[O.T.] Quando finisce un'amore....!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ot Quando finisce un'amore....!
VA BENE!!!! VA BENE!!!!!
ti sei beccato una bicchierata in faccia..e adesso nessuno esce da qui fino a che non si scopre chi è stato!!!!
come pensi possa essersi sentito suo marito a sapere che te la sei scopata per tutti quegli anni?
cosa pensi dica a quello nuovo?
e quanto pensi a questi gliene freghi di te?
è la legge del contrappasso...
siamo tutti unici ma non cosi tanto quanto crediamo.
il problema non è lei, anzi..
mi sembra abbia mantenuto lo stesso modus operandi con tutti e tre
devi lavorare su te stesso
è stato un semplice errore di valutazione
è dolce credere ed è altrettanto venefico alla fine..
stai male ed è giusto, proporzionalmente a quanto avevi messo in questo investimento sbagliato
è ingiusto quello che hai subito? si!
ma è ingiusto anche l'essertela goduta alla faccia di suo marito.
la prossima volta semplicemente impara ad eliminare del tutto l'ambiguità
magari durerà di meno
ma sarà piu vero
fatti un serio esame di coscienza sul perchè hai accettato di stare nell'ombra
è tutto li
e non autoassolverti dicendo che lo hai fatto per lei..
se era davvero ciò che volevi i dubbi sarebbero stati molto meno.
adesso ti tocca un periodo indefinito di sofferenza
passato quello , rinuncia all'ambiguità e vivi davvero la tua vita.
e cmq fanculo il natale..saresti stato solo ugualmente anche lei fosse ancora con te..
ti sei beccato una bicchierata in faccia..e adesso nessuno esce da qui fino a che non si scopre chi è stato!!!!
come pensi possa essersi sentito suo marito a sapere che te la sei scopata per tutti quegli anni?
cosa pensi dica a quello nuovo?
e quanto pensi a questi gliene freghi di te?
è la legge del contrappasso...
siamo tutti unici ma non cosi tanto quanto crediamo.
il problema non è lei, anzi..
mi sembra abbia mantenuto lo stesso modus operandi con tutti e tre
devi lavorare su te stesso
è stato un semplice errore di valutazione
è dolce credere ed è altrettanto venefico alla fine..
stai male ed è giusto, proporzionalmente a quanto avevi messo in questo investimento sbagliato
è ingiusto quello che hai subito? si!
ma è ingiusto anche l'essertela goduta alla faccia di suo marito.
la prossima volta semplicemente impara ad eliminare del tutto l'ambiguità
magari durerà di meno
ma sarà piu vero
fatti un serio esame di coscienza sul perchè hai accettato di stare nell'ombra
è tutto li
e non autoassolverti dicendo che lo hai fatto per lei..
se era davvero ciò che volevi i dubbi sarebbero stati molto meno.
adesso ti tocca un periodo indefinito di sofferenza
passato quello , rinuncia all'ambiguità e vivi davvero la tua vita.
e cmq fanculo il natale..saresti stato solo ugualmente anche lei fosse ancora con te..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tristan,
hai perfettamente ragione, quello che hai detto non fa una grinza.
Ma io sto male, e solo il tempo allevierà il dolore, non c'è cura, non c'è analgesico che possa farmi stare un po' meglio.
Ma io sto male, e solo il tempo allevierà il dolore, non c'è cura, non c'è analgesico che possa farmi stare un po' meglio.
Se 200 persone ti hanno fatto gli auguri vuol dire che amicizie e relazioni sociali nella tua vita non mancano...ste-van ha scritto:....in questi ultimi giorni tra telefonate e sms almeno duecento persone mi han fatto gli auguri....mi sono arrivati anche da gente che non avrei mai immaginato me li facesse...
...un buon motivo per ricominciare...e lasciarsi alle spalle tutto il resto...con la dignità dei veri uomini, senza piagnistei lacrimevoli.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
}}Tristan ha scritto:VA BENE!!!! VA BENE!!!!!
Hey, ma quella frase dovrei dirla io

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ste-van ha scritto:Tristan,
Si, hai centrato il tutto..
l'unica cosa che puoi fare nel mentre è quella di lavorare su te stesso..
impara a sapere cosa vuoi
e vivi prefiggendoti di raggiungerlo (o muori provandoci cit.)
non accontentarti SOLO di ciò che ti viene offerto
ma impara a lottare (mio spassionato consiglio:a qualunque costo)
Balkan ha centrato il punto...
ogni anno in italia il "diritto di famiglia" (corna e dintorni)
fa piu morti di tutte le mafie e la criminalità messe assieme
segno che quel dolore che provi è del tutto comune
e che riesce spesso a fare oltrepassare ogni limite che possa sembrare invalicabile
(omicido e suicidio per fare un esempio)
non sembri a questo livello,
non perchè tu non soffra,
ma perchè il durante e la fine della tua storia
hanno eliminato quella purezza che potrebbe fare "ragionevolmente" pensare
alla fine della storia come al punto di non ritorno.
