,di evidenti favori arbitrali che non fanno il paio con dichiarazioni vittimistiche assolutamente false e pretestuose,premesso che sono milanista (NON SI ERA CAPITO?) sono arrivato alla conclusione che seguo il calcio solo a scopo di lucro e ultimamente mi sta andando veramente bene.
Ho una schedina in cui mi manca il 2 del Milan per vincere 290 euri con questi risultati gia' presi:1 del Taranto,1 con handicap Genoa,1 Lumezzane e 1 Fiorentina.
Il tormento della giornata e':faccio la copertura almeno sul risultato x gettando un 50 euro oppure lascio tutto com'e' sperando nel 2?
Si accettano suggerimenti.......ah,dimenticavo voglio sapere solo se fare o meno la copertura sulla X perche' sull'1 non la faccio manco se mi sparano alla tempia destra
Ho una schedina in cui mi manca il 2 del Milan per vincere 290 euri con questi risultati gia' presi:1 del Taranto,1 con handicap Genoa,1 Lumezzane e 1 Fiorentina.
Il tormento della giornata e':faccio la copertura almeno sul risultato x gettando un 50 euro oppure lascio tutto com'e' sperando nel 2?
Si accettano suggerimenti.......ah,dimenticavo voglio sapere solo se fare o meno la copertura sulla X perche' sull'1 non la faccio manco se mi sparano alla tempia destra
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho appena saputo che torna Colantuono, esonerato Beretta.
Sky ha inoltre annunciato che Venerdì e sabato prossimo sarò io ad allenare il Torino.
Domenica sino alle 17.30 toccherà a Tiffany Rayne e dopo mezzanotte una co-gestione tra Grattachecca e Fichetto.
Boh, di certo è che non ci si annoia...
Sky ha inoltre annunciato che Venerdì e sabato prossimo sarò io ad allenare il Torino.
Domenica sino alle 17.30 toccherà a Tiffany Rayne e dopo mezzanotte una co-gestione tra Grattachecca e Fichetto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Ho appena saputo che torna Colantuono, esonerato Beretta.
Il presidente mi ha contattato per fare il titolare sulla fascia sinistra: ho più di quarant'anni , fumo due pacchetti di sigarette e non corro nemmeno se mi scappa forte da pisciare.
Credo di poter dare un ottimo contributo alla squadra nel girone di ritorno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ma di questo Napoli ne vogliamo parlare?

Mr. G ha scritto:Ma di questo Napoli ne vogliamo parlare?
sssshhhhh!!!
a proposito, buon pareggio a tutti.
Mi sa tanto che non hai visto la partita!!! Ci può non stare il fallo della punizione del 3-3,anche se sempre punizione da 30 metri e non rigore... Il fuorigioco che dici sul quarto gol non esiste x niente. Vai a vedere le immagini. Semmai,c'è il fuorigioco del terzo gol del Siena mostrato a Mediaset Premium e non fatto vedere ieri sera. Ma stasera lo faranno vedere... Guardate le partite prima di parlare...Antonchik ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Bah nel calcio capita spesso che una partita venga vinta dalla squadra che ha giocato peggio, francamente non parlerei di furto.Antonchik ha scritto:Dall'inizio della stagione dico che il Milan non può vincere lo scudetto. La partita di ieri dell'Inter rimane un furto. Oggi la mamma è andata a fare la spesa. L'inverno è triste perchè è freddo.
Se poi ti riferisci all'arbitro non mi pare che abbia influito sul risultato.
E' un furto perchè il Siena era in vantaggio e l'Inter ha vinto con due gol dei quali il primo era viziato da un fallo poco chiaro, e il secondo siglato in evidente fuorigioco. Tanto mi basta per definirlo furto, mettici in più che darei volentieri una mitragliata al pullman dell'Inter già di default, e che sono anche una persona che ama la sportività e le vittorie meritate e senza polemiche. Sono più forti, lo dimostrassero sul campo, non vincendo partite con gol inventati.
Addirittura Viz?Mr. Viz ha scritto:Mr. G ha scritto:Ma di questo Napoli ne vogliamo parlare?
sssshhhhh!!!

E chi sono quelli più pericolosi?

Fine primo tempo di Juventus-Milan, mezzo tiro in porta dei rossoneri che sono in vantaggio 1 a 0.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bella la tattica della Juve, invece di giocare si sono concentrati sulle mazzate, degni del peggior Materazzi. Meritatissimo vantaggio del Milan, forse anche un pò stretto.