"tu che sei un esperto... come si fa ad uscire con una mamma single?"
"beh, non è così facile... le mamme single non escono così... già sanno come va a finire. sono già state al teatro dei burattini e hanno già visto i fili..."
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
''..vorrebbe dire che quando chiudiamo gli occhi sparisce ogni cosa.. e che se riuscissimo ad aprirli abbastanza in fretta.. potremmo stanare l'intelligenza superiore e accorgerci.. che davvero non esiste niente!!''
''scusa taylor.. questi rinforzi che hai chiamato.. non è che per caso sono leggermente nazisti??''
''Beh.. preferisco definirli 'politicamente emarginati'..''
''se prostituirsi significa affittare il proprio corpo, sposarsi significa venderlo..''
''vuoi sposarmi??''
''non posso, tra un po' devo uscire..''
''esiste una parola per descrivere un uomo che non vuole fare sesso?''
''morto??''
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
El Diablo ha scritto:E morì con un felafel in mano.
L'unica volta, in vita mia, che ho avuto la tentazione di uscire dal cinema tra il primo e il secondo tempo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
El Diablo ha scritto:E morì con un felafel in mano.
L'unica volta, in vita mia, che ho avuto la tentazione di uscire dal cinema tra il primo e il secondo tempo.
Secoli fa.
Lo vidi a Bologna con una ragazza albanese credo straricca e con dei bellissimi capelli. Peccato fosse completamente pazza (ma non nel senso ''iiih le mia amiche sono delle pazze!''. No, pazza sul serio).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
una volta Hemingway ha detto.. ''il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso''.. condivido la seconda parte
bisogna combattere per ogni respiro e mandare la morte al diavolo
non devi mai chiedere chi è.. non li guardi i film dell'orrore?? è come chiedere di morire. tanto vale andare a vedere cos'è lo strano rumore qua fuori..
la sabbia è sopravvalutata.. sono solo sassi minuscoli
siamo donne. noi non diciamo ciò che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non lo otteniamo
non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma fa che diventi parte di ciò che diventerai..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:
non devi mai chiedere chi è.. non li guardi i film dell'orrore?? è come chiedere di morire. tanto vale andare a vedere cos'è lo strano rumore qua fuori..
Scream
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- È in gamba il figlio di puttana lì, eh?
- Io dico che posso diventare anch'io come lui, tale e quale.
- No, come lui non ci diventi.
- Come fai a saperlo? Che ne sai? Io... Io posso benissimo...
- Come lui non ci diventi mai. È speciale lui.
- Sì, è vero. Ma dammi tempo, Bill, dammi tempo.
- Vedi, lui è una specie di re in esilio. Lo capisci?