[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28396 Messaggio da vascovascotto »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non sono d'accordo, ha giocato discretamente ma raramente sui livelli visti da fine novembre 2009 fino ad oggi. Intendiamoci io uno come Ambrosini lo convocherei sempre, ma se Lippi gli preferiva De Rossi e Pirlo non lo trovavo cosi scandaloso.

L'Ambrosini visto col Genoa sarebbe attualmente di gran lunga il miglior centrocampista italiano, se continua cosi un posto ai mondiali lo troverà di sicuro e da titolare. Vediamo cosa dirà Lippi, ma la situazione mi sembra ben diversa da quella di Cassano.

Ambrosini verrebbe accolto bene dal gruppo, non credo ci saranno problemi.
Il problema non sono De Rossi e Pirlo,Tiff,ma Palombo e Montolivo ad esempio...Se vado a l mondiale con una rosa di centrocampisti formata da : Pirlo,De Rossi,Gattuso,Camoranesi più Palombo,Montolivo,D'Agostino o Galloppa o Candreva...ma dove voglio andare?
Comunque torno a ripetere,chi andrà a giocarsi il mondiale sarà nettamente meno forte di chi andrà in vacanza : Cassano (meglio di chiunque),Ambrosini (meglio di Montolivo e Palombo),Balotelli (meglio di chiunque),Nesta (anche se è una sua scelta che condivido),Santon (meglio di Zambrotta,Grosso e Criscito comunque),Abbiati (meglio di De Sanctis e Amelia comunque),Borriello (meglio di Iaquinta,Toni e pure Pazzini) e potrei anche aggiungercene altri...
pardon ma dissento sul fatto che "ambro" sia meglio di palombo,2 ruoli diversi..3º portiere porterei sirigu altro che abbiati,de sanctis...borriello/iaquinta come sopra per "ambro" con palombo..su dormolivo concordo mentre criscito non fa più,fortuna per lui,il difensore..cassano sta bene a genova con il "pazzo",nei big match non son mai decisivi..su nesta..beh taccio,ci servirebbe e non poco
bye
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28397 Messaggio da CianBellano »

donegal ha scritto:
polloruspante ha scritto: e balotelli viene insultato più per il suo modo di comportasi/giocare che per il colore della sua pelle.
Vogliamo continuare a raccontarci barzellette ancora a lungo ?
Nevded è dieci volte più indisponente e merdoso di Balotelli eppure (anche se anziano, espoerto e blablabla) nessuno lo ha mai preso particolarmente di mira...
Dici dieci volte meno cazzate di belnudo quando ti si ficca un po' di bianconero tra gli incisivi(hai capito bene la gravità dell'insulto: DIECI VOLTE MENO).

Cmq balotelli è stronzetto, ma soprattutto mediaticamente sotto i riflettori e quindi "daje al negro".
E' sotto i riflettori perché un potenziale fenomeno, come detto prima stronzetto, ma soprattutto dell'inter, cioè la squadra più odiata d'Italia negli ultimi anni. Il fatto che sia nero butta benzina o meglio petrolio sul fuoco del becero: cioè colui che vede uno che gli sta sul cazzo sovrappeso e gli urla "CICCIONE DI MERDA!!", uno che fa la pubblicità con un passerotto e spara un "FINOCCHIO DI MERDA!!! TI PIACE IL CAZZO EEEEHH??", uno muscoloso che scopa le modelle si becca "FIGLIO DI TROIA!! QUELLA VACCA CHE TI SCOPI E' TROIA COME QUELLA CHE ABBIAMO DETTO PRIMA...chi cazzo era...ah: TUA MADRE!!!".

Con una eccezione: trovo molto irritante il coro "un negro non può essere italiano". Quello sì è razzismo ma soprattutto una vigliacca merdosità. So da che tifoseria proviene...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28398 Messaggio da Lonewolf »

vascovascotto ha scritto:[pardon ma dissento sul fatto che "ambro" sia meglio di palombo,2 ruoli diversi..3º portiere porterei sirigu altro che abbiati,de sanctis...borriello/iaquinta come sopra per "ambro" con palombo..su dormolivo concordo mentre criscito non fa più,fortuna per lui,il difensore..cassano sta bene a genova con il "pazzo",nei big match non son mai decisivi..su nesta..beh taccio,ci servirebbe e non poco
bye
Ambrosini-Palombo: compiti diversi,certo,ma il mio era un discorso relativo al numero di elementi per ruolo. In ogni caso,qualunque sia il ruolo e i compiti...ad un mondiale mi dà millecinquecento volte più garanzie un Ambrosini che un Palombo,dovessi pure metterli in porta.
Su Abbiati,non mi riferivo ovviamente a quest'ultimo periodo,ma già l'anno scorso (quando Sirigu stava non si sa ben dove)meritava più di Amelia (sopravvalutatissimo),più di De Sanctis (che giocava in Turchia) e SOPRATTUTTO più di Curci (altra perla del rimba)!
Iaquinta può pure starci,ma il Borriello di questo momento SE RESTERA' così,non può non andarci.
Poi comunque io spero che non ci vada nessuno del Milan,così avrò ancora meno remore a tifare contro (come sempre).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28399 Messaggio da Lonewolf »

