ISA LA TROIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sexpatatina
- Primi impulsi
Fammi sapere per la partecipazione......
Ciao mi piacerebbe tantissimo poterci partecipare anche perche ' come ben saprai anche io adoro le Gang ne ho fatte tantissime ma mai con questi numeri così consistente sarebbe di certo un'esperienza da provare potre portare con me la mia amichetta Lory che come saprai e molto attiva sul mio Forum attendo tue notizie
Sinceri bacioni da A n n A
Sinceri bacioni da A n n A
**MIO FORUM**
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=34455
- sexpatatina
- Primi impulsi
Per me non e' un problema vuol dire che come al solito solito chi fa da se fa per tre lo sapevi questo detto e di certo quando ritorno dalle ferie ne organizzero' una tutta mia l'ultima la ho fatta a maggio forse avrai visto le foto . Grazie in ogni caso dell'info che mi hai data.. [/b]
**MIO FORUM**
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Appena rientrato da vacanze brevi e faticose (eh i lavori in montagna...). Si attende con ansia l' annuncio di Isabella la Troia di Pordenone per quello che sarà la serata più calda dell' estate:
il 17 luglio a MILANO mega gang bang/bukkake estemporaneo a partire dalle ore 22. il luogo verrà comunicato via mail dalla Isa. Lunedì le "convocazioni": nella lista, ancora aperta oggi e domani, figurano già circa 200 maschietti. Le donne che volevano aggregarsi devono per ora rimanere "a bocca asciutta"...
P:S: Un saluto a Sexpatatina e un augurio di buone vacanze
il 17 luglio a MILANO mega gang bang/bukkake estemporaneo a partire dalle ore 22. il luogo verrà comunicato via mail dalla Isa. Lunedì le "convocazioni": nella lista, ancora aperta oggi e domani, figurano già circa 200 maschietti. Le donne che volevano aggregarsi devono per ora rimanere "a bocca asciutta"...

P:S: Un saluto a Sexpatatina e un augurio di buone vacanze
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dunque questa è la settimana che precede l' arrivo della super troia Isabella, che viene dal Friuli (un vero e proprio terremoto, ottavo grado della scala Richter). Dal treno al pullman, dalla pizzeria al locale, dall' albergo alle strade di Milano: il programma dettagliato di Madameweb per la serata meneghina lascia spazio ormai solo per i dettagli (ma i puó anche dirottare un poco dal canovaccio) e per le iscrizioni last minute. Ridotti i costi, aumentati i servizi, moltiplicate le possibilità di incontrare una amatoriale calda che più rovente non si puó, siamo ormai al conto alla rovescia
meno cinque
Info dettagliate solo per mail, ma programma e foto sono naturalmente in
http://groups.msn.com/MADAMEWEB
meno cinque
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Premio ufficio stampa assegnatowhataboutmydick? ha scritto:Dunque questa è la settimana che precede l' arrivo della super troia Isabella, che viene dal Friuli (un vero e proprio terremoto, ottavo grado della scala Richter). Dal treno al pullman, dalla pizzeria al locale, dall' albergo alle strade di Milano: il programma dettagliato di Madameweb per la serata meneghina lascia spazio ormai solo per i dettagli (ma i puó anche dirottare un poco dal canovaccio) e per le iscrizioni last minute. Ridotti i costi, aumentati i servizi, moltiplicate le possibilità di incontrare una amatoriale calda che più rovente non si puó, siamo ormai al conto alla rovescia
meno cinque
Peccato che...
-non abbia mai risposto alla questione sanitaria (e fossi nei partecipanti mi preoccuperei non poco)
-di costi ridotti io non vedo traccia, nelle informazioni sul bukkake c'è ancora scritto 80 euro e anche scendessero a 50 rimangono tanti
-i messaggi che non le garbano non vengono pubblicati
-alle mail non risponde
Complimenti vivissimi
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In merito alla serata in oggetto, vorrei specificare che la quota di ingresso è stata legata al numero di partecipanti (naturalmente Isabella la Troia di Pordenone vuole essere l' unica protagonista femminile): più salgono i cazzi a sua disposizione (salgono, salgono...), più bassa sarà la quota per ciascuno. Per le altre iniziative la quota invece è fissa (da decidere per il pullman).
