il tranquillo ha scritto:dico solo che il calcio italiano sta bruciando una generazione di calciatori in nome del risultato... qui occorre rifondare,investire sui vivai e puntare sui giovani, anche a costo di essere impopolari presso certi tifosi (vedi ad esempio i tifosi juventini che fecero forti pressioni ed impedirono a ranieri di prendere stankovic, almeno secondo quanto detto dall'attuale allenatore della roma)
Vabbè Molinaro bruciato sull'altare del risultato. Fa anche rima.
La retorica dei giovani ad ogni costo nel calcio non mi convince, questo discorso lo sento da sempre. Anche negli anni '60 dopo la Corea si diceva che bisognava rifondare, investire sui vivai e puntare sui giovani. Ad ogni periodo di crisi parte la tiritera
Per me la prima discriminante non è l'età ma la qualità, meglio un 29enne bravo di un 20enne brocco. Certo anche il 29enne deve correre, non può stare fermo perchè in quel caso anche un 20enne brocco gli toglierebbe la palla anche se poi non saprebbe che farsene.
Insomma nel calcio non conta solo il podismo cosi come solo la tecnica, giovani si ma soprattutto di qualità. Il resto sono solo slogan a buon mercato.
resta solo lo slogan...perchè il mercato è tutto un trafficare di bidoni (qualcuno ha detto quaresma??)
Almeno Quaresma è un bravo ragazzo, vuoi mettere con quel cattivone di Nedved?
il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
La tua fede calcistica?
Che stai a discutere con uno che considera calciatori spregevoli Nedved e Boban? sul piano tecnico solo un incompetente potrebbe usare questa espressione. Se si tratta di antipatia verso i loro comportamenti extra-tecnici è un'altro discorso, ognuno ha le sue antipatie personali.
Anche Maradona in questo senso era spregevole per qualcuno.
nedved sarebbe stato anche un grandissimo campione...se solo non fosse stato un tuffatore,un simulatore ed un picchiatore impunito,solo perchè portava la maglia della juve.
per boban è la stessa cosa....
Ricordo abbastanza bene un bruttissimo intervento da dietro ai danni di un giocatore avversario,l'anno prima che si ritirasse..vigliacchetto e meschino com'è non guardò nemmeno in faccia l'arbitro che lo espelleva, azzoppò quel poveraccio,si alzò e andò diretto verso gli spogliatoi...
questo non è un campione... è un ometto e basta
almeno benetti e Bruno menavano a viso aperto
ma come si fa a paragonare anche lontanamente Boban con Bruno e Benetti???
ma di cosa stiamo parlando????
il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
La tua fede calcistica?
Che stai a discutere con uno che considera calciatori spregevoli Nedved e Boban? sul piano tecnico solo un incompetente potrebbe usare questa espressione. Se si tratta di antipatia verso i loro comportamenti extra-tecnici è un'altro discorso, ognuno ha le sue antipatie personali.
Anche Maradona in questo senso era spregevole per qualcuno.
nedved sarebbe stato anche un grandissimo campione...se solo non fosse stato un tuffatore,un simulatore ed un picchiatore impunito,solo perchè portava la maglia della juve.
per boban è la stessa cosa....
Ricordo abbastanza bene un bruttissimo intervento da dietro ai danni di un giocatore avversario,l'anno prima che si ritirasse..vigliacchetto e meschino com'è non guardò nemmeno in faccia l'arbitro che lo espelleva, azzoppò quel poveraccio,si alzò e andò diretto verso gli spogliatoi...
questo non è un campione... è un ometto e basta
almeno benetti e Bruno menavano a viso aperto
..forse era il fallo su Figo,al quale gli spaccò una zampetta...ma non mi ricordo l'espulsione, penso solo ammonizione..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tiffany rayne ha scritto:Molinaro ceduto in prestito all'Atletico Madrid, non credo che sarà molto rimpianto. Bravo ragazzo ma tecnicamente non all'altezza della Juventus, i suoi cross riusciti venivano accolti con grida di stupore e giubilo da parte del pubblico juventino. Narra la leggenda che nel corso di una partita riusci a farne due buoni consecutivi.
A Milano c'è una leggenda simile che riguarda Oddo. Non è che l'Atletico abbia voglia di sistemarsi le fasce e ci toglie sta piaga pure a noi?
il tranquillo ha scritto:no no non era il fallo su figo... era un giocatore italiano...forse del bari o dell'empoli....
ma anche il fallo su figo non fu propriamente bellino
Si ma Boban e Nedved giocavano al calcio, Materazzi l'hai mai visto ragionare da calciatore, muoversi da calciatore, fare qualcosa da calciatore?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
vabbè Lone è chiaro che è un tifoso dell'Inter o di qualche squadra piccola (scusate il gioco di parole), ergo rosica e odia Juve e Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il tranquillo ha scritto:no no non era il fallo su figo... era un giocatore italiano...forse del bari o dell'empoli....
Si ma Boban e Nedved giocavano al calcio, Materazzi l'hai mai visto ragionare da calciatore, muoversi da calciatore, fare qualcosa da calciatore?
sdramigiare inzaghi al suolo come tocca palla?????
sdramigiare inzaghi al suolo come tocca palla?????
Poco prima avevo profetizzato:
Antonchik ha scritto:vabbè Lone è chiaro che è un tifoso dell'Inter o di qualche squadra piccola (scusate il gioco di parole), ergo rosica e odia Juve e Milan.
Morale della favola: io sono un profeta e lui è un cazzone.
un mio amico interista aveva una teoria:
dato che inzaghi come si avvicina alla linea dell'area di rigore o segna in fuorigioco oppure casca al suolo come abbattutto da una folgore... tanto vale che si schianti per terra per un buon motivo!!!
Il Diavolo sogna la Furia Rossa
Per giugno Galliani e soci potrebbero tentare l'assalto a Fernando Torres
El Niño lascia Anfield? El Niño lascia Anfield?
MILANO - Non solo Dzeko per l'attacco del Milan in vista della prossima estate. Oltre all'aitante bomber bosniaco in forza al Wolfsburg, spunta un altra pista (e che pista!) per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Leonardo. Vista la delicata situazione che sta attravesando il Liverpool in questo momento, il Diavolo, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, sogna di portare in maglia rossonera Fernando Torres, che potrebbe salutare a fine stagione Anfield insieme al compagno Gerrard in caso di mancato piazzamento Champions dei Reds. Uno fra Dzeko e Torres andrebbe a rimpiazzare a Milanello il partente Huntelaar, molto appetito oltre Manica.