Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Emmanuelle Cristaldi
Nik, sembrava di essere tornati indietro negli anni, è stata divertentissima oltre che sensuale come sempre 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Sabrina hai iniziato il 2010 esprimendo tutto quello che hai dentro: il fuoco !!!
sei meravigliosa e FEMMINA !!!!
BUON ANNO !!!

sei meravigliosa e FEMMINA !!!!
BUON ANNO !!!

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu non c'eri.
I responsabili di Cam4 hanno leggiferato a proposito: chiunque dovesse spacciarsi per amoidoors verrà bannato a vita da tutti i forum del mondo.
I responsabili di Cam4 hanno leggiferato a proposito: chiunque dovesse spacciarsi per amoidoors verrà bannato a vita da tutti i forum del mondo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
amoidoors mi fa morire.la Cristaldi si fa vedere in cam mentre piscia,con la patata in primo piano e altre cosucce del genere
lui posta i cucciolotti..tenero
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Buonasera a tutti, volevo provare a mandare alcune fotine da www.cam4.com/cristaldi al fantastico forum di superzeta come ha fatto El Dialo, ma non so se faccio tutto in maniera giusta: VEDIAMO!!!

baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
zagor67 ha scritto:amoidoors mi fa morire.la Cristaldi si fa vedere in cam mentre piscia,con la patata in primo piano e altre cosucce del generelui posta i cucciolotti..tenero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No invece, in queste cose vi sbagliate...io faccio a volte delle volgarità, ma a me piacciono gli uomini non volgari ma teneri e romanticoni, diciamo un pò un controsenso, ma il mio vero carattere è così: il diavolo e l'acqua santa!!!
Come diceva Moana nel suo libro:a volte si sentiva l'ancella del diavolo e a volte l'angelo del Paradiso, un pò così come mi sento io!!!
Infatti un prete al Teatrino, mi disse queste testuali parole: tu Emanuelle Cristaldi, quando fai i films, sembri una contessina così dolce e così graziosa e quando fai quelle cose lì, sembri eterea e cioè non sembri tu...insomma c'è un velo ed un alone, che fa sembrare tutto così bello e leggiadro ed anche se fai cose peccaminose e volgari, non sembrano brutte e volgari, fatte da te, ma anzi.... !!!
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
amoidoors69 ha scritto:JAYDEN JAMES DICHIARA CHE NEL 2010 CI SARA' IL SUO PRIMO ANAL...............antenor64 ha scritto:Mamma mia!!! Che bucio di culo ha questa!!!!!!amoidoors69 ha scritto:nel 2010 jayden james farà il suo primo anal.................
credo che verrà giù tutto !!!
MagniFICA!!!!
MAMMA MIA !!!!!!!
Uhmmmmmm......beccato....allora aveva ragione El Diablo, quando diceva, che amodooirs69, non era FEDELE a Emanuelle Cristaldi!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
magnamagna ha scritto:detto da Milingo ha un senso.
Ha fatto pure il privè?
A quei tempi il privè non c'era, perchè il Teatrino di Milano era sempre in Largo Corsia dei Servi, vicino a P.za San Babila!!!
Ah... bei tempi...!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
....mah...meglio che nn mi esprimo...El Diablo ha scritto:Altro che bimbe e bimbette, almeno con la Cristaldina ci si diverte, verace al punto giusto, e non se la tira.

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Uhmmmmmm......beccato....allora aveva ragione El Diablo, quando diceva, che amodooirs69, non era FEDELE a Emanuelle Cristaldi!!![/quote]
è vero..............amodooirs69 non ti sarà mai fedele..........io si !!!!

è vero..............amodooirs69 non ti sarà mai fedele..........io si !!!!

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
è vero..............amodooirs69 non ti sarà mai fedele..........io si !!!!amoidoors69 ha scritto:Uhmmmmmm......beccato....allora aveva ragione El Diablo, quando diceva, che amodooirs69, non era FEDELE a Emanuelle Cristaldi!!!

e............che vuoi farci.................sono un peccatore !!!!!!!!!!

per la santità..................rivolgiti al diablo lui si che è esperto.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Beccati sto adynata diablo!amoidoors69 ha scritto: per la santità..................rivolgiti al diablo lui si che è esperto.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
emmanuelle ho visto le tue foto da cam4.com, dimmi ti esibisci questi giorni?