diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- milanistadoc
- Bannato
Re: diva futura sul satellite
Ho provato ad avere info + dettagliate in merito inviando una mail all'indirizzo che mostravano,ma nessuna risposta e ieri 25/12 regalo di natale il canale è magicamente criptato!
Altra bella ideona italiana!
Altra bella ideona italiana!
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
ma non basterebbe un decoder del tipo "free to air"?
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Non penso che sia (per il momento) criptato: ieri sera (ore 24) c'era un doppio show "in diretta" (!?) di Elena Grimaldi. La sera della vigilia di Natale credo che non abbiano trasmesso nulla proprio perchè il giorno dopo era Natale.
ieri sera era ancora spento, se vado sul loro sito non ci sono novità...??
- milanistadoc
- Bannato
alla mail non hanno risposto e sono passati diversi giorni!boss ha scritto:ieri sera era ancora spento, se vado sul loro sito non ci sono novità...??
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
- milanistadoc
- Bannato
boss ha scritto:ma non basterebbe un decoder del tipo "free to air"?
si ma uno un po piu complesso ed un antenna motorizata ti daranno piu soddisfazioni credimi!
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
Oggi era in chiaro e una scritta che scorreva sul video informava che le trasmissioni hard, criptate, sarebbero iniziate il 15 gennaio 2010. Usiamo un pò di prudenza nell'acquistare la card, perché non viene fornito un indirizzo "fisico" o un numero di telefono normale (cioè non un numero verde ma un normale numero con prefisso) dal quale poter risalire all'identità del venditore. Non temo la cattiva fede del venditore, ma i tempi ristretti nei quali vuole far decollare l'iniziativa.
io aggiungerei: si vedrà anche con il decoder di sky (come teleitalia o contotv) e poi, su hotbird o astra?
Il canale continuerà ad essere trasmesso da Hot Bird, il promo parla di codifica Irdeto, diversa da quella attualmente utilizzata da Sky. Pare sarà possibile acquistare un decoder Irdeto a basso prezzo (30/40 euro se lo acquisti assieme alla card). Mi ripeto: andiamoci con i piedi di piombo...Ciao e ...Buon Anno!
hai ragione! teniamoci comunque informati...
- milanistadoc
- Bannato
boss ha scritto:hai ragione! teniamoci comunque informati...
io qui da Amsterdam su hot bird lo vedo sempre con la stessa scritta
Segnale criptato
ma notizie di abbonamenti!?
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
Ciao, durante il giorno il segnale non è criptato e un avviso informa di contattare un numero verde dall'Italia o inviare una mail ad un indirizzo di posta elettronica per chi abita all'estero.
Anche in Italia il segnale si riceve da Hot Bird, avevo suggerito di essere cauti perché le card, almeno per il momento, vengono vendute solo contattando la TV ai recapiti che loro indicano. Per capirci, sarei stato rassicurato dal vedere un indirizzo postale, non un numero verde o una casella di posta elettronica del tipo, gratuito, XYZ@gmail.com.
Anche in Italia il segnale si riceve da Hot Bird, avevo suggerito di essere cauti perché le card, almeno per il momento, vengono vendute solo contattando la TV ai recapiti che loro indicano. Per capirci, sarei stato rassicurato dal vedere un indirizzo postale, non un numero verde o una casella di posta elettronica del tipo, gratuito, XYZ@gmail.com.
- milanistadoc
- Bannato
wolf.55 ha scritto:Ciao, durante il giorno il segnale non è criptato e un avviso informa di contattare un numero verde dall'Italia o inviare una mail ad un indirizzo di posta elettronica per chi abita all'estero.
Wolf.55 la cosa buffa e che ho mandato la mail x info appena l'ho intravista ma sono passati piu di 15 gg senza ancora nessuna risposta!
Quindi!!!!

"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
http://divafutura.forumer.it/divafutura-post-911.html
...ma lo ripeto: sarei più contento di poterle acquistare in negozio...
...ma lo ripeto: sarei più contento di poterle acquistare in negozio...