Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

Ottimi colori
Se il video avrà  questa fotografia sei a cavallo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anche tu raddoppi super z?
le ferie... :wink:

è venuta davvero bene..
nonostante il buco nelle calze..(è stata la prima cosa che ho visto.. 8) ...vabbè la seconda... :awww: :DDD )

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da alby »

Ma scusate.. per la prima volta possiamo vedere Vivya, che è molto bella e sexy.. e tutti si concentrano sul presunto buco nelle calze?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Paperinik »

PORCUS DOMINI!!!

BELLA PISCINA!

ROTFL :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Vivya ha scritto:Ihih, la calza bucata è un caso, nulla di voluto.
Noi ce ne siamo accorti dalle foto!
Le calze erano nuove, si sono bucate involontariamente sul set.

Cmq c'è gente che si diverte a fare foto nudi sulla neve, noi abbiamo provato a lanciare la tendenza contraria ;-)
Complimenti vivyssimi. Certo che se invece delle calze avevi il reggiseno bucato, la cosa sarebbe stata + gradita. :P
Sarà  x la prox volta??
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

alby ha scritto:Ma scusate.. per la prima volta possiamo vedere Vivya, che è molto bella e sexy.. e tutti si concentrano sul presunto buco nelle calze?
Io infatti mi sono concentrato su altri buchetti...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Silvio72 »

Ottimi i colori pure per me.
Sembra qualcosa tirato fuori da Jules Jordan e non sto scherzando!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SuSEr »

Da ignorante penso che i colori siano molto belli, accesi e nitidi senza arrivare al "patinato" eccessivo e all'uso smodato di filtri e calze varie, che sarebbe un controsenso tra forma (stile Beautiful) e contenuto (stile Trainspotting) in un gonzo a meno che uno decida di giocare sui contrasti o creda che il mondo sia una vetrinetta ben illuminata ;)

Insomma una via di mezzo molto buona, complimenti a Matt.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da SuSEr »

Dimenticavo:

1) tieni l'obiettivo della telecamera lì dove hai tenuto quello della macchina fotografica,

2) noto che hai imparato l'arte del marketing, il titolo del topic senza "foto Vivya inside" avrebbe avuto la metà  delle visite,

3) Vivya sei sempre una strafiga, immagino che la temperatura dell'acqua della piscina fosse di 20° prima della tua entrata e di 40° quando sei uscita, very hot!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da MATT HARDCORE »

Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà  la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove :DDD :DDD :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da manuel_b77 »

In questo forum puoi usufruire gratuitamente di una giuria di qualità  e di qualche giudice tecnico ...

Posta spesso i provini e troverai anche le ricerche di mercato in modo assolutamente gratuito (magari metti pure qualche sondaggino) ...

Complimenti per questa prima bozza ... concordo sull'umido sulla pelle, decisamente renderebbe tutto molto più gonzo.

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da Axel Braun »

Personalmente la calza bucata mi attizza di brutto...
E non sto scherzando.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Moloko »

MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà  la stessa.
Scommetto che siete anche voi della mia stessa idea: devo fare un altro set di prove :DDD :DDD :DDD
Che software hai utilizzato?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Axel Braun ha scritto:Personalmente la calza bucata mi attizza di brutto...
E non sto scherzando.
Appoggio totalmente, anche se avrei voluto vedere (come ho già  detto)bucato anche il reggipetto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

MATT HARDCORE ha scritto:Riguardando le foto, secondo me manca un pó di 'lucido' sulla pelle. Poi, vabbè, bisogna vedere perchè ogni donna fa storia a sè, e tra l'altro, i costumi del film non saranno gli stessi che indossa qua Vivya. Tra l'altro anche la location, benchè simile, non sarà  la stessa.
Per quanto rigurda il lucido (bagnato?) sulla pelle spero che potrai ottenere senza l'uso di filtri o cose del genere, meglio sarebbe utilizzare uno spruzzino o qualcosa del genere per far sudare gli attori..... se vuoi posso donare il mio sudore a patto di imperlare personalmente le attrici con una tattica body to body ;)

Riguardo alla calza rotta: a me non piace, una sola rottura in quel punto, sembra un segno di incuria per niente sensuale; se invece le rotture fossero di più e distribuite più sulla coscia allora la cosa diventa kosher. La cosa richiamerebbe più un'idea di "sesso violento", a mio parere apprezzabile in quel tipo di film.

Ovviamente è il mio parere da ignorante e da non amante dei piedi....

E ora sotto con altre prove!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”