Concordo pienamente ... anche se, essendo una cosa non voluta, credo abbia poco valoreSuSEr ha scritto:Riguardo alla calza rotta: a me non piace, una sola rottura in quel punto, sembra un segno di incuria per niente sensuale; se invece le rotture fossero di più e distribuite più sulla coscia allora la cosa diventa kosher. La cosa richiamerebbe più un'idea di "sesso violento", a mio parere apprezzabile in quel tipo di film.
Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ho utilizzato un software di qualità incredibile: FIDANZATA 1.3 . E' molto performante, e quando non va in crash, garantisce ottime prestazioni, come potete vedere...Moloko ha scritto:Che software hai utilizzato?MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove![]()
![]()

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Per motivi etici uso solamente software Open Source, se non è così è non installo!MATT HARDCORE ha scritto:ho utilizzato un software di qualità incredibile: FIDANZATA 1.3 . E' molto performante, e quando non va in crash, garantisce ottime prestazioni, come potete vedere...Moloko ha scritto:Che software hai utilizzato?MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove![]()
![]()

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Viste qualità e prestazioni lo proveró anch'io questo nuovo software, PERDIO se lo proveróMATT HARDCORE ha scritto:ho utilizzato un software di qualità incredibile: FIDANZATA 1.3 . E' molto performante, e quando non va in crash, garantisce ottime prestazioni, come potete vedere...Moloko ha scritto:Che software hai utilizzato?MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà la stessa.
![]()

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
occhio agli upgrade...
"Spett. Supporto Tecnico, l'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0; il nuovo programma ha iniziato un processo di produzione figli che prende molto spazio e riduce drasticamente le risorse del sistema. sulla guida del programma tutto questo non era menzionato. Inoltre, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'avvio del sistema. Ho pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi?"
"Il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto ad un errore di interpretazione. molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 credendo che Moglie 1.0 sia un software di utility; invece è un sistema operativo, programmato per governare tutte le applicazioni. E' impossibile disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0. chi ha tentato i installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0 si è trovato con problemi ancora maggiori (voce manuale: alimenti e assegni familiari). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. moglie 1.0 è un programma ottimo, ma pesante; meglio acquistare software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo avuto buoni riscontri con Gioielleria 8.5, e ShopOnLine 5.0. Non installare MAI Segretaria&Minigonna 3.3. quest'ultimo non è supportato da Moglie 1.0; puó mettere in crash il sistema operativo con danni riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo e incomprensibile."
giusto?? GIUSTO! altrimenti l'uomo...SOMATIZZA!
"Spett. Supporto Tecnico, l'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0; il nuovo programma ha iniziato un processo di produzione figli che prende molto spazio e riduce drasticamente le risorse del sistema. sulla guida del programma tutto questo non era menzionato. Inoltre, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'avvio del sistema. Ho pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi?"
"Il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto ad un errore di interpretazione. molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 credendo che Moglie 1.0 sia un software di utility; invece è un sistema operativo, programmato per governare tutte le applicazioni. E' impossibile disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0. chi ha tentato i installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0 si è trovato con problemi ancora maggiori (voce manuale: alimenti e assegni familiari). Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. moglie 1.0 è un programma ottimo, ma pesante; meglio acquistare software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo avuto buoni riscontri con Gioielleria 8.5, e ShopOnLine 5.0. Non installare MAI Segretaria&Minigonna 3.3. quest'ultimo non è supportato da Moglie 1.0; puó mettere in crash il sistema operativo con danni riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo e incomprensibile."
giusto?? GIUSTO! altrimenti l'uomo...SOMATIZZA!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner