Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
memphis monroe............

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Correzione su memphisamoidoors69 ha scritto:memphis monroe............

Qui in vecchia versione

tornando alla nuova ver.

vista laterale

Puoi dirlo forte!!!Gothic ha scritto:Vale sei un maledetto culofilo, ma almeno hai ottimi gusti.

Katarina Kat

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
incerto al 76%.
ehi! mai da stè parti il culo sta sempre in vantaggio 
va be' bonne annee
&
W LE TETTE !!!!!
http://www.filecabi.net/video/showthem_uncensored.html

va be' bonne annee

&
W LE TETTE !!!!!
http://www.filecabi.net/video/showthem_uncensored.html

Mamma mia!!! Che bucio di culo ha questa!!!!!!amoidoors69 ha scritto:nel 2010 jayden james farà il suo primo anal.................
credo che verrà giù tutto !!!
MagniFICA!!!!
Bella Rossi

tette tette tette
tette tette tette
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
@ I NUOVI ISCRITTI
Smettetela di pensare solo a ciò che il Forum può fare (e fa) per voi: fica in abbondanza, discussioni interessanti, la consulenza disinteressata di Len... tutto GRATUITAMENTE!
Pensate anche UN PO' a ciò che VOI potete fare per il Forum (o almeno per la parte buona di esso)
BASTA UN CLIC!
CAZZO, UN CLIC, un secondo della vostra vita!!!!
Andate su e cliccate su "TETTE"!!!!!!

Vi lascio con una riflessione...
Dalle tette esce il buon latte...
Dal culo lo sappiamo tutti cosa esce...
Fate vobis...
PS La modella che ho postato (per chi non la conoscesse) è Christina Model

Smettetela di pensare solo a ciò che il Forum può fare (e fa) per voi: fica in abbondanza, discussioni interessanti, la consulenza disinteressata di Len... tutto GRATUITAMENTE!
Pensate anche UN PO' a ciò che VOI potete fare per il Forum (o almeno per la parte buona di esso)
BASTA UN CLIC!
CAZZO, UN CLIC, un secondo della vostra vita!!!!
Andate su e cliccate su "TETTE"!!!!!!

Vi lascio con una riflessione...
Dalle tette esce il buon latte...
Dal culo lo sappiamo tutti cosa esce...
Fate vobis...

PS La modella che ho postato (per chi non la conoscesse) è Christina Model
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Questo sondaggio mette a dura prova le mie convinzioni, siamo di fronte ad uno scontro epico dove entrambe le parti hanno portato valide motivazione per sostenere la loro causa, e dopo un attenta riflessione il mio voto è : culo!!!
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
Bostoniano, questo sì che è ragionare!!!Il bostoniano ha scritto:Questo sondaggio mette a dura prova le mie convinzioni, siamo di fronte ad uno scontro epico dove entrambe le parti hanno portato valide motivazione per sostenere la loro causa, e dopo un attenta riflessione il mio voto è : culo!!!

Non fare come VolpeGrigia.
Quella di VolpeGrigia è un'ottica del tutto sbagliata: lui pensa a ciò che dal culo esce, ma invece dovrebbe pensare a ciò che nel culo entra.

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi sento come William Wallace dopo essere stato tradito da Robert The Bruce...Il bostoniano ha scritto:Questo sondaggio mette a dura prova le mie convinzioni, siamo di fronte ad uno scontro epico dove entrambe le parti hanno portato valide motivazione per sostenere la loro causa, e dopo un attenta riflessione il mio voto è : culo!!!

Comunque un voto l'abbiamo preso, segno che la scintilla della ribellione (cit.) ha fatto il suo dovere!
@ Vale
Le spagnole non lasciano l'uccello sporco di merda...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
E' un dettaglio del tutto trascurabile.VolpeGrigia ha scritto:@ Vale
Le spagnole non lasciano l'uccello sporco di merda...