Cameron, Cameron...
allora faccio bene e sghignazzare quando sento soubrette affermare che non hanno dovuto cedere a compromessi, etc...quando secondo me hanno preso km di cazzo !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho mai avuto una risposta alla domanda "Dove e in che anni ti piacerebbe vivere".woodmanthebest ha scritto: La "puritana" attrice, che chiede ora di ritirare le sue foto in topless e cita per danni il fotografo, si faceva vanto dei festini a cui partecipava da adolescente nelle lussuose ville (o hotel) della sua zona. Festini che (parole sue) spesso concludeva nel letto di qualche ricco e arrembante invitato
Vedete che la cultura delle Fate non è nulla di così astruso ???woodmanthebest ha scritto:E, giusto per completare il quadro (e la rassegna stampaestdipendente ha scritto:per la cronaca cameron diaz e' da sempre il mio sogno erotico numero uno (...cut...) che donna......), ricordo che la bella Cameron è diventata il mio piccolo mito quando ho letto in un'intervista su GQ di qualche annetto fa, la sua giovanile passione per... come dire... le marchette
(d'alto bordo, ma sempre marchette
![]()
![]()
).
La "puritana" attrice, che chiede ora di ritirare le sue foto in topless e cita per danni il fotografo, si faceva vanto dei festini a cui partecipava da adolescente nelle lussuose ville (o hotel) della sua zona. Festini che (parole sue) spesso concludeva nel letto di qualche ricco e arrembante invitato, pronto a ricambiare le sue grazie nel modo in cui (tanto x fare un esempio, e facendo le debite proporzioni, soprattutto economiche) il nostro Romeo "benedice" le fatine slave sull'italico suolo.
La chiosa finale di Cameron era da Oscar. Diceva: "A dire il vero mi vergognavo un po', non avevo ancora 19 anni e già guadagnavo più di mio padre".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MERAVIGLIOSA !!!
beh che dire buon per loro che si divertono e per i loro partnersJulio taylor ha scritto:niente di speciale,fannop molto di piu.chantal ha scritto:nn sapevo delle avventure adolescenziali di cameron diaz!!
le americane sono le donne piu troie del mondo..
su questo sono imbattibili(altro che est europa)
Questo è Vangelo. E corroboro con una frase di Hemingway:Julio taylor ha scritto:le americane sono le donne piu troie del mondo..
su questo sono imbattibili(altro che est europa)