[O.T.] Baluba's revenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Baluba's revenge

#31 Messaggio da CanellaBruneri »

DiscoBall ha scritto:Canella, non mi trovi d'accordo.

Nella situazione calabrese non sì può valutare nessuna realtà senza tener conto del fattore 'ndrangheta. Questo succede in Calabria più che da altre parti.

Gli sfruttatori di manodopera sono sicuramente spalleggiati dai clan (questi sparano, cazzo) se non addirittura organici ad essi.

Concordo, invece, quando scrivi che il problema non è solo calabrese. E' un problema comune a quelle parti (non tutte) del Mezzogiorno in cui la presenza mafiosa è più massiccia.
Capisco che la pervasività della criminalità organizzata offuschi il quadro.

Il mio timore è che, con l'ovvia scusa della 'nrangheta, si voglia, da parte dei mass media e della politica, circoscrivere un gravissimo problema, che ormai ha dimensioni Nazionali.

Non mi spaventa parlare di 'Ndrangheta: non vorrei fosse il tappeto per nascondere la polvere.

Come ben si sa, la criminalità organizzata è spesso l'interfaccia, o, se vuoi, il bidone differenziato, su cui si scaricano tensioni che hanno anche altre responsabilità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:

Nella situazione calabrese non sì può valutare nessuna realtà senza tener conto del fattore 'ndrangheta. Questo succede in Calabria più che da altre parti.

Gli sfruttatori di manodopera sono sicuramente spalleggiati dai clan (questi sparano, cazzo) se non addirittura organici ad essi.

Concordo, invece, quando scrivi che il problema non è solo calabrese. E' un problema comune a quelle parti (non tutte) del Mezzogiorno in cui la presenza mafiosa è più massiccia.

Il mio timore è che, con l'ovvia scusa della 'nrangheta, si voglia, da parte dei mass media e della politica, circoscrivere un gravissimo problema, che ormai ha dimensioni Nazionali.

a dire il vero INTERNAZIONALI .. la civilissima spagna tollera che vengano schiavizzati migliaia di clandestini (e non) nel sud della penisola.. in baraccopoli molto piu' grandi ed evidenti di quelle nostrane...

anche io credo che ABbisogni ''escludere'' lamalavita da questa situazione...ma non perchè non esiste... ma perchè NON è una Causa ma una conseguenza...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:

a dire il vero INTERNAZIONALI .. la civilissima spagna tollera che vengano schiavizzati migliaia di clandestini (e non) nel sud della penisola.. in baraccopoli molto piu' grandi ed evidenti di quelle nostrane...

anche io credo che ABbisogni ''escludere'' lamalavita da questa situazione...ma non perchè non esiste... ma perchè NON è una Causa ma una conseguenza...
Concordo Parakarro.
Per quanto sembri paradossale, ritengo fuorviante attribuire responsabiltà alla criminalità organizzata, quandola responsabilità è POLITICA.

Naturalmente le due tesi non sono in contraddizione fra di loro, e lo affermo con la certezza che domani l'opinione pubblica (anche quella di "sinistra") verrà guidata per mano verso la retorica "antimafia"

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Parakarro »

eccerto!

è il mafioso cattivo che ha scatenato l'ira del negro puzzone...

e non si accorgono che quasto è uno dei casi in cui la mafia sguazza in una condizione che non ha creato...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:eccerto!

