[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28471 Messaggio da tiffany rayne »

Ma suvvia non capisco l'arrabbiatura per la vittoria dell'Inter sul Siena, davvero (mi rivolgo agli juventini e ai milanisti) si pensa di poter vincere il campionato con tutti i limiti e i problemi che hanno le squadre di Ferrara e Leonardo?

La Juve era l'unica rivale potenzialmente pericolosa per l'Inter ma ha pensato bene di disputare la stagione senza un allenatore degno di questo nome. Sul Milan io ero tra i pochi a pensare che potesse arrivare in zona Champions, sta facendo benissimo ma non è in grado sul lungo termine di contrastare una squadra dalla forza dell'Inter.

Ieri la partita è stata in questo senso chiarificatrice, giocando al 20% dek suo potenziale vince contro un Siena che ha giocato al 110% delle sue possibilita. Juve e Milan avrebbero perso sicuramente, l'Inter vince.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28472 Messaggio da Antonchik »

Dall'inizio della stagione dico che il Milan non può vincere lo scudetto. La partita di ieri dell'Inter rimane un furto. Oggi la mamma è andata a fare la spesa. L'inverno è triste perchè è freddo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28473 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:
p.s. forse c'è qualche speranza per il Toro, la disamina della Ventura su rai 2 pochi minuti fa era abbastanza commovente, cambierà qualcosa. :)
Oh, cristo... cosa ha detto l'aspirapolvere di Chivasso ?

Immagino abbia parlato dell'aggressione ai giocatori suoi amici, ampiamente ridimensionata nella sua gravità da TUTTI i giornalisti locali, dopo che hanno raccolto le testimonianze del personale del ristorante

Basti dire che TUTTE le vecchie glorie granata sinora intervistate (da Pulici ad Agroppi) anzichè difenderli li stanno tutti amaramente prendendo per il culo : nessuno oserebbe tanto se fosse stata una cosa così seria come sbandierata all'inizio avendo come unica fonte il comunicato letto da Snai Di Michele.

Intendiamoci, ritengo ciò che è successo un atto con cui non mi sento di solidarizzare : ma è giusto che si sappia che siamo di fronte a dei bugiardi patentati (quelli che presumo la loro amica ventura avrà dipinto come vittime) il cui comportamento è stato molto più scandaloso. E presumibilmente molto più offensivo della legalità.
Ultima modifica di donegal il 10/01/2010, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28474 Messaggio da selev210 »

donegal ha scritto:
selev210 ha scritto:La storia è stradilàdicolma di rigori non fischiati...

La storia a te ha già segato ogni credibilità quando parli di onestà calcistica.

Io provo vergogna per tre stronzi sospettati di avere venduto partite, tu hai una malcelata nostalgia per tre stronzi che le partite le compravano. Senza trascurare la famiglia ovina che lasciava fare loro tutto ciò che volevano, purchè non si facessero beccare.

Ah, non mi tirar fuori più Morini e desiderio di un fallaccio sulla mia gamba, quando mi leggi.
Non aspettarti una mezzasega alla Casiraghi, temo che troveresti Bruno o Pollicano ad attenderti...
Si sa che chi precipita urla.Non è una novità.
Non più Morini e gambe rotte per te nei miei sogni ma solamente Mani di Pietra Roberto Duràn.
Parte di te che sognerei di colpire come solo lui sapeva fare:"La tua bocca."
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28475 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Luciano Moggi era il general manager dell'ultimo Torino degno della sua storia passata, quello capace di arrivare in finale di Coppa UEFA (quella seria, non quella odierna).

Non era solo un ladro, di calcio ne capiva abbastanza. Però era meglio se rimaneva al Toro e non veniva alla Juventus.

Il declino inarrestabile nostro è iniziato con lui e con quello schifoso amico di Craxi, che ha affondato la società, partendo dalle fondamenta, ovvero quello che un tempo era il più forte e premiato settore giovanile di questo paese.

Tiffany, quante cazzo di volte dobbiamo tornare su quella storia ?
Potrei farti la stessa domanda caro Donegal. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28476 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
p.s. forse c'è qualche speranza per il Toro, la disamina della Ventura su rai 2 pochi minuti fa era abbastanza commovente, cambierà qualcosa. :)
Oh, cristo... cosa ha detto l'aspirapolvere di Chivasso ?