(diciamo che tra corna controcorna e inganni la tragedia è stata abbastanza contaminata dalla farsa)
si, ti tocca soffrire, almeno per quanto sei stato felice
o hai creduto esserlo
(non è un computo temporale, ma quantitativo)
quindi, appunto...non regalare a qualcosa che non era cosi "puro e bello" come ti sembrava
piu di quello che merita, soffri aspettando la guarigione
e approfittane per rifondare il tuo approccio al mondo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
donegal ha scritto:}}Tristan ha scritto:VA BENE!!!! VA BENE!!!!!
Hey, ma quella frase dovrei dirla io
ci avrei scommesso che mi avresti ripreso...

grazie mille tristan faro tesoro dei tuoi consigli!}}Tristan ha scritto:ste-van ha scritto:Tristan,
Si, hai centrato il tutto..
l'unica cosa che puoi fare nel mentre è quella di lavorare su te stesso..
impara a sapere cosa vuoi
e vivi prefiggendoti di raggiungerlo (o muori provandoci cit.)
non accontentarti SOLO di ciò che ti viene offerto
ma impara a lottare (mio spassionato consiglio:a qualunque costo)
Balkan ha centrato il punto...
ogni anno in italia il "diritto di famiglia" (corna e dintorni)
fa piu morti di tutte le mafie e la criminalità messe assieme
segno che quel dolore che provi è del tutto comune
e che riesce spesso a fare oltrepassare ogni limite che possa sembrare invalicabile
(omicido e suicidio per fare un esempio)
non sembri a questo livello,
non perchè tu non soffra,
ma perchè il durante e la fine della tua storia
hanno eliminato quella purezza che potrebbe fare "ragionevolmente" pensare
alla fine della storia come al punto di non ritorno.
(diciamo che tra corna controcorna e inganni la tragedia è stata abbastanza contaminata dalla farsa)
si, ti tocca soffrire, almeno per quanto sei stato felice
o hai creduto esserlo
(non è un computo temporale, ma quantitativo)
quindi, appunto...non regalare a qualcosa che non era cosi "puro e bello" come ti sembrava
piu di quello che merita, soffri aspettando la guarigione
e approfittane per rifondare il tuo approccio al mondo.
- pan
- Storico dell'impulso
Re: Quando finisce un'amore....!
Brughiera inglese. Un uomo e il suo cane passeggiano. Incrociano un cavallo.Mavco Pizellonio ha scritto:E' perché non sai cosa può fare un cane con la lingua.ste-van ha scritto:Nik, non sono io che ho scritto che mi ritrovo da solo a 32 anni,
perchè pur ritrovandomi da solo di anni, purtroppo, ne ho 44!
E poi un cane ce l'ho, ma credimi, pur volendogli molto bene
in questo momento non riesce ad alleviare le mie sofferenze!
- Buonasera - dice il quadrupede.
- Buonasera - risponde il signore.
Allontanandosi il signore commenta :
- Strano, non avevo mai udito un cavallo parlare-
- Neanch'io - gli fa eco il cane.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Quando finisce un'amore....!
E' strano come a volte un ricordo riemerge dagli abissi della propria mente. Non so per quale motivo,sarà il San Valentino che s'avvicina,sarà questa canzone o forse semplicemente perchè non l'ho mai rimosso da dentro di me. Lo ricordo come fosse ieri quel momento,seduto al tavolino sorseggiando una bibita che non ricordo...l'unico particolare che ho rimosso...e davanti a me,la ragazza che più ho amato e che più mi ha fatto soffrire in tutta la mia vita. In quell'aeroporto,che aveva visto tante volte un ragazzo e una ragazza felici,innamorati,stare abbracciati e baciarsi fino all'ultimo istante, due anni stavano lentamente ma inesorabilmente sciogliendosi come il ghiaccio nel mio bicchiere. Le ricordo ancora le sue parole,pronunciate con freddezza,fissandomi negli occhi,incurante del fatto che in quel momento mi stava uccidendo...stava uccidendo quello che avevamo costruito insieme,quello che avevamo affrontato e superato durante ogni giorno,perchè la nostra storia non era una storia come tutte le altre. La nostra era speciale. Lo so,lo so,che si dice sempre così,ma la nostra lo era davvero. Non mi stava lasciando,ma semplicemente stava cancellando ogni speranza di poter restare insieme. La sua vita,gli obiettivi che si era prefissata,non era più possibile farli combaciare con i miei. Non ci sarebbe mai stata una vita nostra,ma solo la vita di due individui distinti e distanti come non mai. Non mi vergogno a dire che ad ogni sillaba pronunciata da lei,una lacrima mi scendeva lungo la guancia. Non ho mai avuto paura di mostrarmi davanti a lei per quello che sono in realtà,non le ho mai nascosto le mie debolezze e i miei sentimenti. Lei forse è l'unica che può dire di avere visto veramente quello che c'è dentro di me.
