VolpeGrigia, le tue motivazioni sono valide e mi hanno fatto dubitare per un pò, ma sinceramente tra una bella spagnola ed una pene.... nel posto sacro ( come io lo definisco) preferisco la seconda, questione di gustiVolpeGrigia ha scritto:Mi sento come William Wallace dopo essere stato tradito da Robert The Bruce...Il bostoniano ha scritto:Questo sondaggio mette a dura prova le mie convinzioni, siamo di fronte ad uno scontro epico dove entrambe le parti hanno portato valide motivazione per sostenere la loro causa, e dopo un attenta riflessione il mio voto è : culo!!!![]()
Comunque un voto l'abbiamo preso, segno che la scintilla della ribellione (cit.) ha fatto il suo dovere!
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma figurati, ognuno è libero di scoparsi i buchi che vuole, sono solo frustrato perchè la mia ragazza ha poche tette per una spagnola decente e il culo non me lo darà mai... 
Conto in ogni caso su Mr. Art e sandat, sono certo che loro lotteranno per la mia causa
PS Per non andare troppo OT:

Conto in ogni caso su Mr. Art e sandat, sono certo che loro lotteranno per la mia causa

PS Per non andare troppo OT:

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Max Mikita

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
JAYDEN JAMES DICHIARA CHE NEL 2010 CI SARA' IL SUO PRIMO ANAL...............antenor64 ha scritto:Mamma mia!!! Che bucio di culo ha questa!!!!!!amoidoors69 ha scritto:nel 2010 jayden james farà il suo primo anal.................
credo che verrà giù tutto !!!
MagniFICA!!!!
MAMMA MIA !!!!!!!

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
amoidoors69 ha scritto:JAYDEN JAMES DICHIARA CHE NEL 2010 CI SARA' IL SUO PRIMO ANAL...............antenor64 ha scritto:Mamma mia!!! Che bucio di culo ha questa!!!!!!amoidoors69 ha scritto:nel 2010 jayden james farà il suo primo anal.................
MagniFICA!!!!
MAMMA MIA !!!!!!!
Uhmmmmmm......beccato....allora aveva ragione El Diablo, quando diceva, che amodooirs69, non era FEDELE a Emanuelle Cristaldi!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
buon anno a tutti!!!

Chi è codesta donzella?Fenix ha scritto:

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
e............che vuoi farci.................sono un peccatore !!!!!!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:JAYDEN JAMES DICHIARA CHE NEL 2010 CI SARA' IL SUO PRIMO ANAL...............antenor64 ha scritto:Mamma mia!!! Che bucio di culo ha questa!!!!!!amoidoors69 ha scritto:nel 2010 jayden james farà il suo primo anal.................
MagniFICA!!!!
MAMMA MIA !!!!!!!
Uhmmmmmm......beccato....allora aveva ragione El Diablo, quando diceva, che amodooirs69, non era FEDELE a Emanuelle Cristaldi!!!

- Sunrise
- Impulsi superiori
Cito a memoria:VolpeGrigia ha scritto:Ma figurati, ognuno è libero di scoparsi i buchi che vuole, sono solo frustrato perchè la mia ragazza ha poche tette per una spagnola decente e il culo non me lo darà mai...![]()
"Con tanta pazienza e un po' di vasellina il mulo riuscì a incularsi la gallina."
Non mollare mai Volpe.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Tranquillo amico, è un'assedio senza fineSunrise ha scritto:Cito a memoria:VolpeGrigia ha scritto:Ma figurati, ognuno è libero di scoparsi i buchi che vuole, sono solo frustrato perchè la mia ragazza ha poche tette per una spagnola decente e il culo non me lo darà mai...![]()
"Con tanta pazienza e un po' di vasellina il mulo riuscì a incularsi la gallina."
Non mollare mai Volpe.

PS @ amoidoors e vale
Troppo comodo postare foto di culi in cui si vede la figa, è pubblicità ingannevole

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Caro VolpeGrigia, siamo con te!!!VolpeGrigia ha scritto:Tranquillo amico, è un'assedio senza fineSunrise ha scritto:Cito a memoria:VolpeGrigia ha scritto:Ma figurati, ognuno è libero di scoparsi i buchi che vuole, sono solo frustrato perchè la mia ragazza ha poche tette per una spagnola decente e il culo non me lo darà mai...![]()
Non mollare mai Volpe.Ovviamente entra nel mio libricino di aforismi con la dicitura "Sunrise SZ" (cit.)
PS @ amoidoors e vale
Troppo comodo postare foto di culi in cui si vede la figa, è pubblicità ingannevole
Vedrai che ce la farai!!!
Tieni duro (in tutti i sensi)!

Questa è Susan Carter...
I don't know...mi dispiaceVale ha scritto:Chi è codesta donzella?Fenix ha scritto: