[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28141 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: sei come un bambino...
Ma io il calcio lo vivo come un "bambino", come un gioco! :-D
Nel senso che mi diverte e non ne sento la pressione...
e proprio perchè lo vivo con lo stupore di un bimbo, vedo spesso il re nudo...cosa che i soloni che te citi non possono fare perchè da "adulti" sono condizionati dagli schemi e dai quattrini, quindi non possono sputare nel piatto in cui mangiano dicendo le cose che non vanno...Ancelotti p.e non può dire apertamante che ha una squadra vecchia, però tra le righe questo concetto lo si può arguire leggendo p.e. la sua intervista relativa alla partita col Wast Ham:
"Chelsea manager Carlo Ancelotti has claimed his team are tired following a month in which they have struggled, winning just one Premier League game this month. The Premier League leaders have performed poorly in December, losing at Manchester City, drawing with West Ham yesterday, were knocked out the Carling Cup at Blackburn and drew at home with APOEL Nicosia in the Champions League.
After the 1-1 draw at West Ham yesterday, Ancelotti claimed his Chelsea team were tired: "We didn’t play a good match. What happened in the first half was not good. The second half was better. It is not easy, playing every three days with pressure on the game. It’s not easy to prepare for the games."
The former AC Milan boss added: "Now we have a week to prepare for the next match, we’ll benefit from that. It’s not our best moment, but it’s not so bad. We have one point more at the top of the league and we can have a good Christmas."
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28142 Messaggio da El Diablo »

Tiff, credo che per questa stagione ci toccherà bearci solo per la vittoria contri gli interisti che ancora rosicano, pazienza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28143 Messaggio da tiffany rayne »

Lone vedo che continui a capire quello che ti fa comodo, il Chelsea è una squadra esperta formata da calciatori che sono all'apice della loro carriera. Magari nel giro di un paio di stagioni si potrà considerare vecchia ma ancora non lo è. Ha una rosa ristretta che infatti sara completata durante il mercato di gennaio ma al suo interno non vedo calciatori vecchi e imbolsiti.

Tutte le squadre che hanno impegni ravvicinati finiscono per attraversare un periodo poco brillante, anche il Manchester United ha beccato tre gol dal Fulham. Anche il Barcellona alterna buone partite ad altre meno brillanti. Anche l'Arsenal di Wenger ha attarversato il suo momento negativo, culminato da uno 0-3 interno subito ad opera dei "vecchi" del Chelsea.

Secondo me tu sbagli la diagnosi, non si tratta di vecchiaia ma di comune stanchezza psicofisica. Capita anche ai giovani, ultimo esempio quello di Santon che non ha retto sul piano mentale al grande calcio dopo un ottimo inzio. Che fai dici che anche Santon è vecchio e imbolsito? Mourinho è cosi autolesionista da non farlo giocare? tu forse Santon lo segui ogni giorno in allenamento e in partita?
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/12/2009, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28144 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:Tiff, credo che per questa stagione ci toccherà bearci solo per la vittoria contri gli interisti che ancora rosicano, pazienza.
ma nooooo.. c'è ancora da vedere la faccia di mourinho quando uscirà dalla champions..!!!! :-D

che tristezza.. :cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28145 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Tiff, credo che per questa stagione ci toccherà bearci solo per la vittoria contri gli interisti che ancora rosicano, pazienza.
Beh almeno l'Inter l'abbiamo battuta, però gli interisti cercano di ridimensionare anche questo successo. Abbiamo battuto una squadra di vecchi imbolsiti. :lol:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28146 Messaggio da El Diablo »

E' vero, c'è ancora da vedere le uscite di Inter e Fiorentina.
Vabbè dai, non sarà un anno buttato via :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28147 Messaggio da rico »

si si si si.. gufate bastardiiiiiiii gufate più che potete!!! :-) :-) :-)
cazz che giornate!!! maremma maiala!!!! la prossima vita voglio fare il calciatore!!! un giorno solo in studio con me e pure balotelli mette la testa a posto!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28148 Messaggio da picchio »

tiffany rayne ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:dai Tiffy ma quando mai avete fatto il pienone? manco in casa ci riuscite....
La Juve è la squadra con cui quasi tutti in Serie A fanno il record stagionale di spettatori, questo succede da sempre. Che sia la squadra che ha piu' tifosi in Italia è sicuro, forse tu hai qualche dato aggiornato che dimostra il contrario?

