Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
grazie confessor.
pimpi, posso pubblicamente mandarlo a fare in culo?
minosse ha scritto:grazie confessor.
perche lo vuoi mandare a quel paese?
magari si iscrive per replicare, ma nel caso gli spiegherai le tue motivazioni...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
scusate l' intromissione;
ma qual' è il sito del teatrino?
su che giornale danno la programmazione?
le girls sono generose?
ma è vero che lo vendono?
Franco è franco con i clienti?
scusate, scusate ma non rispondono al telefono...
mi scusino...
le girls sono generose?

mi scusino...

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
sarà difficile. Dovrebbe prima sapere cosa sia internet...Pimpipessa ha scritto:minosse ha scritto:grazie confessor.
perche lo vuoi mandare a quel paese?
magari si iscrive per replicare, ma nel caso gli spiegherai le tue motivazioni...
Il Teatrino NON ha mai voluto avere un sito internet (per problemi suoi). Non mi risulta che qualche giornale riporti la programmazione, l'unico modo di sapere qualche cosa e' telefonare. Per quanto riguarda le Girls dipende, alcune si, altre meno altre per niente (poi dipende da cosa intendi per generose) Per la vendita non ci ho capito ancora nulla, vanno a settimane alterne (non so se questa e' la settimana del si o del no). Con me Franco e' sempre stato corretto, altri ne dicono peste e corna. Forse va a simpatia.Vasco Rossi ha scritto:scusate l' intromissione;
le girls sono generose?
mi scusino...
...ma non sono io! se lo fossi, lo farei ritornare subito indietro di almeno 10 anni
allora nessuna notizia sulla eventuale chiusura?
eventualmente vedrò di telefonare lunedì....
eventualmente vedrò di telefonare lunedì....
Le ultime notizie danno un cambio di gestione (lo prende Franco) a partire dal prossimo anno (forse da meta' gennaio). Questo e' quanto mi hanno detto le ragazze, ma non ho informazioni dirette.
e se così fosse, sarebbe meglio o peggio (intendo per la "generosità" degli spettacoli)??
-
- Primi impulsi
secondo me se lo prende Franco sara' sicuramente meglio dell'attuale gestione.boss ha scritto:e se così fosse, sarebbe meglio o peggio (intendo per la "generosità" degli spettacoli)??
veramente no. Da quello che so, le direttive sulla castità del locale vengono proprio da lui.marcus cornutus ha scritto:secondo me se lo prende Franco sara' sicuramente meglio dell'attuale gestione.boss ha scritto:e se così fosse, sarebbe meglio o peggio (intendo per la "generosità" degli spettacoli)??
però se lo prende lui per proseguire, o cambia un pò oppure nel giro di uno/due anni dovranno chiudere
da oggi a mercoledi: Cristina, Samantha, Olga, Andrea, Zoe Azuli, Eva Rivelli, Althea.
-
- Primi impulsi
grazie Confessor per l'informazione, chiedo troppo, sai quali sono le artiste presenti il 31 dicembre?Confessor ha scritto:da oggi a mercoledi: Cristina, Samantha, Olga, Andrea, Zoe Azuli, Eva Rivelli, Althea.
purtroppo no. Già è difficile avere da Agostino l'elenco quotidiano perchè si inventa i nomi...comunque credo che il cast sarà piu o meno quello, magari in piu ci saranno Jasmine e Sharon (già su Lucrezia ho i miei dubbi)...Confessor ha scritto:da oggi a mercoledi: Cristina, Samantha, Olga, Andrea, Zoe Azuli, Eva Rivelli, Althea.