[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6961 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bambini piccoli male assoluto.

Ma soprattutto nemici giurati di ogni sana riunione fra amici scopo giocate a carte/cazzeggi vari (e non c'è bisogno di postare la scena della giocata a scopone scientifico da Amici Miei parte II, l'ho ben presente).

Siciliani di merda che si fidanzano a 14 anni e a 24 figliano e sposansi. E che - sia detto di passaggio - votano Cuffaro alla regione e Pdl alle politiche.

Giochini per bambini con pulsantini per suonini vengano condannati da una corte internazionale di giustizia al più presto, bitte.

Genitori che si distraggano o abbandonino un tavolo da gioco per badare a bambini piangini con giochini per bambini con pulsantini per suonini vengano condannati alla pena capitale, previo risarcimento del danno psicologico morale ed estetico causato agli esponenti del consorzio umano presenti nel raggio di 20m.

(potrei andare avanti, ma credo che lo spirito del messaggio sia chiaro)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6962 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Bambini piccoli male assoluto.

Ma soprattutto nemici giurati di ogni sana riunione fra amici scopo giocate a carte/cazzeggi vari (e non c'è bisogno di postare la scena della giocata a scopone scientifico da Amici Miei parte II, l'ho ben presente).

Siciliani di merda che si fidanzano a 14 anni e a 24 figliano e sposansi. E che - sia detto di passaggio - votano Cuffaro alla regione e Pdl alle politiche.

Giochini per bambini con pulsantini per suonini vengano condannati da una corte internazionale di giustizia al più presto, bitte.

Genitori che si distraggano o abbandonino un tavolo da gioco per badare a bambini piangini con giochini per bambini con pulsantini per suonini vengano condannati alla pena capitale, previo risarcimento del danno psicologico morale ed estetico causato agli esponenti del consorzio umano presenti nel raggio di 20m.

Avevi un full d'assi servito, eh?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6963 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Che c'entra dada, è una questione di principio.

(si)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6964 Messaggio da dada »

Giusto. Ti fa onore.

(Mecojoni)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6965 Messaggio da appulos »

volpe grigia sei pugliese per sapere la stoppa.........ho azzeccato?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6966 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Bambini piccoli male assoluto.

buon natale mavco..
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6967 Messaggio da Barabino »

buon natale...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6968 Messaggio da VolpeGrigia »

appulos ha scritto:volpe grigia sei pugliese per sapere la stoppa.........ho azzeccato?
Esatto, bravissimo ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6969 Messaggio da appulos »

ovviamente del versante della murgia.......bassa murgia

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6970 Messaggio da pan »

Torno da una vacanza a Venezia con una riflessione per nik978 e non solo. I suoi quasi compatrioti stanno restituendo in massa la visita di Marco Polo. Un gondoliere mi ha riferito che il rapporto cinesi/americani a 100 euro l'ora sulla sua imbarcazione è stata all'incirca di 15 a 1 nel 2009.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6971 Messaggio da nik978 »

nulla di straordonario o inatteso (son in italia ma ho i tuoi stessi orari comunque..:D)
a milano e firenze io vedo e sento SOLO cinesi.....da quando hanno allargato i visti per le comitiv, e' tutto un viavai..
;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6972 Messaggio da DiscoBall »

Beh, ragazzi, tra poco inizia il tour per gli europorti di mezza europa che mi porterà stasera a Londra. 8)

Se non ci sentiamo vuol dire che va tutto bene. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6973 Messaggio da Paperinik »

Natale è andato bene, un pò diverso dal solito visto che la famiglia stretta di mio zio è tornata dall'ospedale alle 14.00 e abbiamo mangiato in orari un pò sfalsati, pare comunque che lei sia in miglioramento. Ho ricevuto in regalo la solita bustina dalle nonne, i miei zii mi hanno fatto sciarpa e cappellino Richmond per fare il figo (eheh), mia cugina un braccialetto e mia madre il già citato paio di scarpe.

Le feste stanno per finire, arriverà capodanno dove come sempre non farò niente e lo passerò con mia madre, poi arriverà l'Epifania che tutte le feste porta via lasciandomi davanti al nulla quotidiano, alle urgenze della vita da adulti del cazzo e alla sua miseria.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6974 Messaggio da selev210 »

Complimenti amico,se non fosse per i regali(io qualche tipo di dopobarba)e l'ospedale(per fortuna,però tanti auguri alla tua parente)mi sembrerebbe di leggere il mio gemello.
Su con la vita,saremmo in due a portare il peso delle nostre miserie nel 2010 e per fortuna qui ci si può anche "sollevare gli occhi e lo spirito"
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6975 Messaggio da super_super »

Domani parto per andare 5 giorni in montagna per capodanno ... già mi fa male la pancia :imslow:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”