Roma-Juventus 67.000
Roma-Fiorentina 28.000
Roma-Napoli 22.000
Lazio-Juventus 60.000
Lazio-Parma 25.000
Lazio-Sampdoria 35.000
Lazio-Milan 40.000
era la terza giornata se ricordo bene, la lazio aveva fatto due vittorie.
si fosse giocato ora altro che 60.000
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28149 Messaggio da Gerda »

Dal sito della gazzetta, il blob della settimana..

Una delle mie poche espulsioni la presi proprio contro di lui. Gli tirai i capelli, mi aveva fatto arrabbiare. Spero non lo faccia anche domani.
Ciro Ferrara su Mihajlovic prima di Juve-Catania.
allora te le cerchi..??!?

I bianconeri attaccano con tanti uomini e a volte si scoprono. Noi sappiamo dove li possiamo colpire.
Sinisa Mihajilovic un giorno prima di Juve-Catania.
ovunque..

Quando ho tempo, guardo la panchina avversaria e vedo fare cose che io non posso fare.
Josè Mourinho
poverino..

Non mi interessa la posizione di classifica del Catania perché i tre punti sono uguali in tutte le partite. Ne ho parlato con la squadra. L'obbligo di vincere potrebbe costituire un rischio notevole, abbiamo solo da perdere. Fatichiamo molto con le piccole, questo è un difetto della Juventus anche degli scorsi anni. Se vuoi lottare per il vertice devi vincere anche con le squadre minori, in un modo o nell'altro. Il gruppo deve essere stimolato, anche con qualche cazziatone. Ma la squadra ha capito il momento.
Ciro Ferrara prima di Juve-Catania
pensa se non l’aveva capito..

Mi hanno proposto di affiancare Ciro, ma aveva già un vice allenatore, dovevo fare il terzo o quarto, no grazie, ho rifiutato.
Pavel Nedved
bravo, salvati almeno tu..

Non sono più rossonero in primis perché non mi è stato proposto niente, la verità è questa.
Paolo Maldini
In questo momento non saprei proprio che collocazione trovargli nel Milan.
Adriano Galliani
fagli guidare il pullman nelle trasferte..

Galliani mi disse: ‘‘Resti solo se vinci lo scudetto’‘. Io gli risposi: ‘‘Lo vinco e me ne vado lo stesso’‘.
Fabio Capello sul primo addio al Milan a fine 95-96
bravo fabione!!

Non ho chiesto un attaccante. Ho detto che, se è possibile va bene, perfetto, altrimenti no. Il presidente ha ragione, se c'è da andare avanti così andremo avanti così. La società ha fatto un grande sforzo in estate e anche preso soldi importanti con la cessione di Ibra. In questo momento siamo un po' in difficoltà, perché avremo fuori Eto'o per un mese, poi abbiamo Milito, Suazo e Balotelli che è diffidato e può prendere da un momento all'altro un cartellino. Eto'o salterà partite importanti per noi, ma Moratti ha ragione.
José Mourinho
leggo tra le righe una sottilissima ironia..

Dopo la sconfitta contro il Bayern ero preoccupato, dopo quella di Bari invece sono più tranquillo.
Ciro Ferrara prima di Juve-Catania
adesso sarai totalmente rilassato immagino..

L’effetto Guardiola ha creato una moda, ma più dell’età contano le idee, la capacità di metterle in pratica e la disponibilità dei giocatori. Senza di loro è inutile avere idee, ma è vero pure il contrario: inutile avere grandi giocatori se non si hanno idee.
Giampiero Ventura
vagli a dire qualcosa..

Senza Messi il Barcellona è la migliore squadra del mondo. Con Messi è di un altro pianeta.
José Cruz, allenatore dell’Atlante battuto dal Barça al Mondiale per Club
suvvia, vi rifarete il prossimo anno..

Mi sono stancato di parlare di Dossena: se me lo vogliono dare me lo danno, altrimenti no. Se un giocatore deve rilanciarsi per la Nazionale non deve pensare ai soldi o a quanto guadagnava tre anni fa.
Aurelio De Laurentiis
vorrà lo sconto??

Il giorno in cui una partita verrà interrotta perché l’arbitro vuole rivedere un’azione sarà quello in cui il calcio morirà; io vedo la gente uscire dallo stadio senza più nulla di cui discutere.
Joseph Blatter
il giorno in cui starai zitto sarà sempre troppo tardi..

Abbiamo parlato solo delle famiglie: di calcio è vietato..
Johan Crujiff all’uscita dall’incontro con lo squalificato Maradona
ma anche parlare di famiglie con maradona dev’essere stato molto comico..