Immagino abbia parlato dell'aggressione ai giocatori suoi amici, ampiamente ridimensionata nella sua gravità da TUTTI i giornalisti locali, dopo che hanno raccolto le testimonianze del personale del ristorante

Basti dire che TUTTE le vecchie glorie granata sinora intervistate (da Pulici ad Agroppi) anzichè difenderli li stanno tutti amaramente prendendo per il culo : nessuno oserebbe tanto se fosse stata una cosa così seria come sbandierata all'inizio avendo come unica fonte il comunicato letto da Snai Di Michele.

Intendiamoci, ritengo ciò che è successo un atto con cui non mi sento di solidarizzare : ma è giusto che si sappia che siamo di fronte a dei bugiardi patentati (quelli che presumo la loro amica ventura avrà dipinto come vittime) il cui comportamento è stato molto più scandaloso. E presumibilmente molto più offensivo della legalità.
Sono pienamente d'accordo su questo, per quanto possa valere il mio parere di non torinista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28477 Messaggio da donegal »

selev210 ha scritto: Si sa che chi precipita urla.Non è una novità.
Non più Morini e gambe rotte per te nei miei sogni ma solamente Mani di Pietra Roberto Duràn.
Parte di te che sognerei di colpire come solo lui sapeva fare:"La tua bocca."
Si, sogna pure.
Uno dei piccoli vantaggi che la tastiera ti consente.
Adesso però torna dalla mamma a raccontare eccitato che hai piccchiato Donegal nelle tue fantasie.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28478 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Potrei farti la stessa domanda caro Donegal. :lol:
Ma Vaffaculo, va :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28479 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Dall'inizio della stagione dico che il Milan non può vincere lo scudetto. La partita di ieri dell'Inter rimane un furto. Oggi la mamma è andata a fare la spesa. L'inverno è triste perchè è freddo.
Bah nel calcio capita spesso che una partita venga vinta dalla squadra che ha giocato peggio, francamente non parlerei di furto.

Se poi ti riferisci all'arbitro non mi pare che abbia influito sul risultato.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28480 Messaggio da El Diablo »

Dove sono gli juventini che non si vergognano di aver avuto la Triade disonesta?
Io me ne vergogno, eccome.
Il problema è che dovrebbero vergognarsi anche altri "tifosi" di altri colori, ma hanno la faccia come il culo e vanno avanti come se nulla fosse.
Contenti loro, contenti tutti, chissenefottechissene :D
Dimenticavo: mi viene da ridere quando leggo le frecciatine di chi non ha vinto un beneamato cazzo, questo lo ammetto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28481 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:Dall'inizio della stagione dico che il Milan non può vincere lo scudetto. La partita di ieri dell'Inter rimane un furto. Oggi la mamma è andata a fare la spesa. L'inverno è triste perchè è freddo.
Bah nel calcio capita spesso che una partita venga vinta dalla squadra che ha giocato peggio, francamente non parlerei di furto.

E' un furto perchè il Siena era in vantaggio e l'Inter ha vinto con due gol dei quali il primo era viziato da un fallo poco chiaro, e il secondo siglato in evidente fuorigioco. Tanto mi basta per definirlo furto, mettici in più che darei volentieri una mitragliata al pullman dell'Inter già di default, e che sono anche una persona che ama la sportività e le vittorie meritate e senza polemiche. Sono più forti, lo dimostrassero sul campo, non vincendo partite con gol inventati.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28482 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:

E' un furto perchè il Siena era in vantaggio e l'Inter ha vinto con due gol dei quali il primo era viziato da un fallo poco chiaro, e il secondo siglato in evidente fuorigioco. Tanto mi basta per definirlo furto, mettici in più che darei volentieri una mitragliata al pullman dell'Inter già di default, e che sono anche una persona che ama la sportività e le vittorie meritate e senza polemiche. Sono più forti, lo dimostrassero sul campo, non vincendo partite con gol inventati.
Ma chi se ne frega del fallo poco chiaro, io guardo la bellezza della conclusione di Sneijder che gioca di biliardo col palo segnando un gran gol. Il fuorigioco di Samuel mi pare che non ci fosse, l'azione è stata bella e casomai darei la colpa alla difesa del Siena.

