SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#706 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:si ma qdo uno fa una segnalazione e il mio punto esclamativo diventa rosso , tutti vedono chi l'ha fatta e cosa ha scritto?
No, il punto esclamativo a fianco al titolo del topic lo vedono solo i moderatori. Il punto escalmativo nei messaggi lo vedono tutti gli utenti loggati.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:io non lo vedo e dovrebbe essere giusto cosi visto che e' una funzione ad uso moderatore..

non chiedevo sse fosse giusto, sono d'accordo anche io che sono comunicazione riservate conla moderazione, volevo solo essere certa del funzionamento, alle volte mi piacerebbe rispondere a chi ha fatto la segnalzione.

per rispondere a volpe sono stati segnalati molti piu utenti di quanto immagini e devo dire tutte le segnalazioni avevano qcosa di corretto, alcune da ban permanente , altri temporanei, altre hanno portato a dei richiami.
E' un grosso aiuto per noi che non possiamo leggere ogni singolo post, modalità veloce e immadiata che riporta esattaemnte il passaggio incriminato.

Ringrazio chi la utilizza, tutti finora cum grano salis

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#708 Messaggio da AlexSmith »

Nel tardo pomeriggio di oggi, dopo le 18.00 il forum sarà chiuso per aggiornamenti. La chiusura potrebbe durare fino a notte inoltrata.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da nik978 »

la segnalazione dei post, se fatta con intelligenza, non e' una delazione ed era una cosa che mancava parecchio in questo forum...
(per dirvela tutta, io in altri forum dove scrivevo spesso l'ho suata solo 2 volte in anni e migliaia di post e pagine lete.. :)

e si apprezza anche la ricerca mgiiorata..:)
grazie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#710 Messaggio da El Diablo »

AlexSmith ha scritto:
El Diablo ha scritto:Alex, ti spiego.
Ultimamente mi loggavo come utente nascosto, ma stasera ho deciso di rendere di nuovo visibile il mio nick tra i connessi.
Il nick c'è, ma risulto sempre offline.
Immagine
Scusa Diablo, ma non ha ben capito la segnalazione. Cmq, sei riportato fra gli utenti attivi nella giornata di ieri, come si può vedere nella pagina di indice.
Tutto risolto, è bastato svuotare la cache ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo sul rendere i messaggi immodificabili onde evitare scleri e cancellazioni di massa..
ma si potrebbe allungare il tempo ad almeno 24 ore?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:sono d'accordo sul rendere i messaggi immodificabili onde evitare scleri e cancellazioni di massa..
no.

per modifiche assolutamente necessarie, quando saranno riattivati i mp, rivolgetevi ai moderatori

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:sono d'accordo sul rendere i messaggi immodificabili onde evitare scleri e cancellazioni di massa..
no, ma per modifiche assolutamente necessarie, quando saranno riattivati i mp, rivolgetevi ai moderatori

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:
no.

per modifiche assolutamente necessarie, quando saranno riattivati i mp, rivolgetevi ai moderatori
Non ho capito tanto bene questo scambio di messsaggi. State a dire che non si possono modificare messaggi postati anterioramente in nessun tempo?
Faccio questa domanda, siccome le sezione delle "recensioni" di film non funziona bene e se certi utenti vorrebbero "aggiustare" le vecchie recensioni bisogna avere accesso in "modifica". Ho capito male? C'e una soluzione a questo problema?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:La funzione degli mp mi è indifferente, tanto non mi caga mai nessuno.

Immagine
Hai detto una cagata, mesi fa ti mandai un MP per chiederti il tuo contatto msn, e non mi rispondesti. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#716 Messaggio da El Diablo »

Alex, ci sono problemi con i link, esempio qui viewtopic.php?p=1036318#p1036318

Nella mia risposta c'è un link che dovrebbe avere la parte finale in questo modo: Brothers_(film_2009)
E invece appare così: Brothers_%28film_2009%29

E richiedo gentilmente: quando potremo riavere gli mp? :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Pim »

per gli mp quando saranno riabilitati vi avviseremo.

len, l'immodificabilità dei post non è un problema è una situazone voluta.
Chi deve modificare una recensione può postre la recensione modificata e io faccio copia e incolla in quella vecchia, cancellando poi l'ultimo post.

Controlleremo se alcuni utenti possono avere la possibilità di modificare i messaggi

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:per gli mp quando saranno riabilitati vi avviseremo.

Len, l'immodificabilità dei post non è un problema è una situazone voluta.
Chi deve modificare una recensione può postre la recensione modificata e io faccio copia e incolla in quella vecchia, cancellando poi l'ultimo post.

Controlleremo se alcuni utenti possono avere la possibilità di modificare i messaggi
Credo che a un certo punto si dovrebbe essere chiaro nel modo in cui procedere e fare un annuncio pubblico.
In questo momento non c'e possibilita' di accesso alle recensione del nuovo forum (che non contiene tutti gli elementi originali) e non c'e nessuna possibilita di fare "copia" e "incolla"....

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#719 Messaggio da El Diablo »

Pimpi, senza mp ti stai perdendo uno spettacolo non da poco
:026

El Diablo
Storico dell'impulso