Il c.t. Diego Maradona non sarà un grande allenatore ma di calcio capisce.
Maurizio Zamparini sulla convocazione in nazionale di Pastore
già che c’eri potevi finire con ‘’..e adesso succhiatemelo!!’’

Non appena arrivai dichiarai che mi piaceva Kaká, e così tutti i giornali cominciaro a scrivere: ‘‘Il nuovo Kakà in Sicilia!’‘. Adesso se vado in spiaggia alcuni tifosi mi gridano: ‘‘Ehi Kakà!’‘. Che vuoi che ti dica? L’unica cosa che posso fare, la verità, è pisciarmi sotto dalle risate.
Javier Pastore
bravo ragazzo, farai strada..

No me vayas a tocar te voy a dar un… (Se provi a toccarmi ti mollo un…)
Samuel Eto’o a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, uscendo dalla propria macchina: la trasmissione ha mostrato (con volto sgranato) la figlia naturale di Eto’o, mai incontrata dal giocatore, spedire un pallone al padre attraverso l’inviato di Striscia.
..bambino??

Andavo a vedere la spiaggia dalle scogliere vicino al nostro cottage. Pensavo solo a saltare e a farla finita gettandomi da una scarpata.
Gareth Thomas, leggenda del rugby gallese, che ha rivelato la propria omosessualità
per così poco?? se fossi stato un assassino che avresti fatto??

A Natale sarò a Milano. Finalmente, dopo 10 anni di Premier League, riesco a passare le feste a casa con i miei.
Carlo Cudicini
proprio una bella fortuna quell’incidente eh??!!?

Comprensibilmente la gente si chiede perché Carlo andava in moto. Figurarsi se mi metto a fargli l’interrogatorio. E’ l’ultima cosa di cui ha bisogno. Adesso dobbiamo solo aiutarlo.
Harry Redknapp, allenatore di Cudicini al Tottenham
nulla da dire..

Volevo 4 donne pilota ma ancora non se ne trovano all’altezza. Ho preso i 4 piloti più carini.
Richard Branson, padrone della Virgin e patron della nuova scuderia omonima di Formula 1
scelte puramente tecniche quindi..??!!?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28150 Messaggio da Midian »

Perfetto...L'UNICO che non doveva venire al posto di Marino era De Biasi, qualsiasi altro andava bene ma questo individuo NO, tutti i veri tifosi bianconeri non dimenticano ciò che fece la sua squadra e ciò che disse in seguito, peggiorando se possibile le sue dichiarazioni nell'immediato dopo gara di udinese-brescia del 2004.

(non è ancora ufficiale ma manca poco)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28151 Messaggio da rico »

a dire il vero nell'elenco delle baggianate sentite o lette in questa prima parte di stagione io metterei al primo posto tutte le dichiarazioni a piena pagina di scudetto fatte dalla juve :-) squadra atomica ecc ecc. Calma ragazzi calma. Andate a leggere cosa scrivevo all'indomani della vittoria sull'inter :-) manco fossi il mago otelma :-)
Faccio però notare come stiate tutti trattando ferrara ed i suoi allo stesso modo in cui i milanisti trattavano leonardo e c. all'inizio. Calma e gesso che la stagione è ancora lunga! Resta l'impossibilità di recuperare in champions (e tutti i soldi persi..) ma per il resto è ancora troppo presto per darsi per vinti. Almeno secondo me.
Singolare che le sconfitte della juve siano arrivate tutte con squadre del sud. Ma mi sa che è un caso. Cmq sono finite! :-) le squadre del sud intendo:-) vabè.. back to work.. maremma la maiala...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28152 Messaggio da tiffany rayne »

picchio ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:dai Tiffy ma quando mai avete fatto il pienone? manco in casa ci riuscite....
La Juve è la squadra con cui quasi tutti in Serie A fanno il record stagionale di spettatori, questo succede da sempre. Che sia la squadra che ha piu' tifosi in Italia è sicuro, forse tu hai qualche dato aggiornato che dimostra il contrario?

Roma-Juventus 67.000
Roma-Fiorentina 28.000
Roma-Napoli 22.000
Lazio-Juventus 60.000
Lazio-Parma 25.000
Lazio-Sampdoria 35.000
Lazio-Milan 40.000
era la terza giornata se ricordo bene, la lazio aveva fatto due vittorie.
si fosse giocato ora altro che 60.000
Perchè erano tutti laziali? :lol:

Oggi ci sarebbero anche meno juventini ma in questo periodo Lazio-Juventus farebbe meglio di tutti le altre 17 gare casalinghe della Lazio, lascio qualche dubbio per il derby per la presenza massiccia dei tifosi romanisti.