Io parlerei solo di vittoria immeritata, le "ruberie" sono altre. Non sono solo esclusiva della Juventus, anche l'Inter da quando vince ne ha all'attivo diverse. Nella casistica non ci rientra la gara di ieri sera.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28483 Messaggio da vbman »

selev210 ha scritto:La tua è condivisa da molti,non credere.
Io penso solo che Palazzi sia stato sconsigliato dal procedere contro chi detiene l'energia e cariche in mediobanca e confindustria,limitandosi a multare Lele Oriali.
Ma evidentemente anche la mia è poco condivisa.
Le prime richieste di condanna di Palazzi furono stranamente morbide verso il Milan. Forse Meani gli faceva qualche sconto...
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28484 Messaggio da vbman »

rico ha scritto:Sempre la stessa storia. Chi vince ha sempre ragione (soprattutto in italia) e per ora a lippi in nazionale si può dire davvero ben poco. Altrove magari qualcuno pesanti appunti sul gioco (o non gioco) proposto dalla nazionale, indipendentemente dai risultati, li farebbe eccome.
Resta che il calcio è davvero strano. Se penso che sacchi ha perso la finale ai rigori con in squadra gente come baggio.. e Lippi l'ha vinta con iaquinta :-) :-) mi viene da sorridere :-)
Non so.. a me ogni volta questa nazionale ricorda quel famoso limoges che vinse l'eurolega di basket con meno di 60 punti di media a partita.
Concludo dicendo che magari ero bambino io ma mi viene da dire che i campioni del mondo 1982 resteranno ben più impressi nella memoria di quelli 2006. (io manco ricordo tutta la squadra!!!). Così come si è rivisto milioni di volte il goal di tardelli a madrid mentre non si è mai rivisto (ad ora) il gol di materazzi che ha impattato la partita. Boh.. impressione mia.
Anche io sono più affezionato alla vittoria del 1982. Ma avevo solo 14 anni! L'età ti fa vedere le cose in modo diverso, calcio compreso. Comunque della Nazionale del 1982 noi ricordiamo solo chi ha giocato. Di quel gruppo facevano parte Massaro, Vierchowod, Franco Baresi, Dossena e Selvaggi. Ma non scesero mai in campo, quindi nessuno lo ricorda.
Poche idee, ma confuse!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28485 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Non vestirti di oggettività di giudizio, perchè ne sei evidentemente privo. Perchè dico questo? Perchè godi della punizione inflitta ai tifosi della Juve (e non ai reali responsabili), mentre il vuoto di potere è stato colmato dai tuoi beniamini nerazzurri, converrai con me, se sei realmente oggettivo, che il calcio di oggi non è stato sanato da calciopoli.

Guarda io:

1) mi vesto di oggettività di giudizio in quanto la mia squadra non è stata sfiorata da Calciopoli

2) non godo della punizione della Juve. Anzi, mi incazzo nel sentire pseudotifosi difendere l'operato di un criminale sportivo come Moggi di fronte all'evidenza che tutto quello che si è vinto in 10 anni è stata frutto di un'associazione a delinquere. Del tifoso medio della Juve me ne sbatto le pallacce, tanto so che solo 1 su 10 non inneggia al ritorno della Triade.

3) La tua ultima frase dimostra come Calciopoli sia effettivamente esistita e non è un parto della mente di qualche piangina. Convengo solo che la Juventus abbia subito un torto rispetto alle altre squadre squilibrato (non grosso però, visto che a mio parere dopo uno scandalo del genere dovevano essere spediti in 2° divisione, altro che serie B). Il Milan, esempio a caso, non avrebbe dovuto nemmeno partecipare alla Champions di quell'anno che poi vinse... fai un po' tu.

Sull'onestà del tifoso del Toro se fossi in te non metterei bocca (parla pure dei miei giocatori e del mio presidente ma non dei tifosi). Ci distinguiamo da quella massa di nostalgici zebrati che pur di vincere rivorrebbero il buon Moggi al posto di comando ben consapevoli dei suoi metodi molto particolari. Ripeto, tifosi juventini che la pensano diversamente (e che io sono pronto a rispettare) sono 1 su 1 milione. E' questa la grande differenza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”