è il mafioso cattivo che ha scatenato l'ira del negro puzzone...

e non si accorgono che quasto è uno dei casi in cui la mafia sguazza in una condizione che non ha creato...
Grande Parakarro, potremmo congiungerci carnalmente :-D

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da genomakiller »

CanellaBruneri ha scritto: Come ben si sa, la criminalità organizzata è spesso l'interfaccia, o, se vuoi, il bidone differenziato, su cui si scaricano tensioni che hanno anche altre responsabilità
Io penso che qualunque essere pensate, sappia che il paese nostro non era adeguato ad accogliere un gran numero di immigrati, per via dei già immensi problemi interni, e che non si sia fatto nulla in tal senso non tanto per non fare la figura del razzista, ma per attingere dai fondi europei per l'accoglienza...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da CanellaBruneri »

genomakiller ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Come ben si sa, la criminalità organizzata è spesso l'interfaccia, o, se vuoi, il bidone differenziato, su cui si scaricano tensioni che hanno anche altre responsabilità
Io penso che qualunque essere pensate, sappia che il paese nostro non era adeguato ad accogliere un gran numero di immigrati, per via dei già immensi problemi interni, e che non si sia fatto nulla in tal senso non tanto per non fare la figura del razzista, ma per attingere dai fondi europei per l'accoglienza...
Infatti, è evidente che siamo molto più attrezzati ad accogliere potenziali schiavi, grazie ad una legislazione illuminata e, soprattutto lungimirante

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Scorpio »

unìaltra prova dell'inadegutezza con cui pensiamo al nostro futuro.

Una classe imprenditoriale che sa far soldi solo pagando meno la gente e chisenefrega da dove arriva, come arriva, come vive, i rischi nel ritorcersi contro dei "baluba" o peggio degli islamici.

Una legge idiota, la Bossi-Fini, che crea problemi a chi vuol invitarsi la fidanzata, dando garanzie, esponendosi ma che permette ai peggiori delinquenti di far ke ka22o vuole.

L'immigrazione è un fenomeno difficile da controllare; è il principio dei vasi comunicanti.
Fin quando il gradiente col terzo mondo sarà così elevato, non ci saranno leggi, accordi o muri che tengano.

Almeno lo si cerchi di gestire; se sì, facilitiamo l'immigrazione intelletuale e invece facciam fuggire i cervelli.

é una ripetizione ma senza a una mazza;
la miopia dei nostri imprenditori (4 straccioni che fanno gli investitori coi $$ degli altri e senza rischiare se non solo con gli appalti statali) e l'ottusità dei politici completano il quadro.

A dx, la cosiddetta dx, son buoni solo a puntar sull'opportunismo della paura, salvo poi non poter fare a meno della badante che gli toglie la bava dalla bocca.
A sx, un buonismo del buon selvaggio che li fà difendere delle indifendibili teste di ka22o che mettono il velo alle donne, si autonominano iman da una cantina e gli danno retta se kiedono di toglier il prosciutto dalle mense elementari..

Siam messi male...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

Scorpio ha scritto:unìaltra prova dell'inadegutezza con cui pensiamo al nostro futuro.

Una classe imprenditoriale che sa far soldi solo pagando meno la gente e chisenefrega da dove arriva, come arriva, come vive, i rischi nel ritorcersi contro dei "baluba" o peggio degli islamici.

Una legge idiota, la Bossi-Fini, che crea problemi a chi vuol invitarsi la fidanzata, dando garanzie, esponendosi ma che permette ai peggiori delinquenti di far ke ka22o vuole.

L'immigrazione è un fenomeno difficile da controllare; è il principio dei vasi comunicanti.
Fin quando il gradiente col terzo mondo sarà così elevato, non ci saranno leggi, accordi o muri che tengano.

Almeno lo si cerchi di gestire; se sì, facilitiamo l'immigrazione intelletuale e invece facciam fuggire i cervelli.

é una ripetizione ma senza a una mazza;
la miopia dei nostri imprenditori (4 straccioni che fanno gli investitori coi $$ degli altri e senza rischiare se non solo con gli appalti statali) e l'ottusità dei politici completano il quadro.

A dx, la cosiddetta dx, son buoni solo a puntar sull'opportunismo della paura, salvo poi non poter fare a meno della badante che gli toglie la bava dalla bocca.
A sx, un buonismo del buon selvaggio che li fà difendere delle indifendibili teste di ka22o che mettono il velo alle donne, si autonominano iman da una cantina e gli danno retta se kiedono di toglier il prosciutto dalle mense elementari..