Naturalmente ci sarà un ampio uso di preservativi, la pulizia è richiestacomunque è chiaro che bisogna prestare attenzione a questo aspetto. Per quanto riguarda il tuo messaggio ti avevo risposto al volo ma in modo abbastanza esaustivo, poi ho trovato tutto cancellato...
Comunque ormai
meno quattro
Naturalmente ci sarà un ampio uso di preservativi, la pulizia è richiestacomunque è chiaro che bisogna prestare attenzione a questo aspetto. Per quanto riguarda il tuo messaggio ti avevo risposto al volo ma in modo abbastanza esaustivo, poi ho trovato tutto cancellato...
Comunque ormai
meno quattro
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
What i tuoi tentativi di giustificare l'ingiustificabile sono quasi commoventi
ma nessuna tua parola e nessun conto alla rovescia toglierà l'allrme rosso per una che si fa inculare senza preservativo e si fa pure venire dentro da 100 sconosciuti
Qui non si tratta di essere pro teorie ufficiali o con Duisberg in materia di Aids, c'è l'epatite e altre 2000 malattie
Quindi poche balle, o Isa è malata e le piace fare l'untrice oppure gioca alla roulette russa con la sua vita e con quella degli altri
In entrambi i casi...pelle d'oca
Il resto è fuffa, inezie, parole
Il silenzio di Isa la troia (che accezione dare alla parola troia lo lascio decidere a voi)vale più di mille post, la censura sulla sua bacheca elettronica anche.
Per la serie, mi piace esprimere chiaramente il mio pensiero, voi, liberi di pensarla così o in modo diverso peró sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi del forum.
ciao
ma nessuna tua parola e nessun conto alla rovescia toglierà l'allrme rosso per una che si fa inculare senza preservativo e si fa pure venire dentro da 100 sconosciuti
Qui non si tratta di essere pro teorie ufficiali o con Duisberg in materia di Aids, c'è l'epatite e altre 2000 malattie
Quindi poche balle, o Isa è malata e le piace fare l'untrice oppure gioca alla roulette russa con la sua vita e con quella degli altri
In entrambi i casi...pelle d'oca
Il resto è fuffa, inezie, parole
Il silenzio di Isa la troia (che accezione dare alla parola troia lo lascio decidere a voi)vale più di mille post, la censura sulla sua bacheca elettronica anche.
Per la serie, mi piace esprimere chiaramente il mio pensiero, voi, liberi di pensarla così o in modo diverso peró sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi del forum.
ciao
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
le precauzioni, a parte il condom per la penetrazione vaginale, sono lasciate alla discrezionalità dei partecipanti e dell'interessata, che comunque, apro la parentesi, in foto è veramente ma veramente attizzante........roba da podio su voyeurweb.
Le perplessità igienico-sanitarie di Superzeta sono anche le mie e l'avevo pure scritto tempo fa, sempre tenendo conto della lunga militanza sul web e del sistema di reclutamento dei volontari
Le perplessità igienico-sanitarie di Superzeta sono anche le mie e l'avevo pure scritto tempo fa, sempre tenendo conto della lunga militanza sul web e del sistema di reclutamento dei volontari
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mah nn credo proprio, vedendo le sue varie fotoSilvio72 ha scritto: Oppure - aggiungo io - Isa è semplicemente un bluff???![]()
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Strasera tutti in chat nel suo sito msn (http://groups.msn.com/MADAMEWEB), così potrete interagire di persona e magari risolvere dei dubbi sul suo conto, se ne avete.
A proposito di conto e di pregiudizi, Isabella ha rifiutato un' offerta allettante da un locale privè: la serata milanese del 17 dunque si svolgerà presumilmente all' aperto, oppure, chi sa, vicino a casa vostra... Alla faccia di chi adombrava dubbi sulla venalità del personaggio. Peró poi non lamentatevi se troverete del traffico in giro per la città ...
Vabbe' il meno 3 è saltato, quindi ormai
meno due
A proposito di conto e di pregiudizi, Isabella ha rifiutato un' offerta allettante da un locale privè: la serata milanese del 17 dunque si svolgerà presumilmente all' aperto, oppure, chi sa, vicino a casa vostra... Alla faccia di chi adombrava dubbi sulla venalità del personaggio. Peró poi non lamentatevi se troverete del traffico in giro per la città ...

Vabbe' il meno 3 è saltato, quindi ormai
meno due