[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14251 Messaggio da VolpeGrigia »

Antonchik ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:EDIT

Periodo e topic non adatti per flammare... :DDD
E basta fare il leccaculo dai!!!! :bonk:

Una cosa è il rispetto per i moderatori e per le regole, ma un post su due dei tuoi è identico a quest'ultimo...

Lo dico perchè non sei male come forumista, questo aspetto ti fa perdere punti secondo me. :-?
Beh per prima cosa grazie dei complimenti :amici:

Non credo di essere leccaculo, semplicemente scrivo una cosa, mi accorgo che potrebbe dare il via ad una polemica (nella fattispecie riguardava gli extracomunitari) ed edito per tirarmene fuori e non far fare al topic la fine della Merini...
Cosa vuoi discutere mio buon anton... quando l'atteggiamento è da considerare chiunque voti per il pdl un troll o un mafioso... meglio lasciar perdere
Tuttalpiù che di leccaculo VERI il forum è pieno, basti leggere questo topic :DDD

"Un post su due dei tuoi è identico a quest'ultimo" significherebbe che ho editato 450 messaggi... SINCERAMENTE non credo :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14252 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:
Antonchik ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:EDIT

Periodo e topic non adatti per flammare... :DDD
E basta fare il leccaculo dai!!!! :bonk:

Una cosa è il rispetto per i moderatori e per le regole, ma un post su due dei tuoi è identico a quest'ultimo...

Lo dico perchè non sei male come forumista, questo aspetto ti fa perdere punti secondo me. :-?
Beh per prima cosa grazie dei complimenti :amici:

Non credo di essere leccaculo, semplicemente scrivo una cosa, mi accorgo che potrebbe dare il via ad una polemica (nella fattispecie riguardava gli extracomunitari) ed edito per tirarmene fuori e non far fare al topic la fine della Merini...
Cosa vuoi discutere mio buon anton... quando l'atteggiamento è da considerare chiunque voti per il pdl un troll o un mafioso... meglio lasciar perdere
Tuttalpiù che di leccaculo VERI il forum è pieno, basti leggere questo topic :DDD

"Un post su due dei tuoi è identico a quest'ultimo" significherebbe che ho editato 450 messaggi... SINCERAMENTE non credo :-D
Non và! dovevi incazzarti e rispondermi male, perchè ho usato una brutta definizione! E invece mi hai risposto dolcissimo e buono, argomentando con pazienza. E io, che sono buono quasi quanto te, ora mi sento in colpa.

Mi sa che gente come noi è IT solo a Natale. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14253 Messaggio da VolpeGrigia »

Signori si nasce fratello... e noi lo nacquimo ;) Sempre così :amici:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14254 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:[quote="Painkiller vi ribadisco per l'ennesima volta che non posso commentare un odio tanto viscerale verso una persona (nemmeno io riuscivo ad odiare Prodi nonostante aumenti delle tasse, IRAP, eurotassa mai resituita etc...)
Nel frattempo la pressione fiscale è diminuita parecchio e non ci saranno nuove tasse, non ci ritroveremo nuovamente l'ICI con un nome diverso (TLI o tributo locale immobiliare).
Il governo del fare.
:DDD :DDD :DDD
beh....dipende da che parte la guardi:
a parte che la TLI non esiste e chissà mai se esisterà (a meno che tu non sia dentro a Palazzo Chihi e allora sto zitto)
è il primo anno in cui i minimali INPS non ha avuto ritocchi; hanno dilazionato gli acconti irpef per le micro e piccole imprese; hanno bloccato i finanziamenti e i muti per le famiglie e le aziende in crisi; ultimo, ma non ultimo, lo scudo fiscale, pur non condividendolo, è stato utile per recuperare risorse da dare alle forze dell'ordine e alla scuola.

l'opposizione del dire :DDD :DDD :DDD

beato te bocha che ti sta tutto bene quello che fa silvio,per me invece non e' cambiato niente e continuo a pagare le solite tasse che il tuo prodi ha messo...ma non le doveva togliere il tuo amico ??? :wink:[/quote]
scusa, tu hai perfettamente ragione, ma converrai con me che le condizioni economiche sono molto mutate dall'aprile 2008.... ci siamo ritrovati in una fase di violenta recessione, i cui effetti si vedranno ancora per tutto il 2010, a mio modesto parere (visto che la fine tecina della crisi ne acuisce le conseguenze, soprattutto a livello occupazionale), staremo a vedere cosa succederè.se non avranno fatto nulla, per la logica dell'alternanza, torneranno all'opposizione[/quote]

