basta inutili reunion.......El Diablo ha scritto:Metto qui una news succulenta:
Dopo 12 anni tornano i Soundgarden
Buone, anzi ottime notizie per i fan dei Soundgarden che non avevano mai spesso di sperare in una reunion della band dopo lo scioglimento del 1997. Il gruppo, a quanto pare, ha deciso di riprendere le attività e il sito ufficiale di Chris Cornell annuncia l'avvenimento così: "L'interruzione durata 12 anni è finita, si torna a scuola. Iscrivetevi. I Cavalieri della Tavola Soundonda tornano in pista". La line-up comprenderebbe, oltre a Cornell, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Recentemente il frontman, che da solista ha pubblicato tre album più altri tre con gli Audioslave, non aveva escluso la ripresa delle attività. Pare che ora i Soundgarden stiano prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un tour sulla West Coast statunitense e di partecipare al festival Coachella.
![]()
![]()
Godo.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh, se sarà inutile lo vedremo dal primo album che sforneranno. 
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Dicono di non far girare la notizia perchè son solo voci di corridoio e non c'è nulla di definitivo. Quindi aspettate conferme o smentite prima di ritirare fuori la vostra camicia di flanella e i vostri jeans rotti.
Giugno, Roma, Pearl Jam + Soundgarden + Alice in Chains.
Ripeto, potrebbe semplicemente essere non una bufala, ma il sogno di qualche fan.
Ripeto, potrebbe semplicemente essere non una bufala, ma il sogno di qualche fan.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
L'album è di qualche anno fa, un gioiellino

Bobo Rondelli è uno dei più grandi autori di questo paese, meriterebbe fama nazionale

Bobo Rondelli è uno dei più grandi autori di questo paese, meriterebbe fama nazionale
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Complici la mia pigrizia e la gratuità dell'evento (e il fatto che dopo l'esibizione di Thomas Alan Waits al teatro degli Arcimboldi ho raggiunto la pace dei sensi), il suo è stato l'unico concerto a cui ho assistito nel 2009 (ma lo conosco dai tempi della canotta bianca).
Livorno impera.

Livorno impera.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Beh, non è che gli ultimi album fossero 'sta gran roba. In più dal vivo han sempre fatto cagare quindi devo dar ragione al buon MadballEl Diablo ha scritto:Eh, se sarà inutile lo vedremo dal primo album che sforneranno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
De gustibus, sono andato a vedere i loro concerti ogni volta che son venuti in Italia, e ho sempre goduto come un animale.
Sto ancora aspettando un gruppo che faccia brani come i loro, o un vocalist con la voce come quella di Cornell.
Aspetto da anni ed anni.
Quale di questi non ti aggrada?
1988 - Ultramega OK
1989 - Louder Than Love
1991 - Badmotorfinger
1994 - Superunknown
1996 - Down on the Upside
Sto ancora aspettando un gruppo che faccia brani come i loro, o un vocalist con la voce come quella di Cornell.
Aspetto da anni ed anni.
1988 - Ultramega OK
1989 - Louder Than Love
1991 - Badmotorfinger
1994 - Superunknown
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

Anch'io ho sentito sta voce...e pensa che ad aprire il concerto ci saranno i Litfiba!Shirley ha scritto:Dicono di non far girare la notizia perchè son solo voci di corridoio e non c'è nulla di definitivo. Quindi aspettate conferme o smentite prima di ritirare fuori la vostra camicia di flanella e i vostri jeans rotti.
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Eh, ti capisco. Però forse è meglio così... aspettare, aspettare, ricordandoci di quando eravamo giovani e c'era sempre il soleEl Diablo ha scritto:De gustibus, sono andato a vedere i loro concerti ogni volta che son venuti in Italia, e ho sempre goduto come un animale.
Aspetto da anni ed anni.
1988 - Ultramega OK
1989 - Louder Than Love
1991 - Badmotorfinger
1994 - Superunknown
Tornando alla loro discografia, IMHO, dell'ultimo non ricordo neanche un singolo. Superunknown era sicuramente meglio ma già avvertivo un declino rispetto a Badmotorfinger.
Live li ho visti due volte, con FNM e Ganzi&Rozzi nel 92 (impresentabili) e nel 95 (Bologna? Modena? Reggio? Boh...comuqnue piatti come un marciapiede
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
-
il tranquillo
- Nuovi Impulsi

a proposito di Kyuss...ma è vero che si riformano?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

ma quanto sono belli gli EELS?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
qual'è secondo voi la canxone del 2009? non dico la più bella, ma la più rappresentativa insomma il tormentone dell'anno;a me viene in mente i've got a feelin
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Sono d'accordo.Per me un'album puo'essere bello quanto vuoi,ma se non supera la prova live..Johnny Ryall ha scritto:Beh, non è che gli ultimi album fossero 'sta gran roba. In più dal vivo han sempre fatto cagare quindi devo dar ragione al buon MadballEl Diablo ha scritto:Eh, se sarà inutile lo vedremo dal primo album che sforneranno.
Anch'io ho visto i Soundgarden 2 volte,e entrambe le volte han fatta cagare.Solo un caso?Certo che dopo la seconda esibizione in cui sono tornato a casa deluso non ho piu'sentito dischi dei Soundgarden
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Si vede che siete stati sfortunati, o meglio, fortunato io