secondo me, se fai veloce (entro l'anno) e becchi la concessionaria giusta con 10mila euri ti porti a casa anche auto del segmento C a patto che tu prenda un esemplare che hanno già presente in salone. Rischi di pagarla meno del prezzo di fattura loro!! Questo perchè ormai le concessionarie guadagnano solo con i premi vendita e non più con le singole vendite. Ergo, sono tutte auto che il 31/12 saranno targate KM 0.
Fatti un giro e non aver paura di fare proposte indecenti! Considera che il margine concessionario si aggira sull'8 10% ma nel momento in cui è immatricolata teoricamente perde il 20% di iva! quindi, se vogliamo vederla in questo modo, potresti spuntare uno sconto anche del 30%!!!!! senza rubare nulla!!! Con 10mila euri senza permuta una astra, una bravo o una focus te la metti tranquillo in garage.
è una macchina teutonica: appartiene al gruppo VW, per cui vai tranquillo, visto che è costruita sul pianale della Polo e ha motori collaudati e non troppo assetati... forse c'è anche la versione gpl.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
io per 10.300euro ti offro una 207 x-line 5 porte eco-gas con vernice metallizzata (grigio alluminio)......nuova da immatricolare entro la fine dell'anno
tieni presente che l'auto costa di listino 16.741......niente male il prezzo comprensivo dell'incentivo statale in cambio di una rottamazione
finchenoncado ha scritto:io per 10.300euro ti offro una 207 x-line 5 porte eco-gas con vernice metallizzata (grigio alluminio)......nuova da immatricolare entro la fine dell'anno
tieni presente che l'auto costa di listino 16.741......niente male il prezzo comprensivo dell'incentivo statale in cambio di una rottamazione
Quest'anno sulla mia scassatissima Renault Clio ho deciso di montare le gomme invernali.
In questi giorni di prime imbiancate mi sembra che il comportamento sia ottimo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Quest'anno sulla mia scassatissima Renault Clio ho deciso di montare le gomme invernali.
danny_the_dog ha scritto:Quest'anno sulla mia scassatissima Renault Clio ho deciso di montare le gomme invernali.