Forse ti è sfuggito il particolare che il debito pubblico italiano sta galoppando come non avveniva da più di 20 anni. Anche questa è una forma di tassazione in quanto prima o poi quei debiti andranno ripagati, anche da te e da tutte quelle altre teste di minchia che votano questa coalizione perchè "non aumenta le tasse".[/quote]

volevo risponderti ma visto il teste di minchia non mi pare il caso...
CIao e continua a schiuamre di rabbia. Auguri![/quote]

schiumo di rabbia???testa di minchia???ma sei di fuori!! :furioso: :furioso:
mica ti ho offesso...almeno che non sia cosi dire male del tuo amore..ma per caso e' tuo parente?
proprio non riesco a capire questa difesa assidua di silvio,sembra davvero che stiamo parlando di una specie di dio che non si puo nominare in vano!se un giorno bersani fosse primo ministro(lo so e' fantascienza) e lo avessi votato anche io e arrivi tu caro bocha che lo offendi sai a me che me ne frega!invece tu,e tanti altri che lo hanno votato,appena qualcuno lo attacca partite all'attacco..prorpio non vi capisco..almeno che non siate tutti figli suoi. :DDD
bye bye
p.s se non ti riferivi a me cambia poco,visto che nemmeno il post di painkiller era offensivo..[/quote]
:roll:[/quote]
scusa bocha...avevo letto male io mi perdoni? :baciaculo: :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14255 Messaggio da bellavista »

Ma ci sono le piramidi volanti su mosca, e voi ancora a parlare di berlusconi? :DDD

http://www.google.it/search?hl=it&q=pir ... 5&ie=UTF-8
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14256 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:[quote="Painkiller vi ribadisco per l'ennesima volta che non posso commentare un odio tanto viscerale verso una persona (nemmeno io riuscivo ad odiare Prodi nonostante aumenti delle tasse, IRAP, eurotassa mai resituita etc...)
Nel frattempo la pressione fiscale è diminuita parecchio e non ci saranno nuove tasse, non ci ritroveremo nuovamente l'ICI con un nome diverso (TLI o tributo locale immobiliare).
Il governo del fare.
:DDD :DDD :DDD
beh....dipende da che parte la guardi:
a parte che la TLI non esiste e chissà mai se esisterà (a meno che tu non sia dentro a Palazzo Chihi e allora sto zitto)
è il primo anno in cui i minimali INPS non ha avuto ritocchi; hanno dilazionato gli acconti irpef per le micro e piccole imprese; hanno bloccato i finanziamenti e i muti per le famiglie e le aziende in crisi; ultimo, ma non ultimo, lo scudo fiscale, pur non condividendolo, è stato utile per recuperare risorse da dare alle forze dell'ordine e alla scuola.

l'opposizione del dire :DDD :DDD :DDD

beato te bocha che ti sta tutto bene quello che fa silvio,per me invece non e' cambiato niente e continuo a pagare le solite tasse che il tuo prodi ha messo...ma non le doveva togliere il tuo amico ??? :wink:
scusa, tu hai perfettamente ragione, ma converrai con me che le condizioni economiche sono molto mutate dall'aprile 2008.... ci siamo ritrovati in una fase di violenta recessione, i cui effetti si vedranno ancora per tutto il 2010, a mio modesto parere (visto che la fine tecina della crisi ne acuisce le conseguenze, soprattutto a livello occupazionale), staremo a vedere cosa succederè.se non avranno fatto nulla, per la logica dell'alternanza, torneranno all'opposizione[/quote]

Forse ti è sfuggito il particolare che il debito pubblico italiano sta galoppando come non avveniva da più di 20 anni. Anche questa è una forma di tassazione in quanto prima o poi quei debiti andranno ripagati, anche da te e da tutte quelle altre teste di minchia che votano questa coalizione perchè "non aumenta le tasse".[/quote]

volevo risponderti ma visto il teste di minchia non mi pare il caso...
CIao e continua a schiuamre di rabbia. Auguri![/quote]

schiumo di rabbia???testa di minchia???ma sei di fuori!! :furioso: :furioso:
mica ti ho offesso...almeno che non sia cosi dire male del tuo amore..ma per caso e' tuo parente?
proprio non riesco a capire questa difesa assidua di silvio,sembra davvero che stiamo parlando di una specie di dio che non si puo nominare in vano!se un giorno bersani fosse primo ministro(lo so e' fantascienza) e lo avessi votato anche io e arrivi tu caro bocha che lo offendi sai a me che me ne frega!invece tu,e tanti altri che lo hanno votato,appena qualcuno lo attacca partite all'attacco..prorpio non vi capisco..almeno che non siate tutti figli suoi. :DDD
bye bye
p.s se non ti riferivi a me cambia poco,visto che nemmeno il post di painkiller era offensivo..[/quote]
:roll:[/quote]
scusa bocha...avevo letto male io mi perdoni? :baciaculo: :DDD :DDD[/quote]
è natale!!!!!!!!! vogliamoce bene!!!! :037

