[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La tua fede calcistica?il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Boban un giocatore spregevole... 
Smettila di giocare con i bicchieri di plastica e l'accendino che poi ti va in tilt il cervello.

Smettila di giocare con i bicchieri di plastica e l'accendino che poi ti va in tilt il cervello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Che stai a discutere con uno che considera calciatori spregevoli Nedved e Boban? sul piano tecnico solo un incompetente potrebbe usare questa espressione. Se si tratta di antipatia verso i loro comportamenti extra-tecnici è un'altro discorso, ognuno ha le sue antipatie personali.El Diablo ha scritto:La tua fede calcistica?il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
Anche Maradona in questo senso era spregevole per qualcuno.
-
- Nuovi Impulsi
El Diablo ha scritto:La tua fede calcistica?il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
in italia non seguo più alcuna squadra...avevo una simpatia per la lazio e nulla più ma le pessime persone della curva laziale e del resto delle curve italiane mi han fatto perdere interesse nelle vicende pallonare di casa nostra, il calcio italiano è marcio e la Juventus è solo la punta dell'iceberg...un iceberg di cacca.
anni fa portai il figlio di un collega di mio padre, un ragazzetto esaltato a morte per gli iron maiden a londra..a Upton park per il derby West Ham-Tottenham.
quel disgraziato fanatico si era spaccato la schiena a lavorare per quasi un anno nel tempo libero dalla scuola, risparmiando i soldi per farsi qualche giorno a londra e andare a vedere la partita di campionato tra gli hammers e gli spurs..
io avevo un pò di ferie dal mio lavoro di allora,lavoravo in un ingrosso di frutta e verdura ( sarà stato il lontano 87oppure l'88...) il padre non se la sentiva di mandarlo da solo,non parlava una parola di inglese (ed ora in inghilterra ci lavora e si è pure sposato là...) ed aveva paura che si cacciasse nei guai...
così ne approfittai per andare a fare un giro a londra col piccolo teppista...
beh, siamo sinceri, portare a londra un sedicenne metallaro in piena tempesta ormonale non è il massimo della vita ma tutto sommato mi divertii.
la partita mi piacque e decisi di seguire le sorti del west ham
purtroppo non vado ad upton park dal 95 (mi sono messo in proprio e il tempo di andar via proprio non c'è) però so che prima di morire tornerò a vedere giocare gli hammers
-
- Nuovi Impulsi
tiffany rayne ha scritto:Che stai a discutere con uno che considera calciatori spregevoli Nedved e Boban? sul piano tecnico solo un incompetente potrebbe usare questa espressione. Se si tratta di antipatia verso i loro comportamenti extra-tecnici è un'altro discorso, ognuno ha le sue antipatie personali.El Diablo ha scritto:La tua fede calcistica?il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
Anche Maradona in questo senso era spregevole per qualcuno.
nedved sarebbe stato anche un grandissimo campione...se solo non fosse stato un tuffatore,un simulatore ed un picchiatore impunito,solo perchè portava la maglia della juve.
per boban è la stessa cosa....
Ricordo abbastanza bene un bruttissimo intervento da dietro ai danni di un giocatore avversario,l'anno prima che si ritirasse..vigliacchetto e meschino com'è non guardò nemmeno in faccia l'arbitro che lo espelleva, azzoppò quel poveraccio,si alzò e andò diretto verso gli spogliatoi...
questo non è un campione... è un ometto e basta
almeno benetti e Bruno menavano a viso aperto
-
- Nuovi Impulsi
opinione personale...grandi piedi,ma testa bacata e grandissimo vigliacconeAntonchik ha scritto:Boban un giocatore spregevole...
-
- Storico dell'impulso
Molinaro ceduto in prestito all'Atletico Madrid, non credo che sarà molto rimpianto. Bravo ragazzo ma tecnicamente non all'altezza della Juventus, i suoi cross riusciti venivano accolti con grida di stupore e giubilo da parte del pubblico juventino. Narra la leggenda che nel corso di una partita riusci a farne due buoni consecutivi.
-
- Nuovi Impulsi
e se molinaro all'atletico facesse bene e si dimostrasse un buon calciatore che la juve non è riuscita a valorizzare????tiffany rayne ha scritto:Molinaro ceduto in prestito all'Atletico Madrid, non credo che sarà molto rimpianto. Bravo ragazzo ma tecnicamente non all'altezza della Juventus, i suoi cross riusciti venivano accolti con grida di stupore e giubilo da parte del pubblico juventino. Narra la leggenda che nel corso di una partita riusci a farne due buoni consecutivi.
-
- Storico dell'impulso
Ma lui è un discreto calciatore che in serie A può giocare in squadre di media-bassa classifica, in Spagna si troverà in una squadra che sta giocando una Liga davvero mediocre e che ha meno gioco della Juve di Ferrara.il tranquillo ha scritto:e se molinaro all'atletico facesse bene e si dimostrasse un buon calciatore che la juve non è riuscita a valorizzare????tiffany rayne ha scritto:Molinaro ceduto in prestito all'Atletico Madrid, non credo che sarà molto rimpianto. Bravo ragazzo ma tecnicamente non all'altezza della Juventus, i suoi cross riusciti venivano accolti con grida di stupore e giubilo da parte del pubblico juventino. Narra la leggenda che nel corso di una partita riusci a farne due buoni consecutivi.
Giocare nella Juve non è facile, occorre anche una certa personalità.
-
- Nuovi Impulsi
tiffany rayne ha scritto:Ma lui è un discreto calciatore che in serie A può giocare in squadre di media-bassa classifica, in Spagna si troverà in una squadra che sta giocando una Liga davvero mediocre e che ha meno gioco della Juve di Ferrara.il tranquillo ha scritto:e se molinaro all'atletico facesse bene e si dimostrasse un buon calciatore che la juve non è riuscita a valorizzare????tiffany rayne ha scritto:Molinaro ceduto in prestito all'Atletico Madrid, non credo che sarà molto rimpianto. Bravo ragazzo ma tecnicamente non all'altezza della Juventus, i suoi cross riusciti venivano accolti con grida di stupore e giubilo da parte del pubblico juventino. Narra la leggenda che nel corso di una partita riusci a farne due buoni consecutivi.
Giocare nella Juve non è facile, occorre anche una certa personalità.
oppure stare simpatici a lippi..che non vede l'ora di tornare alla casa madre...
-
- Storico dell'impulso
Beh uno che fa giocare solo i calciatori che gli stanno simpatici e non ottiene risultati non dura molto neanche alla Juventus e anche se si chiama Lippi.
Molinaro ha dei limiti ben precisi, che fai tu lo consideri un fuoriclasse incompreso?
Molinaro ha dei limiti ben precisi, che fai tu lo consideri un fuoriclasse incompreso?