Comunque a oggi la probabile rosa dei convocati sarebbe questa (e conoscendo l'ottusità e testardaggine di Lippi,sono convinto che resterà questa). Le alternative non sono riferite all'ultimo nome del ruolo,ovviamente (meglio precisarlo per i professori del topic :) )
Portieri : Buffon,Marchetti,De Sanctis
Difensori : Zambrotta,Grosso,Cannavaro,Chiellini,Gamberini,Bocchetti,Dossena (o Criscito o Santon o Legrottaglie)
Centrocampisti : Pirlo,Gattuso,De Rossi,Montolivo,Camoranesi,Palombo,D'Agostino,Pepe (o Marchisio o Biondini o Marchionni o Maggio)
Attaccanti : Gilardino,Iaquinta,Di Natale,Rossi,Quagliarella (o Pazzini o Toni o Totti)

E adesso ditemi se ci sarà posto per i nomi citati fin'ora...
Eventualmente vi posto pure le probabili rose delle maggiori pretendenti,tanto per avere un'idea di che macello sarà...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28400 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:Comunque a oggi la probabile rosa dei convocati sarebbe questa (e conoscendo l'ottusità e testardaggine di Lippi,sono convinto che resterà questa). Le alternative non sono riferite all'ultimo nome del ruolo,ovviamente (meglio precisarlo per i professori del topic :) )
Portieri : Buffon,Marchetti,De Sanctis
Difensori : Zambrotta,Grosso,Cannavaro,Chiellini,Gamberini,Bocchetti,Dossena (o Criscito o Santon o Legrottaglie)
Centrocampisti : Pirlo,Gattuso,De Rossi,Montolivo,Camoranesi,Palombo,D'Agostino,Pepe (o Marchisio o Biondini o Marchionni o Maggio)
Attaccanti : Gilardino,Iaquinta,Di Natale,Rossi,Quagliarella (o Pazzini o Toni o Totti)

E adesso ditemi se ci sarà posto per i nomi citati fin'ora...
Eventualmente vi posto pure le probabili rose delle maggiori pretendenti,tanto per avere un'idea di che macello sarà...
Cazzo, siamo messi così male? :-?
In difesa toglierei Cannavaro e Legrottaglie.
A centrocampo ci dobbiamo portare di nuovo Pirlo?
Attaccanti: oh cazzo, oh cazzo!!! :no:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28401 Messaggio da rico »

:-) multato mario per aver applaudito ironicamente i supporter del chievo :-) siamo alla follia secondo me ma ok.. ormai si vede di tutto e già ci si prepara a enormi disparità di trattamento tra caso e caso.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28402 Messaggio da ariva ariva »

Urbano Cairo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Io ho una teoria: Balottone viene insultato perchè negro italiano (e permettetemi la parola negro), il fatto che sia un testa di cazzo è una scusante usata a mo di pretesto.

Di contro la frangia più beona dei tifosi dell'Inter insulta parecchio i neri non della loro squadra (alle volte pure quelli della loro squadra).

Ma rimango sempre dell'opinione del ''tutto il mondo è Paese''.
Tifosi della Lazio che apostrofavano ''squadra di negri'' avendo in rosa negli anni Diakite, Liverani, Dabo, Winter...
la mia teoria è che si sta allo stadio, non all'opera.

Anche all'opera si fischia quando l'attore stecca... :)
esatto, ma non si insulta fino alla settima generazione.

senza tirare in mezzo psicologia della folla (che è amorale, istintiva, pecorona ecc...) semplicemente allo stadio chi non ha la tua maglietta è il nemico.
in questo non vedo razzismo vero, in quanto Balotelli viene trattato come tutti gli avversari: male. (con l'aggravante di essere un campione che gioca della squadra più odiata d'Italia)
anch'io è parecchio che non vado allo stadio, ma non mi ricordo cori tipo "Galliani la stimiamo profondamente".
ne lui ne associazioni di calvi si sono mai lamentate.
concludo: il problema del razzismo è grave e non credo esistano soluzioni facili (se esistono) ma le urla allo stadio solo l'ultimo dei problemi, un falso problema visto paradossalmente il fenomeno avviene in un ambiente protetto (nessuno vieta alla parte "sana" dello stadio di rispondere ai fischi con i fischi).
non confondiamo la maleducazione con il razzismo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28403 Messaggio da appulos »