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14257 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14258 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:Immagine
Mass media, mass media, mass media.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14259 Messaggio da El Diablo »

Immagine
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14260 Messaggio da Scorpio »

Painkiller ha scritto:
Abbiamo trovato la mascotte del forum :-D
non era difficile, ma ne abbiam trovato un'altro più intelligente di bocha...
:lol: :DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14261 Messaggio da Scorpio »

bocha ha scritto: scusa, tu hai perfettamente ragione, ma converrai con me che le condizioni economiche sono molto mutate dall'aprile 2008.... ci siamo ritrovati in una fase di violenta recessione, i cui effetti si vedranno ancora per tutto il 2010, a mio modesto parere (visto che la fine tecina della crisi ne acuisce le conseguenze, soprattutto a livello occupazionale), staremo a vedere cosa succederè.se non avranno fatto nulla, per la logica dell'alternanza, torneranno all'opposizione
il tanto vitupeto governo del mortadella, in un anno e mezzo di scalconato e contraddittorio governo non ha fatto solo quella cacata dell'indulto (ops.. dimenticavo il grosso appoggio di FI), ma addirittura aveva creato un "tesoretto".

Stella e Rizzo con "la casta", Grillo con V-Day, aveva scandalizzato gli itaGliano su questa classe ploticia sprecona!!

Però han creato un tesoretto, ed hanno addirittura aumentato le pensioni minime, senza usare quella fallimentare, costosa, inutile, malfunzionante "Social Merd Card".

Dopo 6 mesi, del governo dell'illuminato spendaccione di Arcore,
avevano già sprecato a tal punto, che Stella e Rizzo hanno subito scritto il seguito de "La Casta", "La Deriva", dove aggiungevano come seguito i primi sprechi di questo governo di parsimoniosi.

Da notare che:
il "tesoretto" era già sparito,
se prima il tanto disprezzato Padoa Schioppa prendeva i low-cost e dormiva nelle foresterie,
i suoi eredi, e non solo i Tremonti, si trattavano di lusso!
Abbiam saputo che un fenomenale ministro della repubblica, una pedina fondamentale, come la Prestigiacomo, noleggiava i Falcon, quando esistono 6 voli giornalieri fra Roma e Varsavia e l'abbiam saputo perchè quel Falcon ha avuto problemi, se a quest'ora , eravamo ancora a cazziate mastella e Rutelli coi viaggi di stato!

Ci aggiungo un'altra nota, che la dice lunga sull'obbiettività, lungimiranza e buonafede di queste merde umane cosidette di dx; Mastella!!

Ha fatto solo un annetto scarso di purgatorio, in cui si è allenato agli schermi commentando le partite su Rai 1 "Quelli che...", è rientrato, con la cosiddetta dx, nel Parlamento EU ma dopo nemmeno 2 anni, stavolta, a conferma dellla sobrietà, correttezza e buonafede dei sostenitori del pedonano.....

avete sentito, letto di qualche commento o riprovazione per il rientro del clientelista beneventano?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14262 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:è difficile,attaccare frontalmente i comunisti, anche se sei numericamente superiore in rapporto di 3:1 , figurati qui dove sei in minoranza.
Se fai una guerra di logoramento,in trincea, ti sfiancano con la loro compattezza e con una serie di tattiche tipiche della guerra non convenzionale ( propaganda, guerra psicologica, ...)
Oscar, con tutto il rispetto, ma dopo questa tua affermazione ti consiglio l'etilometro... :wink:
Ma dove la vedi tutta questa compatezza e tattica superiore in Diliberto, Bertinotti, Giordano, Ferrero, Vendola, Ferrando, Rizzo e tutta la compagnia di giro...??? :-?
Certo, è gente che ti può ammazzare...
...ma di risate...!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
una delle poche volte che son daccordo col friulano.

e mettici pure le ambiguità di Baffino, WCueltron..

sempre deto; se Marx e Lenin uscissero dalle tombe, li scalcerebbero fino a Vladivostok.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14263 Messaggio da Scorpio »

CanellaBruneri ha scritto:Immagine
il figlio di.... un fabbro predappiano, almeno aveva un senso dello stato, un progetto sociale, una visione pur partendo semplicemente dai $$$ presi da latifondisti e capitalisti per paura delle sx.

Invece il mafionano, pensa esclusivamente agli strak2zzi suoi, senza nessuna strategia, ne visione sociale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14264 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: una delle poche volte che son daccordo col friulano
...triestino, prego. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14265 Messaggio da CanellaBruneri »

Verrà pure il giorno che D'Alema smetterà di dire e fare cazzate.

Si potrebbe fare una colletta e mandare in esilio Berlusconi, D'Alema e Veltroni a Dubai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”