-
- Nuovi Impulsi
dico solo che il calcio italiano sta bruciando una generazione di calciatori in nome del risultato... qui occorre rifondare,investire sui vivai e puntare sui giovani, anche a costo di essere impopolari presso certi tifosi (vedi ad esempio i tifosi juventini che fecero forti pressioni ed impedirono a ranieri di prendere stankovic, almeno secondo quanto detto dall'attuale allenatore della roma)
-
- Storico dell'impulso
Vabbè Molinaro bruciato sull'altare del risultato. Fa anche rima.il tranquillo ha scritto:dico solo che il calcio italiano sta bruciando una generazione di calciatori in nome del risultato... qui occorre rifondare,investire sui vivai e puntare sui giovani, anche a costo di essere impopolari presso certi tifosi (vedi ad esempio i tifosi juventini che fecero forti pressioni ed impedirono a ranieri di prendere stankovic, almeno secondo quanto detto dall'attuale allenatore della roma)

La retorica dei giovani ad ogni costo nel calcio non mi convince, questo discorso lo sento da sempre. Anche negli anni '60 dopo la Corea si diceva che bisognava rifondare, investire sui vivai e puntare sui giovani. Ad ogni periodo di crisi parte la tiritera
Per me la prima discriminante non è l'età ma la qualità, meglio un 29enne bravo di un 20enne brocco. Certo anche il 29enne deve correre, non può stare fermo perchè in quel caso anche un 20enne brocco gli toglierebbe la palla anche se poi non saprebbe che farsene.
Insomma nel calcio non conta solo il podismo cosi come solo la tecnica, giovani si ma soprattutto di qualità. Il resto sono solo slogan a buon mercato.
-
- Nuovi Impulsi
resta solo lo slogan...perchè il mercato è tutto un trafficare di bidoni (qualcuno ha detto quaresma??)tiffany rayne ha scritto:Vabbè Molinaro bruciato sull'altare del risultato. Fa anche rima.il tranquillo ha scritto:dico solo che il calcio italiano sta bruciando una generazione di calciatori in nome del risultato... qui occorre rifondare,investire sui vivai e puntare sui giovani, anche a costo di essere impopolari presso certi tifosi (vedi ad esempio i tifosi juventini che fecero forti pressioni ed impedirono a ranieri di prendere stankovic, almeno secondo quanto detto dall'attuale allenatore della roma)![]()
La retorica dei giovani ad ogni costo nel calcio non mi convince, questo discorso lo sento da sempre. Anche negli anni '60 dopo la Corea si diceva che bisognava rifondare, investire sui vivai e puntare sui giovani. Ad ogni periodo di crisi parte la tiritera
Per me la prima discriminante non è l'età ma la qualità, meglio un 29enne bravo di un 20enne brocco. Certo anche il 29enne deve correre, non può stare fermo perchè in quel caso anche un 20enne brocco gli toglierebbe la palla anche se poi non saprebbe che farsene.
Insomma nel calcio non conta solo il podismo cosi come solo la tecnica, giovani si ma soprattutto di qualità. Il resto sono solo slogan a buon mercato.