[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
E io che volevo una Volvo....:
http://www.repubblica.it/2009/12/motori ... volvo.html
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Perche masochismo?rico ha scritto:Becks ha scritto:parak ma dai !!!
sai a cosa mi stavo interessando io ?
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I
e che te ne fai? casomai mettiti in garage un audi a4 familiare 2.5 traz integrale... la compri e la rivendi al giusto perdendoci pochi soldini.. un subaru come quella è una dichiarazione di masochismo.. la compri a 25 e dopo due anni ne prendi 12 forse!!! mmm.... boh..
Per me è masochismo spendere 18000 euro per un auto come quella che hai postato , con 125000 km alle spalle e un motore v6 che ciuccia non poco.
Io prenderei la Subaru a 27000 , è bi fluel e consuma poco. Se non ti disturba il motore boxer che gia in prima è fiacco non hai problemi.
Poi è nuova , hai 3 anni di garanzia e per il poco che ho letto è full optionals.
La mia idea è spendere 18mila eurini.. correrci due/tre anni e la rivenderla a 12mila
Ovvio.. mai fare i conti senza l'oste.. se uno fa 70mila km all'anno.. allora è giusto pensarci. Ma se ne fa 20/30 mila.. per me l'idea è buona!! Lasciando perdere quella che ho postato che era solo un esempio preso in velocità, un audi A4 a mio modestissimo parere avrà sempre più valore di una subaru forrester.. o come si chiama. Poco da fare ma quelle sono auto che ti devi sposare
. Le compri e le tieni finchè non cadono a pezzi. Le getti e ne prendi una nuova. Purtroppo se sei uno che cambia auto abbastanza spesso (a meno di non chiamarsi berlusconi che allora te ne frega mezza) il valore residuo dell'auto in futuro è la prima cosa che vai a guardare.
Il motore v6 è un gioiellino e non consuma nemmeno molto in rapporto alle prestazioni che ha. Poi chiaro, lo tiri sempre all'osso.. consuma si, ma andando normalmente non

Ovvio.. mai fare i conti senza l'oste.. se uno fa 70mila km all'anno.. allora è giusto pensarci. Ma se ne fa 20/30 mila.. per me l'idea è buona!! Lasciando perdere quella che ho postato che era solo un esempio preso in velocità, un audi A4 a mio modestissimo parere avrà sempre più valore di una subaru forrester.. o come si chiama. Poco da fare ma quelle sono auto che ti devi sposare

Il motore v6 è un gioiellino e non consuma nemmeno molto in rapporto alle prestazioni che ha. Poi chiaro, lo tiri sempre all'osso.. consuma si, ma andando normalmente non

Rico
AlexSmith ha scritto:E io che volevo una Volvo....:

Rico
AlexSmith ha scritto:E io che volevo una Volvo....:
se non compravano falliva.

la rover ha riaperto uno stabilimento chiuso in UK..e la rover di chi e' adesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quando la mia marca preferita è stata comprata dalla Tata motors non ne ho fatto un dramma
Credo che sia solo un bene , ma ho sentito falsi landroveristi dire "oh che schifo" , "si andra di male in peggio" ecc. ecc.
mah io certi non li capisco proprio
Per Rico : Si dipende tutto dall'ottica che hai al momento dell'acquisto , io di solito non ci bado alla svalutazione perche le tengo fino a che mi lasciano a piedi!
Poi mi ci affeziono

Credo che sia solo un bene , ma ho sentito falsi landroveristi dire "oh che schifo" , "si andra di male in peggio" ecc. ecc.
mah io certi non li capisco proprio

Per Rico : Si dipende tutto dall'ottica che hai al momento dell'acquisto , io di solito non ci bado alla svalutazione perche le tengo fino a che mi lasciano a piedi!
Poi mi ci affeziono

- Parakarro
- Storico dell'impulso
cinese......nik978 ha scritto:
la rover ha riaperto uno stabilimento chiuso in UK..e la rover di chi e' adesso?
hanno rimesso in produzione la tf..... mammamia.... ne sentivamo la mancanza......
dai era un modello che c'era gia.Parakarro ha scritto:cinese......nik978 ha scritto:
hanno rimesso in produzione la tf..... mammamia.... ne sentivamo la mancanza......
qualcunque acquisizione di una azienda in crisi con dei modelli in ballo, per tamponare, tiene quel che ha gia in cantiere
vediamo che uscira di nuovo..

esempio la MG6

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto: dai era un modello che c'era gia.
qualcunque acquisizione di una azienda in crisi con dei modelli in ballo, per tamponare, tiene quel che ha gia in cantiere
vediamo che uscira di nuovo..
bhà....la MG è la classica situazione disperata... ha mercato solo in Inghilterra e on credo abbi futuro...sarebbe come rispolverare la Innocenti...
Mi è arrivata la Santa Fe...brutta come poche ma pratica...fa il suo sporco lavoro...o meglio lo farà visto che per adesso mi si è spenta due volte e mi si è accesa la spia ''vai a piano fino al meccanico che sei nella merda''...quindi ha passato piu' tempo ferma che in moto... ieri sera la spia era sparita allora ho fatto un piccolo test di aderenza e resistenza attraversando tutti i campi innevato che ho trovato tornando a casa...sembra quasi una fuoristrada vera...
Questa sera bisserò ... vediamo se riesco a distruggerla prima di una settimana

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
nik978 ha scritto:AlexSmith ha scritto:E io che volevo una Volvo....:
se non compravano falliva.![]()

ho visto la nuova agila..
filosofia di auto diversa, ma mi piace TROPPO di piu della vecchia!
Te lo credo, la vecchia Agila era un frigorifero su quattro ruote.....nik978 ha scritto:ho visto la nuova agila..

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Te lo credo, la vecchia Agila era un frigorifero su quattro ruote.....nik978 ha scritto:ho visto la nuova agila..

pero' aveva u senso..autopiccola squadrata e spaziosa (e maneggevole...in una puntata a top gear e' quella che ci mette meno di uttte o quasi a scappare da un parcheggio..;D)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Verrà presentata un'auto ibrida...una nuova auto ibrida... niente di nuovo... solito iutile cesso senza motivo d'esistere... solita campagna pubblicitaria per politici inutilmente stupidi e filantropi che vogliono scoparsi una vegetariana... tutto normale se quest auto non fosse una FERRARI
AHUAHUAHAUHAUHA una ferracci ibrida non si può vedere...o sentire... o avere...
il mondo vivrà due secondi di piu' grazie alle ferrari ibride... per non aprlare delle MB ibride... o i SUV ibridi... grazie a questi fantastici motori riescono a spostare 3 tonnellate d'auto consumando SOLO 1l ogni 8 km... CAZZO che ecologia!
Ridicola quasi come il sistema start\stop O il blocco del traffico la domenica....
AHUAHUAHAUHAUHA una ferracci ibrida non si può vedere...o sentire... o avere...
il mondo vivrà due secondi di piu' grazie alle ferrari ibride... per non aprlare delle MB ibride... o i SUV ibridi... grazie a questi fantastici motori riescono a spostare 3 tonnellate d'auto consumando SOLO 1l ogni 8 km... CAZZO che ecologia!
Ridicola quasi come il sistema start\stop O il blocco del traffico la domenica....