[O.T.] Fantacalcio 2009-10 mercato di riparazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fantacalcio 2009-10 mercato di riparazione
questo mercato come l'anno scorso sarà deleterio per in fantacalcio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
x faber mi
se un vostro giocatore viene ceduto all'estero o in serie inferiore recuperate i crediti che possono essere riutilizzati per acquistare un pari ruolo
l'acquisto esula i tre del mercato di gennaio
maggiori dettagli in caso succeda realmente
se un vostro giocatore viene ceduto all'estero o in serie inferiore recuperate i crediti che possono essere riutilizzati per acquistare un pari ruolo
l'acquisto esula i tre del mercato di gennaio
maggiori dettagli in caso succeda realmente
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
questo sistema con quotazioni gazzetta è deleterio in senso assolutomadball ha scritto:questo mercato come l'anno scorso sarà deleterio per in fantacalcio
quanto mi manca l'asta...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Compro Criscito 11 Chiellini 18 e Snejder 19
Taglio Santos Rossettini e Luciano
Taglio Santos Rossettini e Luciano
no zed, io dicevo prorpio il fatto che con questo mercato si rivoluziona troppo, iuo avrei fatto al massimo un acquisto da 20 fantaeuroSuper Zeta ha scritto:questo sistema con quotazioni gazzetta è deleterio in senso assolutomadball ha scritto:questo mercato come l'anno scorso sarà deleterio per in fantacalcio
quanto mi manca l'asta...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Fantacalcio 2009-10 mercato di riparazione
Purtroppo devo rilevare un errore (penso in buona fede).aadizoo87 ha scritto:Prendo gilardino 33 e tolgo tiboni-Prendo stendardo 1 e tolgo santos-Prendo dzemaili 14 e tolgo datolo..
Mi avanzano 2 crediti..
Gilardino vale 36 e non 33 (era la quotazione di inizio campionato probabilmente avrai confuso), così facendo sfori il budget di 50 crediti
Tra l'altro hai schierato sia Gilardino che Dzemaili in questa giornata, che si fà? Aspetto istruzioni prima di mettere i risultati
P.s. me ne sono accorto perchè volevo acquistarlo anch'io ricordando che tu l'avevi preso a 33
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Questi i miei acquisti
Portiere: Sirigu (10) al posto Jaakola
Difensore: Del Grosso (7) al posto di Bonetto
Attaccante: Di Natale (33) al posto di Dionisi
Portiere: Sirigu (10) al posto Jaakola
Difensore: Del Grosso (7) al posto di Bonetto
Attaccante: Di Natale (33) al posto di Dionisi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Prima dei 2 gol di Siena, Gilardino valeva 33 crediti.Diabolik68 ha scritto:Purtroppo devo rilevare un errore (penso in buona fede).aadizoo87 ha scritto:Prendo gilardino 33 e tolgo tiboni-Prendo stendardo 1 e tolgo santos-Prendo dzemaili 14 e tolgo datolo..
Mi avanzano 2 crediti..
Gilardino vale 36 e non 33 (era la quotazione di inizio campionato probabilmente avrai confuso), così facendo sfori il budget di 50 crediti
Tra l'altro hai schierato sia Gilardino che Dzemaili in questa giornata, che si fà? Aspetto istruzioni prima di mettere i risultati
P.s. me ne sono accorto perchè volevo acquistarlo anch'io ricordando che tu l'avevi preso a 33
L'acquisto è quindi corretto.
La quotazione, portata a 36 crediti, è stata modificata giovedi mattina dalla Gazzetta, aggiornando le quotazioni come sempre dopo ogni giornata.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Quando chiude il mercato vero?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se gila valeva 36 non era schierabile e quindi entra il panchinaro
da verificare la quotazione pre siena
-
- Storico dell'impulso
Ci avevo fatto un pensierino e confermo che Gilardino valeva 33 prima dell'ultima giornata, anche Balotelli dopo il gol è passato da 25 a 26 come dice Faber hanno aggiornato le quotazioni giovedi mattina.Super Zeta ha scritto:se gila valeva 36 non era schierabile e quindi entra il panchinaro
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Via Scardina dentro KolarovJpp ha scritto:Pandev per Larrivey per ora!
mi restano 34 fantamiliardi...deciderò più avanti nel corso del mercato
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Purtroppo devo rilevare un errore (penso in buona fede).aadizoo87 ha scritto:Prendo gilardino 33 e tolgo tiboni-Prendo stendardo 1 e tolgo santos-Prendo dzemaili 14 e tolgo datolo..
Mi avanzano 2 crediti..
No no gilardino costava ASSOLUTAMENTE 33, è passato a 36 dopo la doppietta..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
hanno venduto stankevicius in spagna
dove posso vedere la sua ultima valutazione pre vendita?
- super_super
- Storico dell'impulso
www.fantaclub.it vai su voti e quotazioni , poi quotazioni e infine scegli l'ultima giornata in cui Stankevicius era presente nell'elencoSuper Zeta ha scritto:hanno venduto stankevicius in spagna