Pensierino per il 2010
visto che in private trasgressioni i topic che vanno di più sono quelli sui privè, le saune, i cinema, le spiagge, perchè non prevedere 4 sezioni separate per queste categorie sullo stile di "figa world player"?
Oltre al fatto di discuterne si aggiungerebbe l'utilità per tutti di conoscere le recensioni di questi luoghi e quindi poter scegliere dove andare secondo i propri gusti.
Nello stesso tempo si smaschererebbero tanti fake.
intanto complimenti per l'editing del forum, sempre in miglioramento.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:Pensierino per il 2010
visto che in private trasgressioni i topic che vanno di più sono quelli sui privè, le saune, i cinema, le spiagge, perchè non prevedere 4 sezioni separate per queste categorie sullo stile di "figa world player"?
Oltre al fatto di discuterne si aggiungerebbe l'utilità per tutti di conoscere le recensioni di questi luoghi e quindi poter scegliere dove andare secondo i propri gusti.
Nello stesso tempo si smaschererebbero tanti fake.
intanto complimenti per l'editing del forum, sempre in miglioramento.
ma non sono molto d'accordo la sezione è nata per scambiarsi racconti e impressioni non doveva essere un indirizzario,
io sono dell'idea che si debba puntare sempre all'idea originaria e in aggiunta, ma solo in aggiunta, info e indirizzi utili.
Una curiosità:
Cosa significa "Richiami: 1" sotto al tuo nick Alex? Non l'ho mai visto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Una curiosità:
Cosa significa "Richiami: 1" sotto al tuo nick Alex? Non l'ho mai visto...
E' il risultato dell'ultima modifica, introdotta ieri sera: per chi se n'è accorto, era questa la ragione della chiusura del forum per un decina di minuti.
Quando un utente è stato richiamato dai moderatori appare nell'elenco dei messaggi, il numero di richiami ed un cartellino giallo. Se l'utente è bannato appare un cartellino rosso.
Per verificare che tutto funzionasse, ieri sera mi sono fatto "richiamare" da Pimpi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Figata, ha anche valore retroattivo
Ho fatto un giro nei vecchi topic, un cimitero
Ah, una domanda:
Ma l'ammonizione scade?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Ah, una domanda:
Ma l'ammonizione scade?
Si, adesso il richiamo è impostato per durare 90 gg. Il parametro è configurabile.
Visto che ci sono +50 pagine in questo topic e che ci saranno altri cambiamenti, non si potrebbe fare un riassunto (in un topic fisso, oppure "home page") di come tutto funziona?