Quando la vidi attraversare il controllo e dirigersi verso il suo gate,voltandosi un'ultima volta,capii che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista...o almeno che l'avrei vista con quegli occhi. E così fu. Posso dire di non aver mai pianto tanto per una ragazza,come ho fatto per lei. Ma ognuna di quelle lacrime versate,mi ha arricchito,mi ha reso più forte e ognuna mi ha fatto capire cosa significa vivere per qualcuno.
Oggi sono felice a fianco di un'altra persona,che mi ama e accetta ogni mio difetto e debolezza. Una persona che mi ha fatto ritrovare un pò di tranquillità e che rappresenta un punto di riferimento,una persona che mi ha completato,ma che non credo avrei apprezzato e compreso a fondo senza quello che avevo provato prima. Se oggi sono felice con un'altra persona,sono convinto che sia anche e soprattutto grazie a quello che mi ha fatto provare durante quei due anni.
Avevo bisogno di scriverlo,quello che avevo dentro...
Quando la vidi attraversare il controllo e dirigersi verso il suo gate,voltandosi un'ultima volta,capii che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista...o almeno che l'avrei vista con quegli occhi. E così fu. Posso dire di non aver mai pianto tanto per una ragazza,come ho fatto per lei. Ma ognuna di quelle lacrime versate,mi ha arricchito,mi ha reso più forte e ognuna mi ha fatto capire cosa significa vivere per qualcuno.
Oggi sono felice a fianco di un'altra persona,che mi ama e accetta ogni mio difetto e debolezza. Una persona che mi ha fatto ritrovare un pò di tranquillità e che rappresenta un punto di riferimento,una persona che mi ha completato,ma che non credo avrei apprezzato e compreso a fondo senza quello che avevo provato prima. Se oggi sono felice con un'altra persona,sono convinto che sia anche e soprattutto grazie a quello che mi ha fatto provare durante quei due anni.
Avevo bisogno di scriverlo,quello che avevo dentro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' buffo quando ti dicono "Dai, anche se è finita non devi preoccuparti, la sofferenza ti rafforzerà".
Poche ciance, quando finisce una storia importante ti vengono portati via cuore, cervello e parte di fegato, senza avviso e soprattutto senza anestesia.
Però io ho avuto culo, la storia è finita il giorno prima del matrimonio, il nostro.
Poche ciance, quando finisce una storia importante ti vengono portati via cuore, cervello e parte di fegato, senza avviso e soprattutto senza anestesia.
Però io ho avuto culo, la storia è finita il giorno prima del matrimonio, il nostro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Urca!El Diablo ha scritto:Però io ho avuto culo, la storia è finita il giorno prima del matrimonio, il nostro.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- super_super
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:E' buffo quando ti dicono "Dai, anche se è finita non devi preoccuparti, la sofferenza ti rafforzerà".
azz mi dispiace diablo

volendo vedere il lato positivo almeno è successo prima del matrimonio
La fine di un amore, un amore vero, è un evento luttuoso, è esattamente come la perdita di una persona cara. E' la fine di qualcosa sulla quale avevi puntato molto.
Forse è peggio di un lutto, perchè 99 volte su 100 al dolore si accompagna la sensazione del fallimento totale.
Ci si rialza, ma se c'era vero amore, la ferita resterà sempre aperta.
Forse è peggio di un lutto, perchè 99 volte su 100 al dolore si accompagna la sensazione del fallimento totale.
Ci si rialza, ma se c'era vero amore, la ferita resterà sempre aperta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non esageriamo.scb ha scritto:La fine di un amore, un amore vero, è un evento luttuoso, è esattamente come la perdita di una persona cara.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- casta diva
- Impulsi superiori
D'accordo con Steiner.Steiner74 ha scritto:Non esageriamo.scb ha scritto:La fine di un amore, un amore vero, è un evento luttuoso, è esattamente come la perdita di una persona cara.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)