cazzo lone se fossero vere quelle convocazioni da te supposte perderemmo anche
con l'honduras!
Ambrosini non lo scopriamo certo oggi.......e' da anni uno tra i tre centrocampisti italiani piu' forti solo che per via degli infortuni non e' mai riuscito a giocare con continuita'.
Un allenatore sano di mente lo convocherebbe ad occhi chiusi,a prescindere dalla prova mostruosa contro il Genoa.Gioca sempre a livelli mostruosi.
Capitolo Palombo e Pepe.........una sola parola.........TERRORE.Se questi qua arrivano in Sud Africa entrerebbero a far parte di diritto della lista di miracolati voluti dal ct in nazionale ma che non sarebbero buoni manco nella Pro Patria.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28404 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:cazzo lone se fossero vere quelle convocazioni da te supposte perderemmo anche
con l'honduras!
Ambrosini non lo scopriamo certo oggi.......e' da anni uno tra i tre centrocampisti italiani piu' forti solo che per via degli infortuni non e' mai riuscito a giocare con continuita'.
Un allenatore sano di mente lo convocherebbe ad occhi chiusi,a prescindere dalla prova mostruosa contro il Genoa.Gioca sempre a livelli mostruosi.
Capitolo Palombo e Pepe.........una sola parola.........TERRORE.Se questi qua arrivano in Sud Africa entrerebbero a far parte di diritto della lista di miracolati voluti dal ct in nazionale ma che non sarebbero buoni manco nella Pro Patria.
Ragazzi,ma sono solo io a seguire la nazionale (di cui me ne fotte un emerito)???!!! Ma se metto quella rosa (e pure varie alternative per settore),non è che me la sono inventata...Questi sono gli uomini che Lippi convocherà,da lì non si scappa. Toh,mi sono dimenticato tra i papabili Amauri naturalizzato...
Ovvio che saranno quelli ad andare al mondiale : se penso che c'è gente che in tutta la sua carriera non è mai riuscita a partecipare ad un mondiale e invece ci andrà certa gente,mi prende la tristezza. :no:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28405 Messaggio da Urbano Cairo »

Se chiama QUESTO Amauri io tifo Corea del Nord

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28406 Messaggio da vascovascotto »

rico ha scritto::-) multato mario per aver applaudito ironicamente i supporter del chievo :-) siamo alla follia secondo me ma ok.. ormai si vede di tutto e già ci si prepara a enormi disparità di trattamento tra caso e caso.
cito e te lo dice un gobbo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28407 Messaggio da Shirley »

Zarate cercato dall'Arsenal intanto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28408 Messaggio da vascovascotto »

Shirley ha scritto:Zarate cercato dall'Arsenal intanto.
per la lazio sarebbe il toccasana così come il cambio d'allenatore ormai visibilmente inviso allo spogliatoio..la coppia rocchi/floccari mi piace e non poco.
Ho letto dell'interesse del chelsea per iaquinta per 9 mln,m'auguro resti solo una voce

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28409 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
appulos ha scritto:cazzo lone se fossero vere quelle convocazioni da te supposte perderemmo anche
con l'honduras!
Ragazzi,ma sono solo io a seguire la nazionale (di cui me ne fotte un emerito)???!!! Ma se metto quella rosa (e pure varie alternative per settore),non è che me la sono inventata...Questi sono gli uomini che Lippi convocherà,da lì non si scappa. Toh,mi sono dimenticato tra i papabili Amauri naturalizzato...
Ovvio che saranno quelli ad andare al mondiale : se penso che c'è gente che in tutta la sua carriera non è mai riuscita a partecipare ad un mondiale e invece ci andrà certa gente,mi prende la tristezza. :no:
Tolto Cassano continuo a non vedere tutte queste chiusure di Lippi verso gli altri calciatori, se Ambrosini, Borriello, Balotelli e Santon (se magari comincia a giocare) faranno bene da qui a maggio hanno buone possibilità di essere chiamati.

Io questo Lippi cosi autolesionista non lo vedo, si è qualificato ai mondiali con una minima sofferenza e in passato ha dimostrato di saper fare le sue scelte. Di sicuro capisce piu' di calcio di me e di tutti i forumisti di questo forum, anche se il bello del calcio è proprio questo. Ci sentiamo tutti dei gran competenti e migliori di chi nel calcio ci lavora (con successo) da una vita.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28410 Messaggio da rico »

Sempre la stessa storia. Chi vince ha sempre ragione (soprattutto in italia) e per ora a lippi in nazionale si può dire davvero ben poco. Altrove magari qualcuno pesanti appunti sul gioco (o non gioco) proposto dalla nazionale, indipendentemente dai risultati, li farebbe eccome.
Resta che il calcio è davvero strano. Se penso che sacchi ha perso la finale ai rigori con in squadra gente come baggio.. e Lippi l'ha vinta con iaquinta :-) :-) mi viene da sorridere :-)
Non so.. a me ogni volta questa nazionale ricorda quel famoso limoges che vinse l'eurolega di basket con meno di 60 punti di media a partita.
Concludo dicendo che magari ero bambino io ma mi viene da dire che i campioni del mondo 1982 resteranno ben più impressi nella memoria di quelli 2006. (io manco ricordo tutta la squadra!!!). Così come si è rivisto milioni di volte il goal di tardelli a madrid mentre non si è mai rivisto (ad ora) il gol di materazzi che ha impattato la partita. Boh.. impressione mia.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”