meno male, mi sento già meglio...Rabbit Game ha scritto:.....presto nuovi racconti del Kanga.....in versione pocket!...... + a seguire ampio dibattito
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Ti divertirai moltissimo!!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Re: Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Domani sera lo passerò a Londra.
Rimarrò lì circa 5 giorni.
Qualcuno mi può consigliare un luogo (piazza o locale) per la notte del 31 in particolare, oppure per le giornate successive?
Per i giorni successivi, mi interesserebbero locali, ristoranti, negozi di musica, quartieri etnici ecc...
Insomma ciò che esula dalle solite DeAgostini e Lonely planet
Thanks a lot!
Rimarrò lì circa 5 giorni.
Qualcuno mi può consigliare un luogo (piazza o locale) per la notte del 31 in particolare, oppure per le giornate successive?
Per i giorni successivi, mi interesserebbero locali, ristoranti, negozi di musica, quartieri etnici ecc...
Insomma ciò che esula dalle solite DeAgostini e Lonely planet

Thanks a lot!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Io quest'anno lo passerò qui a Mar del Plata 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re:
Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.
Qualche consiglio per la sera? Escluso putan tour...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: Re:
Beh, immagino che ogni momento sia buono, per visitare i luoghi Kafkiani, certamente il primo motivo per questi esodi di massabellavista ha scritto:Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A inizio marzo ci sono molti cafonardi a Praga?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Concordo pienamente con la tua affermazione..bellavista ha scritto:Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.

Secondo me nessuno di voi è mai stato a Mar del Plata o sbaglio??
Praga, Budapest, Amsterdam, Parigi... Scontatissimi..
Cambiate un pò mentalità..

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bellavista
- Storico dell'impulso
A Praga ci sono cafonardi ad ogni festa itaGlianaAntonchik ha scritto:A inizio marzo ci sono molti cafonardi a Praga?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io vorrei andare a farmi una settimanella a fine febbraio, non dovrebbero esserci troppi italiani sulla 40ntina, magari più giovani (visto e considerato che l'ultima settimana di febbraio non ci sono appelli d'esame in molte facoltà).bellavista ha scritto:A Praga ci sono cafonardi ad ogni festa itaGlianaAntonchik ha scritto:A inizio marzo ci sono molti cafonardi a Praga?L'unico modo per non trovarne (troppi) è andarere quando gli italiani non hanno ferie
In teoria la presenza di italiani giovani può essere un fattore positivo per creare un pò di movimento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bellavista
- Storico dell'impulso
In teoria non lo so (non ho mai teorizzato la cosa). In pratica, gli italiani giovani passano per coglioni tanto quanto quelli vecchi, solo con modalità da "giovani".Antonchik ha scritto:bellavista ha scritto:Antonchik ha scritto:A inizio marzo ci sono molti cafonardi a Praga?
In teoria la presenza di italiani giovani può essere un fattore positivo per creare un pò di movimento.
L'unico vantaggio è che se sei sulla quarantina ti smarchi un po' dai 20 enni italioti per età. Ma nemmeno tanto nell'immaginario collettivo praghese.
Ma andarci invece in un periodo dove tutti questi stronzi sono intenti a lavorare no?

Beh, forse semplicemente perchè le ferie le può prendere quando gli vengono concesse..magari,forse, HellOver è un lavoratore dipendente come la maggior parte degli italiani?bellavista ha scritto:Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.
Ciao
Next
ps:HellOver non rispondi?!?
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Una gran cazzata. Sono gli italioti che prendono le ferie tutti nello stesso periodo. Se un mio dipendente mi chiedesse una settimana a marzo gliela darei senza problemi. Sono loro che le vogliono sempre ad agostoNextOne ha scritto:Beh, forse semplicemente perchè le ferie le può prendere quando gli vengono concesse..magari,forse, HellOver è un lavoratore dipendente come la maggior parte degli italiani?bellavista ha scritto:Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.
Ciao
Next
ps:HellOver non rispondi?!?