Comunque questo fatto mi sembrava scontato e conosciuto, davvero credete che la Juve in trasferta richiami gli stessi spettatori della Roma, della Lazio o della Fiorentina? le uniche che reggono il paragone sono solo le milanesi.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28153 Messaggio da donegal »

La Juve ogni volta che gioca in trasferta fa il pienone, il Torino in trasferta non richiama piu' nessuno neanche in serie B. Per carità non mi dire che siete pochi ma buoni.
Francamente la replica dei grandi numeri la trovo un po' una bambinata, altrimenti tiferei per il Barcellona e ti andrei in culo sullo stesso terreno che hai appena citato.

Tiffany, suvvia : sei un ragazzone giudizioso e intelligente, non scendere ai livelli di certi miei concittadini gobbi che sanno solo ripetere "minchiasiamotantissimintuttitalia" ogni volta che gli fai notare lo scarso affetto di Torino verso la loro squadra, anche se non saprebbero riconoscere la differenza tra Cannavaro e un paracarro dell'ANAS (oddio, lo so che la differenza è minima... )

La stragrande maggioranza degli abbonati vostri è di fuori città e fuori provincia, il fatto che a 120 km da Torino facciate sempre il pienone (mentre non riuscite a riempire quasi mai il piccolo Olimpico) mi vede completamente daccordo e mi spinge a offrirmi per dare una mano al trasloco il giorno in cui deciderete di andare a giocare in luoghi dove vi amano di più.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28154 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:Perfetto...L'UNICO che non doveva venire al posto di Marino era De Biasi, qualsiasi altro andava bene ma questo individuo NO, tutti i veri tifosi bianconeri non dimenticano ciò che fece la sua squadra e ciò che disse in seguito, peggiorando se possibile le sue dichiarazioni nell'immediato dopo gara di udinese-brescia del 2004.

(non è ancora ufficiale ma manca poco)
Pozzo ha sfiduciato Marino, pensava di vincere il campionato con l'Udinese degli ultimi tre anni? se arriva De Biasi vedo l'Udinese da zona retrocessione, specie se continuano a mancare certi calciatori. Se poi i tifosi friulani si aspettano chissà quale spettacolo campa cavallo, come sanno bene i tifosi del Torino.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28155 Messaggio da Razor77 »

Ora si deve esonerare Ferrara? mi dite cosa c'è da salvare in questa stagione? in società pensino a trovare l'allenatore giusto per la prossima stagione, qualificarsi per la Champions per poi fare brutte figure non lo considero questo grande successo. Ferrara va esonerato solo se hanno già pronto un tecnico vero, non va ripetuto l'errore fatto con Ranieri.

Vogliono prendere Hiddink subito? va benissimo, basta che gli si faccia un contratto triennale. I traghettatori non vanno bene per la Juve.

In questo momento ci sono solo due allenatori italiani liberi: Claudio Gentile e Alberto Zaccheroni. Scartando a priori la 2° ipotesi Gentile ha allenato solo l'under 21 ed è fermo da 3 anni e mezzo. All'estero, che io sappia, c'è Hiddink: un grande allenatore, che l'anno scorso riuscì a risollevare il Chelsea simpaticamente affossato da Scolari (per la serie gli allenatori contano poco...). E' chiaro che non gli si può fare un contratto di 6 mesi. Il mio forte sospetto è che l'olandese sia stato contattato ma che abbia cordialmente riffiutato: il suo agente e la "società" bianconera hanno infatti entrambe negato ogni contatto......segno (forse) di accordo per evitare una brutta figura bilaterale. Forse quel pirla di Blanc gli ha proposto un contratto di 6 mesi.
Oggi leggevo l'articolo di Crosetti: sostiene che parte dello spogliatoio si sia lamentata con la società della scarsa professionalità di alcuni compagni.
Il probabile arrivo di Bettega potrebbe far rimettere in riga qualcuno ma Bettega non è un allenatore e quindi gli enormi problemi di gioco rimarrebbero insoluti. La Juve più lavora agli ordini di Ferrara più peggiora; la ripresa dopo la sosta per le nazionali è stata allucinate: 6 punti su 21 disponibili, fra campionato e UCL.
Per quanto riguarda il mercato sembra non si voglia intervenire: d'altronde se Secco deve farci sperperare altro denaro meglio così.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”