Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Emmanuelle Cristaldi
Erano già state postate, son foto vecchie 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- filippotto
- Impulsi superiori
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Buon Natale a tutti quanti......!!!
Ma dove è finito il nostro amodooirs69, che dice di amarmi da impazzire, ma la sera non si fa mai vedere....forse la moglie glielo proibisce???
E il nostro crocket64, che fine ha fatto e i tonni, i cipressi etc...etc...???
E filippotto???
Insomma tutti spariti la sera di Natale???
Ma dove è finito il nostro amodooirs69, che dice di amarmi da impazzire, ma la sera non si fa mai vedere....forse la moglie glielo proibisce???
E il nostro crocket64, che fine ha fatto e i tonni, i cipressi etc...etc...???
E filippotto???
Insomma tutti spariti la sera di Natale???
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Adesso, vi posterò veramente delle fotine mai postate, INEDITE DAVVERO!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Cristaldina, passato bene il natale?
- filippotto
- Impulsi superiori
Presente con un poco di mal di testa ieri ho bevuto un pò troppo e non ci sono abituato ancora un feliz Navidad ad Emanuelle e tutti i furumisti . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Oramai il sig. filippotto, si è fatto un vero e proprio spagnolo!!!
- filippotto
- Impulsi superiori
Bè di Spagnolo c'è solo la lingua diciamo piutosto Domenicano .emanuellecristaldi ha scritto:Oramai il sig. filippotto, si è fatto un vero e proprio spagnolo!!!

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:Speriamo, che l'anno nuovo, inizi un pò più vivace: comunque è vero quando si dice :"Chi scopa l'ultimo dell'anno, scopa tutto l'anno", infatti io sarà 7 anni, che non scopo più, perchè per 7 anni, non ho mai scopato gli ultimi dell'anno!!!

In ogni caso tanti auguri signorina Cristaldi, anche da parte mia

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Speriamo, che l'anno nuovo, inizi un pò più vivace: comunque è vero quando si dice :"Chi scopa l'ultimo dell'anno, scopa tutto l'anno", infatti io sarà 7 anni, che non scopo più, perchè per 7 anni, non ho mai scopato gli ultimi dell'anno!!!![]()
In ogni caso tanti auguri signorina Cristaldi, anche da parte mia
No....questa proprio non me l'aspettavo....è veramente un Buon Augurio sul serio....pensate, che è il mio sogno poter incontrare una volpe almeno una volta nella mia vita, a tu per tu.....penso, che sia la cosa + difficile di questo mondo!!!
Sarebbe FANTASTICO!!!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
La detenzione della volpe (tutte le specie, rossa, grigia, bianca, ecc) è vietata in Italia, tuttavia da quanto ne so (liberi di smentirmi) è possibile la detenzione della sola specie "zerda", detta comunemente "Fennec", previo documento CITES
Eccola, si riconosce a prima vista dalle orecchie a pipistrello

Magari, dopo aver ottenuto tutti i permessi e le liberatorie, potrebbe regalartene una amoidoors...
Eccola, si riconosce a prima vista dalle orecchie a pipistrello

Magari, dopo aver ottenuto tutti i permessi e le liberatorie, potrebbe regalartene una amoidoors...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma attenta a non imbatterti nel loro matrimonio...non perdonano facilmenteemanuellecristaldi ha scritto:
No....questa proprio non me l'aspettavo....è veramente un Buon Augurio sul serio....pensate, che è il mio sogno poter incontrare una volpe almeno una volta nella mia vita, a tu per tu.....penso, che sia la cosa + difficile di questo mondo!!!
Sarebbe FANTASTICO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NcxM-7rzfac
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
6 vita ...............da vivere !!!!!!!!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:Adesso, vi posterò veramente delle fotine mai postate, INEDITE DAVVERO!!!

- pan
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto: No....questa proprio non me l'aspettavo....è veramente un Buon Augurio sul serio....pensate, che è il mio sogno poter incontrare una volpe almeno una volta nella mia vita, a tu per tu.....penso, che sia la cosa + difficile di questo mondo!!!
Sarebbe FANTASTICO!!!
Ma no, la volpe è comunissima. Se vieni a farti un giro di notte(è un animale notturno) in macchina dalle mie parti ti assicuro di fartene incontrare almeno un paio, a meno che non sia l'ultimo dell'anno e non intendi fare come nei 7 passati...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)