Siam messi male...

Caro Skorpio, tu sei abbastanza vecchio, come me, per sapere cosa può accadere se "noi" rifiutamo di assumerci la responsabilità di quel che accade

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da genomakiller »

Infatti, è evidente che siamo molto più attrezzati ad accogliere potenziali schiavi, grazie ad una legislazione illuminata e, soprattutto lungimirante
Vabè, in tal senso si è lavorato "bene" anche in europa, visto gli ultimi paesi che sono entrati nell'unione...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da CanellaBruneri »

genomakiller ha scritto:
Vabè, in tal senso si è lavorato "bene" anche in europa, visto gli ultimi paesi che sono entrati nell'unione...
cioè?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da misha71 »

e io li capisco sti negri
vorrei vedere voi a vivere in mezzo ai calabresi
IN CALABRIA!

un incubo

già se hai solo studiato alla sapienza
li odi

date fuoco a tutta la nduja e alla gassosa-al-caffè!
innalzate monumenti allo zighinì!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Parakarro »

misha71 ha scritto:e io li capisco sti negri
vorrei vedere voi a vivere in mezzo ai calabresi
IN CALABRIA!

un incubo

:DDD

tu sei Venditti vero?!
http://www.youtube.com/watch?v=ztXHXd2GLA4

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Helmut »

CanellaBruneri ha scritto:A Rosarno si sta scatenando una "Jacquerie" devastante
Mai termine poteve essere più appropriato, caro Canella... :o

"un'insurrezione contadina spontanea priva di una preparazione politica e rivolta, di norma, contro il nemico più immediato" (cit.)

Che ha portato al danneggiamento di proprietà di altri salariati, a tensioni nella popolazione, a mettere lavoratori l'uno contro l'altro.

Condizioni di illegalità, sfruttamento bestiale del lavoro, inesistenza dei più elementari diritti. :blankstare:

D.:-dove sono i presunti difensori della classe lavoratrice...???
R.:-I loro leader in televisione, i loro funzionari nelle poltrone, i più a cercarsi una comoda carriera politica

D.:-dove sono gli intelletuali difensori dei diritti costituzionali...???
R.:- Con i cuoricini palpitanti per le cause dei deboli e degli oppressi, nei loro salotti o nelle loro loft appena ristrutturate a indignarsi

D.:-dove sono i magistrati d'assalto...???
R.:-A cercare qualche causa penale di effetto mediatico che possa portarli su qualche prima pagina

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da katmandu69 »

Helmut ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:A Rosarno si sta scatenando una "Jacquerie" devastante
Mai termine poteve essere più appropriato, caro Canella... :o

"un'insurrezione contadina spontanea priva di una preparazione politica e rivolta, di norma, contro il nemico più immediato" (cit.)

Che ha portato al danneggiamento di proprietà di altri salariati, a tensioni nella popolazione, a mettere lavoratori l'uno contro l'altro.

Condizioni di illegalità, sfruttamento bestiale del lavoro, inesistenza dei più elementari diritti. :blankstare:

D.:-dove sono i presunti difensori della classe lavoratrice...???
R.:-I loro leader in televisione, i loro funzionari nelle poltrone, i più a cercarsi una comoda carriera politica

D.:-dove sono gli intelletuali difensori dei diritti costituzionali...???
R.:- Con i cuoricini palpitanti per le cause dei deboli e degli oppressi, nei loro salotti o nelle loro loft appena ristrutturate a indignarsi

D.:-dove sono i magistrati d'assalto...???
R.:-A cercare qualche causa penale di effetto mediatico che possa portarli su qualche prima pagina

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

dove e' silvio?
solo lui puo salvarci,
l'uomo dell'amore,ma che dico,della provvidenza :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”