Ok, lo sto ancora "acquistando", c'è il venditore che fa le bizzeDefender ha scritto:Diab poi dicci com'è , che se vale la pena di vederlo vado a pescare pure io

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, lo sto ancora "acquistando", c'è il venditore che fa le bizzeDefender ha scritto:Diab poi dicci com'è , che se vale la pena di vederlo vado a pescare pure io
E' quello con Bernal?Pimpipessa ha scritto:Ogni cosa è illuminata
se ve lo siete perso al cinema guardate questo bel film ora su Retequattro
Nulla da fare, ho fermato l'acquisto.El Diablo ha scritto:Ok, lo sto ancora "acquistando", c'è il venditore che fa le bizzeDefender ha scritto:Diab poi dicci com'è , che se vale la pena di vederlo vado a pescare pure io
viewtopic.php?f=2&t=18787&start=3285Mr. G ha scritto:Mi son perso qualche post.
Tra di voi c'è qualcuno che si è visto Avatar? (uscito all'estero ovviamente)
Mah..sempre imho.. in tanto non è un film,in quanto non c'è una storia,intesa come tale. C'è una telecamera accesa in camera da letto di una coppia di notte,un crescendo di paranormal activity.. ma che 2 palle. L'unica scena degna di nota è quando la tipa viene tirata giù dal letto per una caviglia, e trascinata fuori dalla stanza. L'unica...Minimal_Mashroom ha scritto:Paranormal Activity,secondo la critica è uno dei film più terrificanti della storia
sul tubo c'è già il trailer e se provate a cercare trovate pure il film intero e sottotitolato
bellissimo!!Pimpipessa ha scritto:Ogni cosa è illuminata
se ve lo siete perso al cinema guardate questo bel film ora su Retequattro
Tasman ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=18787&start=3285Mr. G ha scritto:Mi son perso qualche post.
Tra di voi c'è qualcuno che si è visto Avatar? (uscito all'estero ovviamente)