BUON 2010 A TUTTI
[O.T.] Cercate di non rompere le palle ... AUGURI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Cercate di non rompere le palle ... AUGURI
Direttamente dal posto di lavoro...
BUON 2010 A TUTTI

BUON 2010 A TUTTI
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso

Direttamente dal posto di lavoro(sto per suturare un ragazzo):
BUON 2010 A TUTTI !!!
BUON 2010 A TUTTI !!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Azz, cominci bene l'annopan ha scritto:Direttamente dal posto di lavoro(sto per suturare un ragazzo):
BUON 2010 A TUTTI !!!
Auguri Pan
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- pan
- Storico dell'impulso

GRAZIE! Non mancherò.immobile0 ha scritto:AUGURI......sperando in anni più tranquilli e più pacifici!!!!!!
P.S.
Ai giovani del forum:
"stanotte dategliele secche.. chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Auguroni di Buon Anno a tutti i forumisti!!! 
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
El Diablo ha scritto:Azz, cominci bene l'annopan ha scritto:Direttamente dal posto di lavoro(sto per suturare un ragazzo):
BUON 2010 A TUTTI !!!![]()
Auguri Pan
..beh è quello che si sta facendo suturare che non comincia tanto bene...cmq BUON ANNO!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Cercate di non rompere le palle ... AUGURI
E buon Duemilaedieci a tutti.

E buon Duemilaedieci a tutti.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Faccio ancora in tempo a fare gli auguri di buon anno?, dalla fredda Vienna un classico.
http://www.youtube.com/watch?v=iFWBj979 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=iFWBj979 ... re=related
-
pelleposcide
- Nuovi Impulsi

Ho detto in giro che andavo in montagna due settimane invece sono stato a casa senza luce e senza gas per non fare scattare i contatori mangiando solo scatolette di tonno, parlando a bassa voce e con i feltrini sotto le sedie e sotto le ciabatte di mia nonna per non farci scoprire dai vicini che eravamo a casa. stanotte alle 3 vado a buttare due sacchi di scatolette di tonno in un fiume.
a capodanno ho lanciato di nascosto una tenaglia dal balcone, forse un' auto è rimasta danneggiata.
nella vita conta solo la poesia
a capodanno ho lanciato di nascosto una tenaglia dal balcone, forse un' auto è rimasta danneggiata.
mostarda mostarda postarda
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

pelle, seriamente: per il mangiare hai spiegato, ma come avete fatto per gli altri bisogni corporali (cacca, pipì, ecc...)?pelleposcide ha scritto:Ho detto in giro che andavo in montagna due settimane invece sono stato a casa senza luce e senza gas per non fare scattare i contatori mangiando solo scatolette di tonno, parlando a bassa voce e con i feltrini sotto le sedie e sotto le ciabatte di mia nonna per non farci scoprire dai vicini che eravamo a casa. stanotte alle 3 vado a buttare due sacchi di scatolette di tonno in un fiume.
si vive per la curiosità
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Basta non tirare l'acqua del water.bigtitslover ha scritto:pelle, seriamente: per il mangiare hai spiegato, ma come avete fatto per gli altri bisogni corporali (cacca, pipì, ecc...)?pelleposcide ha scritto:Ho detto in giro che andavo in montagna due settimane invece sono stato a casa senza luce e senza gas per non fare scattare i contatori mangiando solo scatolette di tonno, parlando a bassa voce e con i feltrini sotto le sedie e sotto le ciabatte di mia nonna per non farci scoprire dai vicini che eravamo a casa. stanotte alle 3 vado a buttare due sacchi di scatolette di tonno in un fiume.
si vive per la curiosità
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Buon 2010 a tutti!
Next
Next
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)
- FreeMan_86
- Primi impulsi

Anche se in ritardo...BUON 2010!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

E così il 2010 passò senza lasciar traccia..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ah, ieri un po' frettolosamente avevo cercato il topic degli auguri e non l'avevo trovato... beh, replico anche qui:

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry