Quel posto porta sfiga, dai.El Diablo ha scritto:Doc Phoenix è sparito, MiniMe non è più tra noi, posso essere Mod nella sezione Informatica?
Ci sono thread da unire e altri da mettere a posto :)
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Questa sera dalle 20.00 circa in poi ultimo (spero) stop del forum per gli aggiornamenti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
I caratteri accentati nel forum dovrebbero essere stati sistemati quasi tutti. Il quasi è riferito ad alcuni caratteri presenti ancora nei post più vecchi, ma ormai, come disse la mamma di Giuliano Ferrara in sala parto, il grosso è fatto!
Probabilmente vi beccherete un altro paio d'ore di chiusura per sistemare i dettagli, firma, commenti alle immagini, etc..., ma queste sono quisquilie.
'notte.....
Probabilmente vi beccherete un altro paio d'ore di chiusura per sistemare i dettagli, firma, commenti alle immagini, etc..., ma queste sono quisquilie.
'notte.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grazie alexAlexSmith ha scritto:I caratteri accentati nel forum dovrebbero essere stati sistemati quasi tutti. Il quasi è riferito ad alcuni caratteri presenti ancora nei post più vecchi, ma ormai, come disse la mamma di Giuliano Ferrara in sala parto, il grosso è fatto!
'notte.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Non arrivo piu' a seguire gli effetti causati da tutti questi ultimi aggiornamenti/modifiche, almeno per quello che riguarda la sezione DatabseXXX.AlexSmith ha scritto:I caratteri accentati nel forum dovrebbero essere stati sistemati quasi tutti. Il quasi è riferito ad alcuni caratteri presenti ancora nei post più vecchi, ma ormai, come disse la mamma di Giuliano Ferrara in sala parto, il grosso è fatto!
'notte.....
Per esempio per la scheda di Alice Ricci:
[b:66595117a9][size=26:66595117a9][color=#4000ff:66595117a9]Alice RICCI[/color:66595117a9][/size:66595117a9][/b:66595117a9]
[siteimg:66595117a9]18550[/siteimg:66595117a9] [siteimg:66595117a9]18551[/siteimg:66595117a9]
Cioe' per fare il grasso si metteva e (che ora non si arriva piu' a vedere le lettere "b"), e per inserire le foto scaricate nella sezione "gallery" si metteva il numero di referenza entro [siteimg] e [/siteimg]. Ora non si capisce piu' niente anche aprendo la scheda e facendo "invia" senza fare nessuna modifica. Cioe' senza il testo originale, "aggiustare" la scheda diventa sempre piu' problematico.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Nonostante non abbia mai assunto, per doverosa autocensura, posizione sul provvedimento di chiusura delle comunicazioni private, ne propongo il momentaneo ripristino in occasione delle festività.
Cerco di dare una motivazione: Superzeta è un grande forum, dove , perlopiù, interagiscono pubblicamente proiezioni virtuali di molti utenti.Questa interazione, come qualsiasi forma di relazione, muove anche sentimenti di simpatia , antipatia, consuetudine, e, perchè no, affetto.
In queste occasioni festive, gli MP non sono necessariamente veicoli di "pronuciamenti" o altre sozzerie assortite, bensì, spesso , l'unico modo per scambiarsi un saluto fra utenti che non si conoscono, nè mai si conosceranno nella vita reale, per i più svariati motivi.
Credo che sarebbe giusto che chi, interagisce per piacevole abitudine sul forum, abbia, proprio nel forum la possibilità di un angolo riservato per un saluto più personalizzato, soprattutto in una situazione che, volenti o nolenti, e tradizionalmente di festa, di riflessione, di bilancio.
Grazie per l'attenzione
Cerco di dare una motivazione: Superzeta è un grande forum, dove , perlopiù, interagiscono pubblicamente proiezioni virtuali di molti utenti.Questa interazione, come qualsiasi forma di relazione, muove anche sentimenti di simpatia , antipatia, consuetudine, e, perchè no, affetto.
In queste occasioni festive, gli MP non sono necessariamente veicoli di "pronuciamenti" o altre sozzerie assortite, bensì, spesso , l'unico modo per scambiarsi un saluto fra utenti che non si conoscono, nè mai si conosceranno nella vita reale, per i più svariati motivi.
Credo che sarebbe giusto che chi, interagisce per piacevole abitudine sul forum, abbia, proprio nel forum la possibilità di un angolo riservato per un saluto più personalizzato, soprattutto in una situazione che, volenti o nolenti, e tradizionalmente di festa, di riflessione, di bilancio.
Grazie per l'attenzione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
la chiusura degli MP non ha mai avuto senso fin dall'inizio
non e' un messaggio per far capire quello di cui si e' gia discusso nel topic apposito (non siamo alle elementari...le singole posizioni non sono cambiate di una virgola con pm o senza)
non e' una soluzione al problema di eventuali carbonerie (si dovrebbero chiudere per sempre.e.appena verranno riaperti ci sara, anzi, un fitto scambio di opinioni e non sarebbe anormale)
non ha fondamentalmente senso, anche ammesso che per piemme ci si dica peste e corna su utenti admin e mod, non e' vincolante al funzionamento degli aspetti pubblici del forum..e li che si trovano gli elementi per bannaggi etc...in qualunque forum succede e nessun forum e' mai stato danneggiato dalla funzione PM..anzi un forum che ne e' privato perde tantissimi utenti e la maggiro parte sono quelli validi...
imho..
non e' un messaggio per far capire quello di cui si e' gia discusso nel topic apposito (non siamo alle elementari...le singole posizioni non sono cambiate di una virgola con pm o senza)
non e' una soluzione al problema di eventuali carbonerie (si dovrebbero chiudere per sempre.e.appena verranno riaperti ci sara, anzi, un fitto scambio di opinioni e non sarebbe anormale)
non ha fondamentalmente senso, anche ammesso che per piemme ci si dica peste e corna su utenti admin e mod, non e' vincolante al funzionamento degli aspetti pubblici del forum..e li che si trovano gli elementi per bannaggi etc...in qualunque forum succede e nessun forum e' mai stato danneggiato dalla funzione PM..anzi un forum che ne e' privato perde tantissimi utenti e la maggiro parte sono quelli validi...
imho..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nei giorni scorsi ho ripristinato alcuni messaggi dal vecchio DB che non erano stati correttamente riportati nel nuovo db e forse fra qeusti c'erano anche delle schede che purtroppo sono state sovrascritte. Per riportare alla normalità queste schede la procedura da seguire è questa:Len801 ha scritto:Non arrivo piu' a seguire gli effetti causati da tutti questi ultimi aggiornamenti/modifiche, almeno per quello che riguarda la sezione DatabseXXX.AlexSmith ha scritto:I caratteri accentati nel forum dovrebbero essere stati sistemati quasi tutti. Il quasi è riferito ad alcuni caratteri presenti ancora nei post più vecchi, ma ormai, come disse la mamma di Giuliano Ferrara in sala parto, il grosso è fatto!
'notte.....
[b:66595117a9][size=26:66595117a9][color=#4000ff:66595117a9]Alice RICCI[/color:66595117a9][/size:66595117a9][/b:66595117a9]
[siteimg:66595117a9]18550[/siteimg:66595117a9] [siteimg:66595117a9]18551[/siteimg:66595117a9]
Cioe' per fare il grasso si metteva e (che ora non si arriva piu' a vedere le lettere "b"), e per inserire le foto scaricate nella sezione "gallery" si metteva il numero di referenza entro [siteimg] e [/siteimg]. Ora non si capisce piu' niente anche aprendo la scheda e facendo "invia" senza fare nessuna modifica. Cioe' senza il testo originale, "aggiustare" la scheda diventa sempre piu' problematico.
- aprire in modifica il messaggio
- eliminare i numeri dopo i due punti nei tag bbcode. Ad es: [b:66595117a9][size=26:66595117a9][color=#4000ff:66595117a9] -> e così via
- salvare il messaggio
A questo punto il messaggio dovrebbe essere sistemato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo con Canella e Nik.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
@ El Diablo, Canella e Nik...

E' San Giuda, patrono delle cause perse...

E' San Giuda, patrono delle cause perse...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
comunque non e' la sede adatta palrarne qui
ho sbagliato e avrei dovuto postarlo di la..
qui e' solo per questioni tecniche..i pm non lo sono quindi meglio non continuare ogni 2 x3 a chiedelro qui sopra..
ho sbagliato e avrei dovuto postarlo di la..
qui e' solo per questioni tecniche..i pm non lo sono quindi meglio non continuare ogni 2 x3 a chiedelro qui sopra..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Messaggio privato:
1,3-4,7-4,8-6,1-6,4-8,2-10,3-10,6-10,7 13,1 14,3-15,2 18,2-19,5-20,1 23,3-23,6-25,1-25,3-27,6 30,1-30,2-33,4-33,6-37,9-38,8 40,2-40,6-41,2-42-5-47,1-48,1-49,7 56.1-56,3-57,8-59,1-59,4-61,5-62,1 65,3-66,1 69,2-60,4-70,1-71,3-72,1 75,3-76,7-77,2 78,9-81,5-83,3-86,7-86,9-87,1 91,1-92,3 98,7-99,1-99,3-99,7-101,3-104,5 107,5-108,9-110,1-111,2-115,7
Tanti auguri.
1,3-4,7-4,8-6,1-6,4-8,2-10,3-10,6-10,7 13,1 14,3-15,2 18,2-19,5-20,1 23,3-23,6-25,1-25,3-27,6 30,1-30,2-33,4-33,6-37,9-38,8 40,2-40,6-41,2-42-5-47,1-48,1-49,7 56.1-56,3-57,8-59,1-59,4-61,5-62,1 65,3-66,1 69,2-60,4-70,1-71,3-72,1 75,3-76,7-77,2 78,9-81,5-83,3-86,7-86,9-87,1 91,1-92,3 98,7-99,1-99,3-99,7-101,3-104,5 107,5-108,9-110,1-111,2-115,7
Tanti auguri.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
AlexSmith ha scritto:Nei giorni scorsi ho ripristinato alcuni messaggi dal vecchio DB che non erano stati correttamente riportati nel nuovo db e forse fra qeusti c'erano anche delle schede che purtroppo sono state sovrascritte. Per riportare alla normalità queste schede la procedura da seguire è questa:Len801 ha scritto:Non arrivo piu' a seguire gli effetti causati da tutti questi ultimi aggiornamenti/modifiche, almeno per quello che riguarda la sezione DatabseXXX.AlexSmith ha scritto:I caratteri accentati nel forum dovrebbero essere stati sistemati quasi tutti. Il quasi è riferito ad alcuni caratteri presenti ancora nei post più vecchi, ma ormai, come disse la mamma di Giuliano Ferrara in sala parto, il grosso è fatto!
'notte.....
- aprire in modifica il messaggio
- eliminare i numeri dopo i due punti nei tag bbcode. Ad es: [b:66595117a9][size=26:66595117a9][color=#4000ff:66595117a9] -> e così via
- salvare il messaggio
A questo punto il messaggio dovrebbe essere sistemato.
Dire "sistemato" e' una parola, se in una scheda ce ne sono dozzine e centinaia di questi "punti" a correggere.

Per Alex e Inchiostro:
Ho risestimato/aggiornato/modificato circa 20 schede filmografiche nella prima pagina della sezione DatabaseXXX e fin d'ora ci sono riuscito usando il testo originale che avevo conservato nel mio PC.
Ora ho un problema con la scheda di Alice Ricci
viewtopic.php?f=4&t=28286&p=919004#p919004
Ho aperto la scheda, fatto certe modifiche e postato il risultato ma non succede niente.
Ho anche fatto un piccolo test, usando il testo integrale e postando tutto come una NUOVA scheda, e tutto riesce bene!
Ma per la "vecchia" scheda che e' li (vedi link qui sopra), non posso "risestimarla".
Consigli???
Ho risestimato/aggiornato/modificato circa 20 schede filmografiche nella prima pagina della sezione DatabaseXXX e fin d'ora ci sono riuscito usando il testo originale che avevo conservato nel mio PC.
Ho aperto la scheda, fatto certe modifiche e postato il risultato ma non succede niente.
Ho anche fatto un piccolo test, usando il testo integrale e postando tutto come una NUOVA scheda, e tutto riesce bene!
Ma per la "vecchia" scheda che e' li (vedi link qui sopra), non posso "risestimarla".
Consigli???
Devi controllare che, in fondo alla pagina dove inserisci il messaggio, poco sopra ai tasti Anteprima, Invia, Salva, Annulla, l'opzione Disabilita BBCode non sia disabilitata.Len801 ha scritto:Per Alex e Inchiostro:
Consigli???
Ho ripristinato io la scheda di Alice Ricci e sembra funzionare.